Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

fabio.r wrote: Si, anche a me arriva la versione stitica e patetica. Poi se uno dovesse andare a visitare il sito SKY c'è da rabbrividire per quanto faccia skyfo!!! :polliceverso:
A me hanno smesso di mandare pure la versione stitica.  :cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: A me hanno smesso di mandare pure la versione stitica.  :cheer:
Direi che hai perso proprio pochino....
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Oggi è uscito il nuovo Satguida!

Appena letto, vi dico subito in anteprima che...

...

(rullo di tamburi)

...

non c'è nulla di nuovo: nessun articolo dedicato alla NFL (come era prevedibile), e niente palinsesto di ESPNa (come sempre). Non mi aspettavo altro, per cui l'attesa rimane invariata!!
:D
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Oggi è uscito il nuovo Satguida!

Appena letto, vi dico subito in anteprima che...

...

(rullo di tamburi)

...

non c'è nulla di nuovo: nessun articolo dedicato alla NFL (come era prevedibile), e niente palinsesto di ESPNa (come sempre). Non mi aspettavo altro, per cui l'attesa rimane invariata!!
:D
Un tizio sul forum di digital sat si ricordava un articolo o comunque qualcosa al riguardo.
Evidentemente si e' sbagliato...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA?  Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA?  Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose :shocking:
Si.E il rischio pare piuttosto serio...
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

Luca79 wrote: Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA?  Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose :shocking:
Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia. Su SKY il 227 non serve più a nulla e il 213 è priva (ad oggi) della versione NFL. In più nei negozi dalle mie parti ancora non è arrivato nemmeno il nuovo decoder tivùsat e se ne parla, forse forse, tra settemre ed ottobre.....quindi oltre a VCAST sono proprio nella cacca....  :piango:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Guglie wrote: La differenza tra i 2 pacchetti è irrisoria...30 dollari,poco più di 15 euro...tanto vale quello per vedere tutto di tutto...
Solo una precisazione - probabilmente inutile ma è sempre meglio essere pignoli - sia su FOX che sulla CBS durante le dirette è un continuo aggiornamento delle altre gare quindi è impossibile evitare di conoscere i risultati!
Se le guardi in differita ti conviene dare precedenza alle gare in ordine temporale!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Continuiamo con la fanta tv.
Essendo poco addentro a questioni tipo diritti e quant'altro volevo sapere o capire se ci sara' la possibilita' che qualche gara vada anche su SkySport o sara' esclusivamente espn a trasmettere?
Leggevo di "local language"o qualcosa del genere...
Risentire Bebo con la NFL non mi spiacerebbe affatto.
charger
Newbie
Newbie

Post by charger »

fabio.r wrote: Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia. Su SKY il 227 non serve più a nulla e il 213 è priva (ad oggi) della versione NFL. In più nei negozi dalle mie parti ancora non è arrivato nemmeno il nuovo decoder tivùsat e se ne parla, forse forse, tra settemre ed ottobre.....quindi oltre a VCAST sono proprio nella cacca....  :piango:
potresti sempre fare il gamepass! (vale la pena!) inoltre credo che con vcast ci potrebbe essere qualche problemino! visti gli orari ballerini di rai sport+ ti potresti ritrovare la partita già iniziata.
Ma io comunque sarei fiducioso per ESPN...  :alvise:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

fabio.r wrote: Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia.
ma a carini il mux b si vede :penso: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PA24&posto=Carini e pure dahlia...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

antoniocoscia93 wrote: ma a carini il mux b si vede :penso: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PA24&posto=Carini e pure dahlia...
Mi dai lo stesso link per Siena?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

multiple wrote: Mi dai lo stesso link per Siena?
il link per tutti
http://www.otgtv.it/index2.html
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

saints68 wrote: Risentire Bebo con la NFL non mi spiacerebbe affatto.

Bebo è la voce che mi ha spiegato la Nfl dalle prime partite che ho visto...non mi è ancora andata giù di non aver sentito la sua opinione sul caso Favre e sulle prestazioni di Rodgers. In assenza delle sue telecronache è possibile reperire online suoi articoli?
Image

Image

Image
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

antoniocoscia93 wrote: ma a carini il mux b si vede :penso: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PA24&posto=Carini e pure dahlia...
Cavolo...mi avevano detto che non c'era ancora copertura  :shocking:....ora mi vado ad informare per benino!! GRAZIE  :forza:
Locked