Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Preseason: we play football. This is not soap opera central

Post by larry33 »

azazel wrote: Sicuro di questo?! stavo cercando, ma non ho trovato nulla a riguardo, piuttosto le sue prestazioni in campo non sembrano ancora all' altezza di una prima scelta.
per fortuna la sua stagione non è compromessa del tutto:
Cornerback Mike Jenkins tweaked his right ankle Friday night -- the same ankle which sidelined him for a week of camp -- but finished the first half and said he doesn't expect to miss practice.
Jenkins said he'll continue to treat his ankle, but realizes he probably have to play with some soreness all season. He said he has a bone spur that's capable of becoming aggravated, but it's something he can play through.
speriamo bene
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

chi è che non l'aveva notato? :polliceverso:
per fortuna porranno rimedio
Just looking through today's prospective mailbag questions, it's obvious there's a big hubbub out there about the star logo not being at the 50-yard-line for Friday's preseason opener.

In fact, some of you were very upset, but there's no reason to worry. There will be a logo in place at midfield when the Cowboys officially christen the stadium Sept. 20 against New York.
:gogogo: :gogogo:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

il fatto che dicano "a logo" invece che "the logo" un pò mi impensierisce... :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ieri un amico tifoso di Dallas mi ha raccontato che il vostro bel maxischermo e' messo a 90 piedi di altezza, che rispetta i limiti posti dalla NFL (85), ma e' piu' basso dell'altezza raggiungibile da un punter. Tanto e' vero che alla prima partita nel nuovo stadio il punter dei Titans l'ha beccato subito. L'azione in quel caso, secondo le regole deve essere ripetuta

Mi e' quindi venuto in mente che i Cowboys e i loro avversari, quando giocheranno nello stadio in questione, possono facilmente mettere al sicuro la vittoria negli ultimi minuti senza rischiare praticamente nulla. La tattica e' la seguente:

- sei aventi anche solo di uno a 2:00 dal termine e sei tra le 20 e le 40 del tuo campo.
- 3 sneak del QB per perdere tempo.
- punt sul maxischermo
- punt sul maxischermo
- punt sul maxischermo
...
ad libitum

Nelle azioni che si ripetono infatti non si risetta il cronometro  :01:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Ieri un amico tifoso di Dallas mi ha raccontato che il vostro bel maxischermo e' messo a 90 piedi di altezza, che rispetta i limiti posti dalla NFL (85), ma e' piu' basso dell'altezza raggiungibile da un punter. Tanto e' vero che alla prima partita nel nuovo stadio il punter dei Titans l'ha beccato subito. L'azione in quel caso, secondo le regole deve essere ripetuta

Mi e' quindi venuto in mente che i Cowboys e i loro avversari, quando giocheranno nello stadio in questione, possono facilmente mettere al sicuro la vittoria negli ultimi minuti senza rischiare praticamente nulla. La tattica e' la seguente:

- sei aventi anche solo di uno a 2:00 dal termine e sei tra le 20 e le 40 del tuo campo.
- 3 sneak del QB per perdere tempo.
- punt sul maxischermo
- punt sul maxischermo
- punt sul maxischermo
...
ad libitum

Nelle azioni che si ripetono infatti non si risetta il cronometro  :01:
ma il cronometro se è fermo, non riparte quando viene ricevuto dal ritornatore? no eh :penso: mi sa che ho detto la cazzata (numero 2.304.234.109)

Comunque il tuo amico tifoso di Dallas (che peraltro sembra molto intelligente ed informato, unica pecca non sa scegliersi gli amici :paper: ) ha ragione 90 (o 100) piedi sopra il livello del campo, ampiamente sopra i limiti, ah per come l' ho vista e capita io, il punter dei Titans, l' ormai famosissimo Trapasso, sia durante il warm up che in un punt durante la partita l' ha colpito proprio perchè c' ha mirato...il nostro McBriar ha dichiarato che non gli dà nessun problema.
Comunque se proprio dovremo, abbiamo un discreto lasso di tempo dall' ultima di preseason in casa alla prima di stagione regolare per sistemare la cosa....
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: ma il cronometro se è fermo, non riparte quando viene ricevuto dal ritornatore? no eh :penso: mi sa che ho detto la cazzata (numero 2.304.234.109)

