Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

saints68 wrote: bravo bravo..Hai capito bbuoonoo...Fai te che ho gia'indosso il perizoma di pelle!
Con il giglio dei Saints disegnato sopra?  :D
Image

Image

Image
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Ciao ragazzi...è il primo post che scrivo qui...già scrivo però nella sezione MLB... sono un tifoso dei New York Jets e quest'anno vorrei comprare il game pass su nfl.com...visto il costo abbastanza elevato rispetto ai player di baseball e hockey vorrei sapere se vale la pena comprarlo oppure no da qualcuno che ha già esperienza... altra domanda, quando vedo la partita il risultato finale non è scritto giusto? posso vedere la partita senza sapere il risultato?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Angyair wrote: Certo se per caso si verificasse l'evento....mi aspetto una foto di saints (uno dei pochi che ci spera sempre contro tutti e tutto) che corre nudo per la felicità!  :gogogo:
saints68 wrote: bravo bravo..Hai capito bbuoonoo...Fai te che ho gia'indosso il perizoma di pelle!
Bravi... con questa immagine disgustosa mi avete tolto tutto il buonumore!!!
Image
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote:

Bravi... con questa immagine disgustosa mi avete tolto tutto il buonumore!!!
Image
Beh Fa,non posso proprio darti torto...
Mi faccio schifo al pensiero...
Ma se serve giuro che lo faccio!!!
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

saints68 wrote: Beh Fa,non posso proprio darti torto...
Mi faccio schifo al pensiero...
Ma se serve giuro che lo faccio!!!
Nel qual caso mi auguro che il perizoma sia almeno di 2 metri per 2!!!
:lol2:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Nel qual caso mi auguro che il perizoma sia almeno di 2 metri per 2!!!
:lol2:
Senza giglio(per rispondere ad eclipse)e...Si la circonferenza e' giu' di li'..Con filo interdentale a dividere equamente..
Basta offtopic che poi vogliono le foto,dai...
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

charger wrote: ahaha!  :D anche tu non hai tutti i torti...
però dire che era un "falso punto e basta" senza averlo visto mi sembrava eccessivo
In fondo era proprio questa la risposta che cercavo: quella pagina è un originale! bene  :naughty:

Sul fatto che non potevo saperlo è perchè effettivamente non compro skylife e inoltre avevo capito che fosse una specie di "anteprima" e che non fosse ancora uscito in edicola, altrimenti l'avrei comprata per controllare.

Possibile che non ci sia però ancora niente a livello di spot da parte di SKY o una conferma di tutto ciò?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

fabio.r wrote: In fondo era proprio questa la risposta che cercavo: quella pagina è un originale! bene  :naughty:

Sul fatto che non potevo saperlo è perchè effettivamente non compro skylife e inoltre avevo capito che fosse una specie di "anteprima" e che non fosse ancora uscito in edicola, altrimenti l'avrei comprata per controllare.

Possibile che non ci sia però ancora niente a livello di spot da parte di SKY o una conferma di tutto ciò?
Ricorda che Sky sembra non averci a che fare con l'approdo della NFL su ESPN.Per cui sara'difficile che vedrai spot a tema.
Skylife non lo trovi in edicola.Per chi lo paga,arriva agli abbonati Sky mezzo posta.A me arriva la versione stitica(e gratuita).
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Guglie wrote: Ciao ragazzi...è il primo post che scrivo qui...già scrivo però nella sezione MLB... sono un tifoso dei New York Jets e quest'anno vorrei comprare il game pass su nfl.com...visto il costo abbastanza elevato rispetto ai player di baseball e hockey vorrei sapere se vale la pena comprarlo oppure no da qualcuno che ha già esperienza... altra domanda, quando vedo la partita il risultato finale non è scritto giusto? posso vedere la partita senza sapere il risultato?
Ciao, secondo me vale la pena ma dipende se ti interessa vedere tutte le partite oppure solo quelle dei Jets, ci sono due pacchetti distinti. In ogni caso i risultati non ci sono.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: C'è posta per te...  :gazza:
Va bene ora?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

lambeau leap wrote: China, scusa puoi verificare due cose che non mi tornano?

Secondo me è così:
1 - la programamzione di NFL Network è comunque live 24/7, oltre che vari programmi on demand (come era l'anno scorso)
2 - la partita della domenica su Rai Sport + è alle 22:00 o giù di lì ma è la differita di una partita delle 19:00

Ok, thanx, su Nfl Network mi fido, devo ancora sottoscrivere e non so come sia quest'anno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Va bene ora?
Meglio 90/120 di 90+ visto che saranno più da 120 che da 90...  :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Meglio 90/120 di 90+ visto che saranno più da 120 che da 90...  :gazza:
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

davelavarra wrote: Ciao, secondo me vale la pena ma dipende se ti interessa vedere tutte le partite oppure solo quelle dei Jets, ci sono due pacchetti distinti. In ogni caso i risultati non ci sono.
La differenza tra i 2 pacchetti è irrisoria...30 dollari,poco più di 15 euro...tanto vale quello per vedere tutto di tutto...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

saints68 wrote: Ricorda che Sky sembra non averci a che fare con l'approdo della NFL su ESPN.Per cui sara'difficile che vedrai spot a tema.
Skylife non lo trovi in edicola.Per chi lo paga,arriva agli abbonati Sky mezzo posta.A me arriva la versione stitica(e gratuita).
Si, anche a me arriva la versione stitica e patetica. Poi se uno dovesse andare a visitare il sito SKY c'è da rabbrividire per quanto faccia skyfo!!! :polliceverso:
Locked