Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
- MagnusPinus
- Pro

Beh dai.. se Paolino non avesse tecnica nessuno lo avrebbe mai schierato addirittura a centrocampo.. Ieri ha sbagliato tanto, ma in generale non é male neanche nei cross. Come corridore é eccezionale, ed anche il controllo di palla é interessante. Suo vero problema é la fase difensiva.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Avete visto le foto del nuovo acquisto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
pensa che a me la pagina della Gazza si è aperta in modo anomalo in formato grandissimo.Rocky wrote: Avete visto le foto del nuovo acquisto?
![]()
Vedere LAPO a caratteri cubitali davanti a me mi ha fatto rimanere così

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
vi prego, non me lo fate vedere... 
poi perchè mettersi il numero di giovinco, è già "maledetto" di suo...
poi perchè mettersi il numero di giovinco, è già "maledetto" di suo...

- lele_warriors
- Pro

preciso preciso,stranamente ti quotodavidvanterpool wrote: E' un difetto che ha sempre avuto. Dalla sua ha che è instancabile e perlomeno a Siena ci ha sempre messo tanto cuore, è un trenino, però a volte si inceppa e perde la concezione del gioco. Avendoli visti giocare entrambi, sono convinta che De Ceglie gli sia di molto superiore tecnicamente. Però Molinaro sopperisce alla tecnica con la volontà.
la juve non deve vendere assolutamente de ceglie,non esiste,salvo ovviamente offerte clamorose
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Kratòs
- Pro

de ceglie in comproprietà non so nemmeno se copre le spese dell'acquisto di grosso+l'ingaggio(alto). anzi, credo proprio di no, dovremmo vendere de ceglie benissimo (figuriamoci) e strappare un prezzo bassissimo al lione.MagnusPinus wrote: Se arrivassero Grosso E Rafinha sarei disposto a sacrificare De Ceglie( la cui cessione in comproprietà frutterebbe tanti dindini, che servirebbero a finanziarci gli acquisti)..
altro che tanti dindini...

- Slicer
- Senior

Re: Juventus F.C.(29)-Maicon?Cabrini?Grosso? Tsk, noi si ha DeCeglie :roll:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=138904
sembrerebbe fatta per Grosso...iinfluenzato salterà il ritorno del preliminare col Lione...
della serie come rovinare un buon calciomercato con la cagata finale...mah...son dubbioso...
sembrerebbe fatta per Grosso...iinfluenzato salterà il ritorno del preliminare col Lione...
della serie come rovinare un buon calciomercato con la cagata finale...mah...son dubbioso...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Small Ticket
- Senior

Secondo me se lo prendete fate una cagata pazzesca.Tanto per prendere un giocatore con dei limiti come lui...tanto vale far finalmente giocare De Ceglie,che a furia di dire "deve migliorare in fase difensiva" arriverà ai 40 anni.Per me merita spazio...e anche tanto,può diventare un discreto giocatore davvero.Slicer wrote: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=138904
della serie come rovinare un buon calciomercato con la cagata finale...mah...son dubbioso...![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Il titolo del topic non mi piace. :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Slicer
- Senior

dillo a me...ieri a sky dicevano che era fortemente voluto da Ferrara avendolo consciuto ai mondiali...mah...Small Ticket wrote: Secondo me se lo prendete fate una cagata pazzesca.Tanto per prendere un giocatore con dei limiti come lui...tanto vale far finalmente giocare De Ceglie,che a furia di dire "deve migliorare in fase difensiva" arriverà ai 40 anni.Per me merita spazio...e anche tanto,può diventare un discreto giocatore davvero.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Kratòs
- Pro

se lo prendono senza cedere nessuno va bene. buttano soldi, ma del resto non sono i miei. se non altro confermano quello che pensavo da tempo, non sono cambiati, e ci tengono a farlo sapere.
per il resto
per il resto
Mr. Clutch wrote: Il titolo del topic non mi piace. :gazza:

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Dopo aver visto alla prima giornata Diego danzare col pallone e rendersi inafferrabile per gli avversari, pur essendo sì e no al 30% della condizione, trovo questo tormentone usurato e fuori luogo.Kratòs wrote: se non altro confermano quello che pensavo da tempo, non sono cambiati, e ci tengono a farlo sapere.
Come si fa a lamentarsi e caregnare preventivamente per operazioni scritte solo sulla carta dei giornali, quando invece quelle portate realmente a termine sono state ineccepibili?
Mah
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Kratòs
- Pro

infatti io ho detto 'se', mi pare fosse chiaro.T-Time wrote: Dopo aver visto alla prima giornata Diego danzare col pallone e rendersi inafferrabile per gli avversari, pur essendo sì e no al 30% della condizione, trovo questo tormentone usurato e fuori luogo.
Come si fa a lamentarsi e caregnare preventivamente per operazioni scritte solo sulla carta dei giornali, quando invece quelle portate realmente a termine sono state ineccepibili?
Mah![]()
è una operazione che non ha nessun senso nè economicamente nè dal punto di vista tecnico (e sarebbe la seconda dopo quella di zanetti). poi se tu me ne trovi uno, te ne sarei molto grato.

