A rigor di logica...se non lo aspettiamo potrebbe arrivare subito. :D :DPaperone wrote: quindi lunedì arriva![]()
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
- Eclipse612
- Rookie

- Eclipse612
- Rookie

Voci mi dicono che il coach stravede per il neo acquisto Sanikidze, dice "brutto da vedere ma efficace". Io non lo conosco, che mi dite?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
segnalo la prova di
Koponen 26 (4/4, 5/8)
contro l'Italia
speriamo che sia di buon auspicio
Koponen 26 (4/4, 5/8)
contro l'Italia
speriamo che sia di buon auspicio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Rotte le trattative con Maurice Taylor, la Virtus ha immediatamente cambiato obiettivo e trovato il suo sostituto, mentre Siena e Milano hanno aggregato alla loro preparazione rispettivamente Denis Marconato e Roberto Chiacig.
Si tratta di una vecchia conoscenza del basket italiano, quel Diego Fajardo già visto e rivisto nel nostro campionato. Il centro spagnolo, classe 1976, è in possesso di passaporto italiano per matrimonio, ed è un pretoriano di coach Lardo, che l'ha allenato a Verona, Reggio Calabria, Milano.
Oggi poi il neocapitano Dusan Vukcevic ha parlato in vista della nuova stagione: domani toccherà a Leroy Hurd.
Ecco le parole di Vukcevic:
"Sono cambiate tante cose: dei veterani siamo rimasti solo io e Blizzard, purtroppo non ci sarà Giovannoni che è stato mio compagno per tante stagione, e a cui auguro di fare molto bene dovunque giocherà. Credo che Collins e Moss saranno protagonisti, perchè hanno già la mentalità europea. Giocando una sola volta a settimana non servono tanti giocatori: così si ha più tempo per preparare bene le partite, e si può fare bene anche con un budget ridotto. Conosco coach Lardo, mi ha allenato a Milano in un momento difficile. C'erano troppi giocatori nel mio ruolo, e così sono andato via; poco dopo anche lui è stato esonerato. Quest'anno ripartiamo, col proposito di fare bene.
La possibile cessione societaria? Ho seguito la cosa, ed ero pronto a qualsiasi cosa. Alla fine siamo rimasti assieme, credo sia la cosa migliore."
Si tratta di una vecchia conoscenza del basket italiano, quel Diego Fajardo già visto e rivisto nel nostro campionato. Il centro spagnolo, classe 1976, è in possesso di passaporto italiano per matrimonio, ed è un pretoriano di coach Lardo, che l'ha allenato a Verona, Reggio Calabria, Milano.
Oggi poi il neocapitano Dusan Vukcevic ha parlato in vista della nuova stagione: domani toccherà a Leroy Hurd.
Ecco le parole di Vukcevic:
"Sono cambiate tante cose: dei veterani siamo rimasti solo io e Blizzard, purtroppo non ci sarà Giovannoni che è stato mio compagno per tante stagione, e a cui auguro di fare molto bene dovunque giocherà. Credo che Collins e Moss saranno protagonisti, perchè hanno già la mentalità europea. Giocando una sola volta a settimana non servono tanti giocatori: così si ha più tempo per preparare bene le partite, e si può fare bene anche con un budget ridotto. Conosco coach Lardo, mi ha allenato a Milano in un momento difficile. C'erano troppi giocatori nel mio ruolo, e così sono andato via; poco dopo anche lui è stato esonerato. Quest'anno ripartiamo, col proposito di fare bene.
La possibile cessione societaria? Ho seguito la cosa, ed ero pronto a qualsiasi cosa. Alla fine siamo rimasti assieme, credo sia la cosa migliore."
- Eclipse612
- Rookie

Ma Gui alla fine dove si accaserà? Non ho più letto nulla, si diceva che forse sarebbe tornato.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La Virtus indossa le canotte con scritto Forza Bologna.

Di pessimo gusto l'iniziativa di Mr BLA BLA.
Io se fossi un tifoso del BFC e della f mi potrei anche incazzare,m'incazzo lo stesso e dico se poprio vuoi farti notare buttati dall'Asinelli o gira nudo per il quadrilatero ma non metterti in mezzo al BFC
Di pessimo gusto l'iniziativa di Mr BLA BLA.
Io se fossi un tifoso del BFC e della f mi potrei anche incazzare,m'incazzo lo stesso e dico se poprio vuoi farti notare buttati dall'Asinelli o gira nudo per il quadrilatero ma non metterti in mezzo al BFC

