Io li apro tutti i giorni gli occhi... ce li avevo aperti pure il 13 maggio e l'8 agosto. So che sono coppette e non sono titoli morali, quindi non sono per niente importanti.. ma io ho goduto.Rasheed wrote: sputare sulla maglia?ma che cavolo dici?
smettetela di farvi usare da quel personaggio...smettetela di abboccare alle sue esche...
aprite gli occhi...aprite gli occhi
Pandev ha dichiarato a un anno dalla scadenza che non avrebbe mai piu' giocato nella Lazio. Aveva un'offerta concreta? No. Un minimo di accordo? No. Un abbozzo, qualcosa, na chiamata? Niente di niente.
Questo a casa mia e' mancare di rispetto. Non e' letteralmente sputare sulla maglia, ma e' mancanza di rispetto. Poi che cosa ti abbia fatto il tuo capo per portarti a tutto questo non me ne po' frega' di meno.. Rimane il fatto che lui e' il capo e decide, tu hai firmato un contratto con lui di tua spontanea volonta' e quindi so cazzi tua.
Come dici tu sono tutti mercenari, e pure Lotito lo e'. Se un contratto vale meno di niente perche' tanto "il calcio e' questo" che valore dovrebbe avere una stretta di mano o una promessa?
Se Pandev se ne vuole andare e' liberissimo di farlo. Se ne sta zitto e muto, segue le regole e se ne va in punta di piedi, esattamente come e' arrivato quando gia' guadagnava 500 mila euro l'anno da perfetto sconosciuto. E' lui che sen'e' uscito con quell'intervista eh. Mica io.
De Silvestri out! -1. Grazie ciabattini.