Allora, Tony mi è piaciuto molto, così come Roy Williams. I due sembrano finalmente sulla stessa pagina, ed il WR ha combattuto sia per la palla nel traffico che per extra-yards dopo la ricezione. Finalmente.
Bene anche Crayton, che come tutti noi prevedevamo, sarà il ricevitore numero 2, e non Austin che ormai credo abbia perso il posto per Hurd, come avete già scritto.
Felix continua a darci soddisfazioni, e comunque tutto l'attacco ha girato bene contro una signora difesa, e secondarie strepitose, perhè i Titans hanno schierato i titolari.
Il fronte 7 ha fatto il suo, tanta pressione sul QB e difeso bene sulle corse (anche se Ringer ci ha corso in faccia parecchie yards). James a me pare migliori anno dopo anno, a mio giudizio sta giocando una convincete pre-season. E anche da Spencer ho visto belle giocate e non solo in pressione sul QB, ma ha pure droppato velocemente in copertura.
Poi Hamlin, che io non ho mai mancato di criticare, è un altro che sta giocando una pre-season che dà fiducia. E' stato uno dei pochi, forse l'unico, a salvarsi delle secondarie ad Oakland, ed anche l'altra sera è sempre stato presente sui passaggi e ha colpito duro quando c'era da intervenire.
Chi invece continua a non convincermi è il suo compagno di reparto. E Jenkins ha fatto un paio di letture sbagliate, come sul TD di Gage, ma non so se perchè ancora inesperto, distratto o dolorante, fatto sta che come dice aza, da una prima scelta ci si attende altro. Certo è che se sta fuori lui cos'abbiamo? Scandrick e poi i CB sono belli che finiti..
Ad ogni modo, questa partita mi ha restituito un po' di buonumore, la squadra mi è piaciuta, anche se con i titolari in campo, abbiamo dominato un tempo che senza il solito drive miracoloso di Tony avremmo chiuso sotto.
Lo stadio bellissimo, però mi sa poco da football. Sembra un mix tra il miller park e lo staples. Comunque belle le magliette che lo celebrano "our is bigger!"