-
iL_jAsOne
VIRTUS, DOMANI IL RADUNO
Chiusa definitivamente la questione di Mo Taylor, risolta con l'innesto quasi certo di Diego Fajardo - la firma, a meno di ulteriori colpi di scena, nelle prossime ore - la Virtus inizia a pensare alla stagione che verrà, con l'arrivo di David Moss e con Petteri Koponen che, dopo aver ventellato contro i restanti brandelli di Nazionale italiana, ha già raggiunto la città. Domani alle ore 18, al Cierrebi, ci sarà la presentazione ai tifosi, mentre ieri è stata la volta di Leroy Hurd, uno dei nuovi acquisti di questa stagione, a parlare in conferenza stampa.
"Conoscevo la storia della Virtus, conoscevo tanti giocatori importanti, come Manu Ginobili, che hanno indossato questa maglia, ed è uno dei motivi che mi hanno spinto a venire in questa squadra. Per me è un onore, una responsabilità e un passo avanti nella mia carriera. L'NBA? E' normale che un giocatore ci pensi, ma io ormai so che la mia carriera è qui in Italia, dove mi trovo bene e dove sto crescendo passo dopo passo. Sono contento di ritrovare Lino Lardo, allenatore tra i migliori e che rispetta i giocatori: lavorare con lui è un piacere. Questa Virtus ha tanti giocatori di esperienza, alcuni li conosco e altri, come Maggioli, finalmente potranno mostrare il loro talento. Io? Ho le mie caratteristiche, ma mi metterò a disposizione del coach per fare quel che serve e vincere le partite, passo dopo passo.
Virtus Bologna
play COLLINS-KOPONEN
guardia BLIZZARD-MORASCHINI
ala piccola MOSS-VUKCEVIC,
ala grande HURD-SANIKIDZE,
centro MAGGIOLI,FAJARDO
coach Lino Lardo
VOCI:, P. Sow (c, Milano), L. Vitali (p, Milano), A. Cittadini (a/c, Fortitudo Bo), S. Lishchuk (c, Azovmash), J.C. Canelo (g, Latina), S. Marks (c, New Orleans Hornets), R. Dozier (c, Memphis - NCAA), B. Hunter (c, Montegranaro), M. Taylor (a/c, Milano), M. Katelynas (a, Milano)
Io non so voi ma questa squadra per ora la vedo molto ma molto scarsa...
Ci vorrebbe un centro possente sotto canestro (Hunter?) , una guardia con punti nelle mani e un ala piccola/grande con esperienza in italia(Katelynas?)....
Sabatini sere fa a e-tv ha affermato che era stato offerto un contratto a Giovannoni ma l'ha rifiutato.
di conseguenza e' arrivato il georgiano che costa anche meno...ma è già l'idolo dei forever
425,350
Hey, da notare come al minuto 2:58 spacca il canestro, come Crosariol!
Comunque con le esultanze alla Mario Boni ed i calzettoni alla Binelli si candida con forza ad essere l'idolo della stagione 2009/2010.
Se è capace in post con Collins c'è da divertirsi :gazza:
Quest'anno per la prima volta nella gestione sabatini la squadra l'ha fatta il coach....
bene molto bene.
Chiusa definitivamente la questione di Mo Taylor, risolta con l'innesto quasi certo di Diego Fajardo - la firma, a meno di ulteriori colpi di scena, nelle prossime ore - la Virtus inizia a pensare alla stagione che verrà, con l'arrivo di David Moss e con Petteri Koponen che, dopo aver ventellato contro i restanti brandelli di Nazionale italiana, ha già raggiunto la città. Domani alle ore 18, al Cierrebi, ci sarà la presentazione ai tifosi, mentre ieri è stata la volta di Leroy Hurd, uno dei nuovi acquisti di questa stagione, a parlare in conferenza stampa.
"Conoscevo la storia della Virtus, conoscevo tanti giocatori importanti, come Manu Ginobili, che hanno indossato questa maglia, ed è uno dei motivi che mi hanno spinto a venire in questa squadra. Per me è un onore, una responsabilità e un passo avanti nella mia carriera. L'NBA? E' normale che un giocatore ci pensi, ma io ormai so che la mia carriera è qui in Italia, dove mi trovo bene e dove sto crescendo passo dopo passo. Sono contento di ritrovare Lino Lardo, allenatore tra i migliori e che rispetta i giocatori: lavorare con lui è un piacere. Questa Virtus ha tanti giocatori di esperienza, alcuni li conosco e altri, come Maggioli, finalmente potranno mostrare il loro talento. Io? Ho le mie caratteristiche, ma mi metterò a disposizione del coach per fare quel che serve e vincere le partite, passo dopo passo.
Virtus Bologna
play COLLINS-KOPONEN
guardia BLIZZARD-MORASCHINI
ala piccola MOSS-VUKCEVIC,
ala grande HURD-SANIKIDZE,
centro MAGGIOLI,FAJARDO
coach Lino Lardo
VOCI:, P. Sow (c, Milano), L. Vitali (p, Milano), A. Cittadini (a/c, Fortitudo Bo), S. Lishchuk (c, Azovmash), J.C. Canelo (g, Latina), S. Marks (c, New Orleans Hornets), R. Dozier (c, Memphis - NCAA), B. Hunter (c, Montegranaro), M. Taylor (a/c, Milano), M. Katelynas (a, Milano)
Io non so voi ma questa squadra per ora la vedo molto ma molto scarsa...
Ci vorrebbe un centro possente sotto canestro (Hunter?) , una guardia con punti nelle mani e un ala piccola/grande con esperienza in italia(Katelynas?)....
Sabatini sere fa a e-tv ha affermato che era stato offerto un contratto a Giovannoni ma l'ha rifiutato.
di conseguenza e' arrivato il georgiano che costa anche meno...ma è già l'idolo dei forever
425,350
Hey, da notare come al minuto 2:58 spacca il canestro, come Crosariol!
Comunque con le esultanze alla Mario Boni ed i calzettoni alla Binelli si candida con forza ad essere l'idolo della stagione 2009/2010.
Se è capace in post con Collins c'è da divertirsi :gazza:
Quest'anno per la prima volta nella gestione sabatini la squadra l'ha fatta il coach....
bene molto bene.
- Eclipse612
- Rookie