- lebronpepps
- Pro

Considerazioni sulla prima di campionato:
La squadra ha giocato un primo tempo davvero entusiasmante con Diego che,nonostante sia stato picchiato all'inizio,ha dipinto calcio per larghi tratti con la squadra che ha giocato un buon calcio nanche perchè le motivazioni erano molto forti,poi nella ripresa è arrivato il crollo giustificabile considerando che è la prima giornata ma che a Roma per esempio non può arrivare...
Per quel che riguarda le due merde,a me Tiago nel primo tempo è piaciuto molto,ci ha messo impegno e cattiveria (mai viste prima a Torino),e sono stati proprio i suoi inserimenti e i suoi continui scambi di posizione con Diego a mettere in difficoltà la difesa del Chievo,poi nel secondo tempo è arrivato il crollo ma non è giusto fargliene una colpa (come qualcuno in questo forum ha fatto) visto che è stato un crollo generalizzato e anche la carta igienica rosa (letta al bar ovviamente e non comprata) mi sembra che sia stata troppo severa con un 5,5...
Poulsen ha giocato un primo tempo dignitoso ma nella ripresa ha fatto parecchi danni rischiando più volte l'espulsione e perdendo palloni importanti,a centrocampo invece l'altra sera non mi è piaciuto Marchisio,che pure adoro,ma che non è mai statio incisivo ma su di lui non ci sono dubbi,è una garanzia...
Capitolo De Ceglie io per prendere Grosso non lo cederei mai,per Rafinha forse ci si può anche pensarema meglio di no...
La squadra ha giocato un primo tempo davvero entusiasmante con Diego che,nonostante sia stato picchiato all'inizio,ha dipinto calcio per larghi tratti con la squadra che ha giocato un buon calcio nanche perchè le motivazioni erano molto forti,poi nella ripresa è arrivato il crollo giustificabile considerando che è la prima giornata ma che a Roma per esempio non può arrivare...
Per quel che riguarda le due merde,a me Tiago nel primo tempo è piaciuto molto,ci ha messo impegno e cattiveria (mai viste prima a Torino),e sono stati proprio i suoi inserimenti e i suoi continui scambi di posizione con Diego a mettere in difficoltà la difesa del Chievo,poi nel secondo tempo è arrivato il crollo ma non è giusto fargliene una colpa (come qualcuno in questo forum ha fatto) visto che è stato un crollo generalizzato e anche la carta igienica rosa (letta al bar ovviamente e non comprata) mi sembra che sia stata troppo severa con un 5,5...
Poulsen ha giocato un primo tempo dignitoso ma nella ripresa ha fatto parecchi danni rischiando più volte l'espulsione e perdendo palloni importanti,a centrocampo invece l'altra sera non mi è piaciuto Marchisio,che pure adoro,ma che non è mai statio incisivo ma su di lui non ci sono dubbi,è una garanzia...
Capitolo De Ceglie io per prendere Grosso non lo cederei mai,per Rafinha forse ci si può anche pensarema meglio di no...
-
Dino N
Più che altro vorrei capire quanto verrebbe a costare Grosso perchè a quanto si legge in pratica lo portiamo a casa gratis. Sarà, ma io Grosso gratis lo vedo tutto fuorchè un'operazione senza senso ed inutile. Hasan acciaccato, Molinaro molto indietro e DeCeglie poco convincente. Grosso non è un fenomeno ma sa fare il suo.
Su DeCeglie siamo tutti d'accordo, sarebbe meglio non cederlo e fino a che non lo vedo ceduto non ci credo. Personalmente tenderei a dargli ancora un anno di fiducia sebbene tra le varie cose inizia anche a lasciar intravvedere una preoccupantissima propensione agli infortuni.
Resta il fatto che se anche arrivasse Grosso è impensabile possa sobbarcarsi tutte le partite di campionato ed è altrettanto evidente che Ferrara non ha paura di dar fiato ai titolari con dei giovani quindi DeCeglie troverebbe cmq mooolto spazio, fermo restando Molinaro che attualmente offre un'affidabilità diversa perlomeno in copertura.
Resta da chiarire però il discorso Rafinha che a diff del giocatore attualmente in forza al lione riesce a coprire più o meno entrambe le fasce sebbene ad un costo di molto superiore e forse una duttilità superiore da gestire su entrambi i lati non sarebbe male, considerato Zebina (mi rimangio gli auspici di tenuta fisica di inizio anno), Grygera e Caceres che un terzino lo è molto poco.
Su DeCeglie siamo tutti d'accordo, sarebbe meglio non cederlo e fino a che non lo vedo ceduto non ci credo. Personalmente tenderei a dargli ancora un anno di fiducia sebbene tra le varie cose inizia anche a lasciar intravvedere una preoccupantissima propensione agli infortuni.
Resta il fatto che se anche arrivasse Grosso è impensabile possa sobbarcarsi tutte le partite di campionato ed è altrettanto evidente che Ferrara non ha paura di dar fiato ai titolari con dei giovani quindi DeCeglie troverebbe cmq mooolto spazio, fermo restando Molinaro che attualmente offre un'affidabilità diversa perlomeno in copertura.
Resta da chiarire però il discorso Rafinha che a diff del giocatore attualmente in forza al lione riesce a coprire più o meno entrambe le fasce sebbene ad un costo di molto superiore e forse una duttilità superiore da gestire su entrambi i lati non sarebbe male, considerato Zebina (mi rimangio gli auspici di tenuta fisica di inizio anno), Grygera e Caceres che un terzino lo è molto poco.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."