Comunque il tuo amico tifoso di Dallas (che peraltro sembra molto intelligente ed informato, unica pecca non sa scegliersi gli amici :paper: ) ha ragione 90 (o 100) piedi sopra il livello del campo, ampiamente sopra i limiti, ah per come l' ho vista e capita io, il punter dei Titans, l' ormai famosissimo Trapasso, sia durante il warm up che in un punt durante la partita l' ha colpito proprio perchè c' ha mirato...il nostro McBriar ha dichiarato che non gli dà nessun problema.
Comunque se proprio dovremo, abbiamo un discreto lasso di tempo dall' ultima di preseason in casa alla prima di stagione regolare per sistemare la cosa....
Infatti, la tattica si basa proprio su quello
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

azazel wrote: ma il cronometro se è fermo, non riparte quando viene ricevuto dal ritornatore? no eh :penso: mi sa che ho detto la cazzata (numero 2.304.234.109)

Trapasso re della preseason. Lo prendo per la keeper!  :truzzo:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, Tony mi è piaciuto molto, così come Roy Williams. I due sembrano finalmente sulla stessa pagina, ed il WR ha combattuto sia per la palla nel traffico che per extra-yards dopo la ricezione. Finalmente.
Bene anche Crayton, che come tutti noi prevedevamo, sarà il ricevitore numero 2, e non Austin che ormai credo abbia perso il posto per Hurd, come avete già scritto.
Felix continua a darci soddisfazioni, e comunque tutto l'attacco ha girato bene contro una signora difesa, e secondarie strepitose, perhè i Titans hanno schierato i titolari.

Il fronte 7 ha fatto il suo, tanta pressione sul QB e difeso bene sulle corse (anche se Ringer ci ha corso in faccia parecchie yards). James a me pare migliori anno dopo anno, a mio giudizio sta giocando una convincete pre-season. E anche da Spencer ho visto belle giocate e non solo in pressione sul QB, ma ha pure droppato velocemente in copertura.
Poi Hamlin, che io non ho mai mancato di criticare, è un altro che sta giocando una pre-season che dà fiducia. E' stato uno dei pochi, forse l'unico, a salvarsi delle secondarie ad Oakland, ed anche l'altra sera è sempre stato presente sui passaggi e ha colpito duro quando c'era da intervenire.
Chi invece continua a non convincermi è il suo compagno di reparto. E Jenkins ha fatto un paio di letture sbagliate, come sul TD di Gage, ma non so se perchè ancora inesperto, distratto o dolorante, fatto sta che come dice aza, da una prima scelta ci si attende altro. Certo è che se sta fuori lui cos'abbiamo? Scandrick e poi i CB sono belli che finiti..

Ad ogni modo, questa partita mi ha restituito un po' di buonumore, la squadra mi è piaciuta, anche se con i titolari in campo, abbiamo dominato un tempo che senza il solito drive miracoloso di Tony avremmo chiuso sotto.

Lo stadio bellissimo, però mi sa poco da football. Sembra un mix tra il miller park e lo staples. Comunque belle le magliette che lo celebrano "our is bigger!" :01:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Andy Lee sabato lo distrugge!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Comunque belle le magliette che lo celebrano "our is bigger!"
...è tratto da un detto che fà +o- così "tutto in Texas è più grande.."

intanto è ricominciato il TC a Valley Ranch

infortuni che stanno colpendo sopratutto le matricole(già out 2)
The Cowboys are practicing outdoors on their renovated Valley Ranch fields without a few injured players, including rookie quarterback Stephen McGee.

McGee, who injured his knee last Friday against Tennessee, wasn't on the field. DE Marcus Dixon (groin), FB Deon Anderson (knee), LB Justin Rogers (knee) also aren't practicing.
...da aggiungere anche Hodge che ha ancora problemi
Rookie linebacker Stephen Hodge did not practice Monday as he continues to sit out some sessions as part of his recovery from knee surgery prior to training camp.
come potevamo scordarci di loro al debutto?!?!
Image

per altre foto: http://www.nbcdfw.com/blogs/blue-star/C ... 49407.html
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma 90 piedi non sono pochini? Quanti metri sono? 27?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: .
come potevamo scordarci di loro al debutto?!?!
Image

per altre foto: http://www.nbcdfw.com/blogs/blue-star/C ... 49407.html
Bravo Larry  :applauso:
bel contributo  :01:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

chinasky wrote: Ma 90 piedi non sono pochini? Quanti metri sono? 27?
poco più...
Image
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Dave the Brave wrote: poco più...
27432 mm  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Comunque sembra sia previsto anche un meccanismo per azare e abbassare sto megaschermo all'occorrenza...ma ancora non completato (il meccanismo)...boh  :penso:
Image
Image
Image
Locked