A me hanno smesso di mandare pure la versione stitica.fabio.r wrote: Si, anche a me arriva la versione stitica e patetica. Poi se uno dovesse andare a visitare il sito SKY c'è da rabbrividire per quanto faccia skyfo!!!![]()
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- saints68
- Senior

Direi che hai perso proprio pochino....chinasky wrote: A me hanno smesso di mandare pure la versione stitica.![]()
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Oggi è uscito il nuovo Satguida!
Appena letto, vi dico subito in anteprima che...
...
(rullo di tamburi)
...
non c'è nulla di nuovo: nessun articolo dedicato alla NFL (come era prevedibile), e niente palinsesto di ESPNa (come sempre). Non mi aspettavo altro, per cui l'attesa rimane invariata!!
:D
...
(rullo di tamburi)
...
non c'è nulla di nuovo: nessun articolo dedicato alla NFL (come era prevedibile), e niente palinsesto di ESPNa (come sempre). Non mi aspettavo altro, per cui l'attesa rimane invariata!!
- saints68
- Senior

Un tizio sul forum di digital sat si ricordava un articolo o comunque qualcosa al riguardo.Pegli wrote: Oggi è uscito il nuovo Satguida!
...
(rullo di tamburi)
...
Evidentemente si e' sbagliato...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA? Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Si.E il rischio pare piuttosto serio...Luca79 wrote: Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA? Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose![]()
- fabio.r
- Newbie

Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia. Su SKY il 227 non serve più a nulla e il 213 è priva (ad oggi) della versione NFL. In più nei negozi dalle mie parti ancora non è arrivato nemmeno il nuovo decoder tivùsat e se ne parla, forse forse, tra settemre ed ottobre.....quindi oltre a VCAST sono proprio nella cacca....Luca79 wrote: Sono un pò indaffarato in questi giorni e non seguo il forum, volete dirmi che rischiamo pure di avere la NFL su ESPNA? Dal poco o nulla dello scorso anno al rischio di overdose![]()
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Solo una precisazione - probabilmente inutile ma è sempre meglio essere pignoli - sia su FOX che sulla CBS durante le dirette è un continuo aggiornamento delle altre gare quindi è impossibile evitare di conoscere i risultati!Guglie wrote: La differenza tra i 2 pacchetti è irrisoria...30 dollari,poco più di 15 euro...tanto vale quello per vedere tutto di tutto...
Se le guardi in differita ti conviene dare precedenza alle gare in ordine temporale!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- saints68
- Senior

Continuiamo con la fanta tv.
Essendo poco addentro a questioni tipo diritti e quant'altro volevo sapere o capire se ci sara' la possibilita' che qualche gara vada anche su SkySport o sara' esclusivamente espn a trasmettere?
Leggevo di "local language"o qualcosa del genere...
Risentire Bebo con la NFL non mi spiacerebbe affatto.
Essendo poco addentro a questioni tipo diritti e quant'altro volevo sapere o capire se ci sara' la possibilita' che qualche gara vada anche su SkySport o sara' esclusivamente espn a trasmettere?
Leggevo di "local language"o qualcosa del genere...
Risentire Bebo con la NFL non mi spiacerebbe affatto.
- charger
- Newbie

potresti sempre fare il gamepass! (vale la pena!) inoltre credo che con vcast ci potrebbe essere qualche problemino! visti gli orari ballerini di rai sport+ ti potresti ritrovare la partita già iniziata.fabio.r wrote: Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia. Su SKY il 227 non serve più a nulla e il 213 è priva (ad oggi) della versione NFL. In più nei negozi dalle mie parti ancora non è arrivato nemmeno il nuovo decoder tivùsat e se ne parla, forse forse, tra settemre ed ottobre.....quindi oltre a VCAST sono proprio nella cacca....![]()
Ma io comunque sarei fiducioso per ESPN...
- antoniocoscia93
- Senior

ma a carini il mux b si vedefabio.r wrote: Oh, oh, aspettate! Overdose stà cippa! Io al momento non potrei vedere nessuna partita perchè dove sto io a Carini (paese in provincia di palermo) non c'è DTT e quindi nemmeno dalhia.
-
multiple
- Pro

Mi dai lo stesso link per Siena?antoniocoscia93 wrote: ma a carini il mux b si vedehttp://www.otgtv.it/lista.php?code=PA24&posto=Carini e pure dahlia...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- antoniocoscia93
- Senior

- Eclipse612
- Rookie

saints68 wrote: Risentire Bebo con la NFL non mi spiacerebbe affatto.
Bebo è la voce che mi ha spiegato la Nfl dalle prime partite che ho visto...non mi è ancora andata giù di non aver sentito la sua opinione sul caso Favre e sulle prestazioni di Rodgers. In assenza delle sue telecronache è possibile reperire online suoi articoli?

- fabio.r
- Newbie

Cavolo...mi avevano detto che non c'era ancora coperturaantoniocoscia93 wrote: ma a carini il mux b si vedehttp://www.otgtv.it/lista.php?code=PA24&posto=Carini e pure dahlia...