Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il Chelsea é impressionante.. L'ho visto anche oggi.. In mezzo al campo hanno tutti giocatori tecnicissimi, tutti capaci di fare cambi di gioco, ed allo stesso tempo tutti grossi e fisici.. Giocano proprio bene... poi davanti ci sono altri bestioni :gazza:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

steve wrote: si parla di una possibile amputazione della gamba sinistra... :shocking:

ho visto solo gli ultimi 20 minuti di west ham- tottenham, ok che ha sbagliato spector, ma lennon ha trovato un gol bellissimo...  speriamo continuino così gli spurs
Primi in Premier  :forza: :forza: :forza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: Aspettiamo a santificare. Anche Scolari anno scorso stava facendo benissimo all'inizio. Comunque per ora Ancelotti mi sta sorprendendo in positivo, poche chiacchiere, molti risultati e rispetto unanime dello spogliatoio. Perfino Malouda sembra un giocatore di calcio. Bene così.
cosa bisogna aspettare? ha vinto due coppe dei campioni...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: cosa bisogna aspettare? ha vinto due coppe dei campioni...
Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

NckRm wrote: Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.
Allenare un club é diverso da allenare una nazionale.. Scolari era alla sua prima esperienza ad alti livelli in club :gazza:  Fin'ora il Chelsea, aldilà dei risultati ha mostrato di essere uno squadrone,che gioca.. Bravo Carlo, spero vinca la Premier
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Che brutta storia Davenport.

Leggo che l'aggressione, nata per le critiche del calciatore al tipo di amici cui si faceva accompagnare la sorella, è stata mirata alle gambe per comprometterne gravemente la carriera.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

NckRm wrote: Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.
Direi che la mano di CarlOne ancora non si vede ma sono convinto che con la rosa a sua disposizione possa fare una grandissima stagione
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nefastto wrote: Direi che la mano di CarlOne ancora non si vede ma sono convinto che con la rosa a sua disposizione possa fare una grandissima stagione
Ma l'hai visto giocare il Chelsea? Muovono la palla a centrocampo in maniera godibilissima, in puro stile Carletto :thumbup:  Si vede già eccome! Grande Carlo continua così!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

E poi ricordiamo che il rombo di centrocampo,che ormai usano anche in serie C,l'ha inventato lui  :D :truzzo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sono passati solo 49 anni che gli Spurs non erano primi dopo i primi tre turni di campionato :applauso:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gudjohnsen ad un passo dal West Ham, dovrebbe arrivare in prestito dal Barcellona. Non so se questo derivi dal fatto che non si è trovato l'accordo con il Livorno per Diamanti ma è sicuro che Zola abbia bisogno di almeno una (due non guasterebbero) punta da affiancare a Cole.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Doc. J wrote: Sono passati solo 49 anni che gli Spurs non erano primi dopo i primi tre turni di campionato :applauso:

:forza: :forza: :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Incredibile primo tempo ad Anfield, con l'Aston Villa in vantaggio per ben 2-0 avendo tirato due volte in porta. I Reds giocano malissimo, Lucas in mezzo al campo è troppo lento per questi livelli, Torres è nervoso e troppo solo là davanti mentre Benayoun e Kuyt non si sono visti. Gerrard ha comunque avuto l'occasione per segnare, dopo un batti e ribatti nell'area piccola; una punizione di Young deviata da Lucas ha però portato in vantaggio i Villans. Nel finale poi, a recupero scaduto, gol di Davies su calcio d'angolo e la Kop è ammutolita.

Sono curioso di vedere cosa fa adesso Benitez, ma son due settimane che lo dico: questo Liverpool non mi piace per niente, necessita assolutamente di un altro attaccante (che non può essere Voronin) perchè così non vanno da nessuna parte. Aspettando l'arrivo di Aquilani, che comunque qualcosa potrà dare.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Il secondo tempo come prevedibile è un assedio, Torres segna ma Gerrard fa una ingenuità clamorosa procurando un rigore che Young segna.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MagnusPinus wrote: Ma l'hai visto giocare il Chelsea? Muovono la palla a centrocampo in maniera godibilissima, in puro stile Carletto :thumbup:  Si vede già eccome! Grande Carlo continua così!
Si ma il chelsea negli ultimi hanni non è che giocasse molto diversamente. Almeno da quando si è superato il periodo Drogba - Duff - Robben. E anche li non era male da vedere
Last edited by nefastto on 25/08/2009, 9:09, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked