Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

WhiteManCanJump wrote: Che mi dite degli Huskies di Washington?
Ti rispondo io, perchè sennò Luca ti bestemmia dietro.  :D

Abdul Gaddy, PG, 6-3, 170.

http://www.youtube.com/watch?v=JSWrnBW9P54
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Campioni in carica e favoriti principali per il titolo della Pac10.

Però hanno perso il giocatore che più gli serviva: Brockman. Ora tra i lunghi hanno pochino pochino. Il back-court invece è fornito e profondo; con Gaddy in arrivo oltre a tutti i pezzi pregiati della passate stagione a partire da Isaiah Thomas (un po' sopravvalutato però eh, spadella discretamente), per proseguire con Pondexter, Overton e Justin Holiday. Il problema è che sotto avranno Bryan-Amaning, Gant e Breshers.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Grazie ad entrambi...di questi c'è già qualcuno proiettato verso l'NBA?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

WhiteManCanJump wrote: Grazie ad entrambi...di questi c'è già qualcuno proiettato verso l'NBA?
Gaddy che io sappia è un prospetto quotato per i pro, gli altri meno. Ma, come sai, in una stagione tutto può cambiare...Vedesi Jodie Meeks.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

non che c'entri troppo con il 2010, ma intanto sembra che Memphis si debba dotare di cancellina...

http://msn.foxsports.com/cbk/story/9960 ... title-game
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

kanon wrote: non che c'entri troppo con il 2010, ma intanto sembra che Memphis si debba dotare di cancellina...

http://msn.foxsports.com/cbk/story/9960 ... title-game
In pratica ci hanno rubato la finale e probabilmente anche il titolo. Bene!

Non che sia una novità, ma almeno ora ha tutti i crismi dell'ufficialità. :gazza:
Image
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Calipari 2 volte alle final four, due volte cancellata la stagione per irregolarità oserei dire macroscopiche...auguri a uk.... :stralol:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Luca10 wrote: In pratica ci hanno rubato la finale e probabilmente anche il titolo. Bene!

Non che sia una novità, ma almeno ora ha tutti i crismi dell'ufficialità. :gazza:
Le partite si vincono sul campo e UCLA l'ha persa...
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Beh, magari le partite su campo bisognerebbe giocarle con i giocatori che possono giocare, portandoli nella tua università in maniera regolare.

Oppure gli cancellano la FF perchè Calipari sta antipatico all'NCAA?
Image
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

anche se di solito non è così, stavolta sono pienamente dalla parte di Luca. Period :metal:

ps: poi non sicuro che contro kansas le cose sarebbero andate diversamente :01:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

kanon wrote: ps: poi non sicuro che contro kansas le cose sarebbero andate diversamente :01:
Io si, il miss-match che ciha ucciso è stato Rose su Collison fondamentalmente; e per quanto Marione sia buono non è Rose e soprattutto è 6 cm più basso.

Comunque oh, c'è una nuova puntata nella saga di Sidney! :forza:

http://gary-parrish.blogs.cbssports.com/mcc/blogs/entry/6271764/16667438
Image
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

sarebbe stata sicuramente una bella sfida...ma ho comunque l'impressione che kansas fosse troppo profonda come squadra. Basta pensare come ha tirato fuori dal cappello Aldrich in semifinale e magari lui, Kaun e Arthur su Love....magari poi provo a buttarla su whatif e vediamo che succede  :fischia:

Sydney ha vinto il 6 al superenalotto e nessuno ha avvertito noi in Italia che continuiamo imperterriti a giocare  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Dopo la firma di John Calipari, che ha guidato i Memphis Tigers a nove stagioni vincenti tra il 2000 e il 2009 fino al championship game del 2008, il programma  di Kentucky prende il volo, facendo dei Wildcats, a mio parere una delle principali favorite al titolo NCAA 2010. 
Dopo aver firmato uno dei più vincenti allenatori della Division I infatti, (obiettivamente anche un grosso paraculo visti i precedenti UMASS e il recente scandalo da voi citato)  UK a mio parere ha compiuto un sontuosa recruiting class per il 2009,  assicurandosi  i due migliori liceali del paese, la point guard John Wall e l’ala forte DeMarcus Cousins (visti entrambi al Nike Hoop Summit 2009 che hanno perso però).
A fronte della perdita del solo Jodie Meeks i Wildcats hanno completato l’intero back court con l’ottimo Eric Bledsoe, un'altra delle migliori point guard del paese e con il tiratore bianco fatto in casa John Hood (che vi sembra come giocatore?). Non hanno trascurato nemmeno gli spot vicino a canestro assicurandosi oltre al citato Cousins, anche il devastante centro dall’Oklahoma Daniel Orton.
Kentucky appare quindi come una squadra completa in ogni ruolo,  pronta a dare all’assalto, trascinata dalla futura prima scelta John Wall, ad un titolo NCAA che manca in casa Wildcats dal lontano 1998. Voi che ne pensate...sono tra le favorite a mio parere...
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

UK sarà tra le favorite...bisogna vedere poi quanto gli eventuali banner staranno appesi....

Eppoi una squadra fondata sui freshman storicamente difficilmente ha successo (eccezione degna di nota i Michigan degli anni ruggenti con Webber e co che però si sono comunque fermati sul più bello)...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

sicuramente bisognerà aspettare l'inizio della stagione...però (posso darti del tu?) se ricordi l'anno del secondo titolo di Florida, la finalista fu Ohio State che aveva l'asse play-pivot (Conley-Oden) completamente composto da freshmen, persero perchè trovarono in finale una squadra di junior e senior. Questo conferma sicuramente quanto dici, condivido pure io..però quest'anno tutte le grandi della scorsa stagione hanno perso il nucleo esperto e hanno rifondato vedi NC, e Villanova ad esempio. Io spero che in questo contesto di forte rinnovamento si inserisca Duke che ha mantenuto QUASI inalterato il nucleo con i due buoni innesti di Kelly e Plumee. Anche se credo che l'anno dei Blue Devils sarà più probabilmente il 2010...
Post Reply