Ho già capito che anche quest'anno abbiamo punti di vista diversi sul Bologna e la Virtus
Va beh doc, almeno non ci annoiamo a vicenda sul parlare delle nostre squadre del cuore!
Collins visto a ferrara è letale nei pick and roll, solamente confermare Ford o prendere Hunter da Montegranaro avremo risolto alcuni problemi in attacco, ma la squadra secondo me è molto corta, ci servono ancora giocatori!!!
ma hai letto sul RdC il roster ...tra i Play e i Pivot mi sono preso paura,solo pre scriverne una abbiamo due pivot che hanno un età media da ricovero.
Su Collins niente da eccepire ,ma dietro di lui il sahara e non parliamo della guardie...
per me squadra da sesto ottavo posto,spero di toppare.
Doc. J wrote:
ma hai letto sul RdC il roster ...tra i Play e i Pivot mi sono preso paura,solo pre scriverne una abbiamo due pivot che hanno un età media da ricovero.
Su Collins niente da eccepire ,ma dietro di lui il sahara e non parliamo della guardie...
per me squadra da sesto ottavo posto,spero di toppare.
No ho guardato sul web e poi ho amici che lavorano nello staff della virtus
no non sono ancora soddisfatto! La virtus sta lavorando molto sui giovani , ma la serie a è un altra cosa...
Dovrebbe essere partita oggi intanto il ritiro della squadra...
Ieri leggevo che si ipotizza molto campo per Moraschini quest'anno, e che nel giro di qualche stagione si vorrebbe avere un nucleo di italiani "fatto in casa". Bisogna anche avere un bel sedere però per produrre 6 giocatori da serie A in un ciclo solo. Certo che col livello del nostro campionato siamo aiutati.
Last edited by Eclipse612 on 25/08/2009, 13:51, edited 1 time in total.
Lasciare andar via Giovannoni è stato secondo me un errore bello grosso, soprattutto a livello di spogliatoio, ma anche per il culo che lui si è sempre fatto per la vostra maglia. E dargli il benservito così non è assolutamente corretto, né per il giocatore, né per le modalità con cui gli è stato comunicato.
Stesso discorso con Langford, altro che si sarebbe volentieri ridotto lo stipendio per rimanere a Bologna.
Mi dispiace, ma Sabatini come minimo dovrebbe andare ad un corso di comunicazione, in primis, e tanto ci sarebbe ancora molto su cui lavorare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Penso che tutti i tifosi V siano tristi per come sono stati mandati via Gui e Keith; purtroppo i piani di Sabatini sono spesso imperscrutabili, dato che sostanzialmente quello che dichiara ai giornali non ha alcun tipo di valore. Le premesse alla prossima stagione sono state nere dalla sirena di gara5 a Treviso, e in parte sono state confermate dalla cessione delle colonne portanti della squadra. Abbiamo però un coach dalla mentalità operaia e che presta attenzione alla difesa, e un paio di giocatori che potrebbero mostrare miglioramenti decisivi. Io credo che il roster in partenza sia decisamente peggio di quello dell'anno scorso, ma non necessariamente i risultati devono essere peggiori. Fermo restando che al posto del Sabba avrei fatto scelte diverse sui giocatori, ma d'altra parte i soldi non li metto io.
Lasciare andar via Giovannoni è stato secondo me un errore bello grosso, soprattutto a livello di spogliatoio, ma anche per il culo che lui si è sempre fatto per la vostra maglia. E dargli il benservito così non è assolutamente corretto, né per il giocatore, né per le modalità con cui gli è stato comunicato.
Stesso discorso con Langford, altro che si sarebbe volentieri ridotto lo stipendio per rimanere a Bologna.
Mi dispiace, ma Sabatini come minimo dovrebbe andare ad un corso di comunicazione, in primis, e tanto ci sarebbe ancora molto su cui lavorare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?