Guarda, sicuramente ci ha messo voce per fortuna, ma mi risulta che giovedì non fosse ancora sicuro di chi dovesse allenare lunedì. Sono rumours di seconda mano ma abbastanza affidabili. Me lo descrivono come un po' stressato dal fatto di non sapere che situazione trovarsi in ritiro. Anche se forse tra venerdì e sabato alcuni tasselli sembrano andati a posto.iL_jAsOne wrote:
bene molto bene.

-
iL_jAsOne
Non faccio fatica a credergliEclipse612 wrote: Guarda, sicuramente ci ha messo voce per fortuna, ma mi risulta che giovedì non fosse ancora sicuro di chi dovesse allenare lunedì. Sono rumours di seconda mano ma abbastanza affidabili. Me lo descrivono come un po' stressato dal fatto di non sapere che situazione trovarsi in ritiro. Anche se forse tra venerdì e sabato alcuni tasselli sembrano andati a posto.
La squadra è ancora incompleta soprattutto sottocanestro (sabba ha sottocontratto Ford, ma non vuole farlo giocare,ma con lui non dico che saremmo apposto) e appunto una guardia per far rifiatare Blizzard ( tanto bistrattato ma c'è sempre)
Il mio sogno sarebbe Hunter di Montegranaro come centro e mi stuzzica ma riprenderei Luca Vitali così da spostare Kopponen come shooting guard che secondo me è il suo vero ruolo.
Ps Dozier (scelto dai Miami al secondo giro di questo draft) ha firmato in grecia...
Last edited by iL_jAsOne on 23/08/2009, 0:27, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

ma dove se ai primi di giugno avevamo già saluto Giovanonni,righetti ,e ford per non dire di LangfordiL_jAsOne wrote:
bene molto bene.

-
iL_jAsOne
giovannoni per il campionato che ha fatto abbiamo fatto bene a venderlo , anche lo stesso righetti l'anno scorso ai playoff ha deluso molto...langford rimaneva solo se riuscivamo ad andare in eurolega poche storie...
-
Doc. J
- Pro

Non mi hai risposto chi ha fatto la squadra ...Lardo ...ma dai!!!!iL_jAsOne wrote: giovannoni per il campionato che ha fatto abbiamo fatto bene a venderlo , anche lo stesso righetti l'anno scorso ai playoff ha deluso molto...langford rimaneva solo se riuscivamo ad andare in eurolega poche storie...
se abbiamo fatto bene a vendere Giovannoni io sono fortitudino :lol2:
Ford te lo sei dimenticato?

-
iL_jAsOne
lo hai visto l'anno scorso giovannoni, leggi qua :Doc. J wrote: Non mi hai risposto chi ha fatto la squadra ...Lardo ...ma dai!!!!
se abbiamo fatto bene a vendere Giovannoni io sono fortitudino :lol2:
Ford te lo sei dimenticato?
http://foreverboys.forumcommunity.net/?t=30538631
Ford, al momento è sottocontratto con la virtus ma vuole andarsene, infatti al momento è fuori rosa...
- Eclipse612
- Rookie

Come dicevo di Sanikidze il coach dice un gran bene, e lo ha ribadito nella conferenza stampa. Potrebbe essere un idolo in divenire, speriamo... Tutto sommato per come è stato allontanato frettolosamente Giovannoni fa anche bene a non firmare a cifre ridotte. E una volta preso Sanikidze non so nemmeno quanti minuti avrebbe avuto; certo mancherà la presenza nello spogliatoio. Probabilmente toccherà a Dusan fare da guida al gruppo.

-
Doc. J
- Pro

Scusa Jas. ma cosa signica se 27 imbeccilotti ,così considero i FBV,hanno votato a favore dell'addio a Giovannoni?iL_jAsOne wrote: lo hai visto l'anno scorso giovannoni, leggi qua :
http://foreverboys.forumcommunity.net/?t=30538631
Ford, al momento è sottocontratto con la virtus ma vuole andarsene, infatti al momento è fuori rosa...
Io sono convinto e non solo per motivi personali che la squadra non l'ha fatta certo lardo, ma Mr BLA BLA che ogni anno rivoluziona tutto con il consenso del povero allenatore di turno,poi libero /i di pensare che BLA BLA sia un buon presidente ,per me uno che non iscrive le V nere ,non il progresso,alle coppe europee è un IMBECILLE di prima categoria è come se il MAN UTD decidesse per motivi economici di non iscriversi alla coppa uefa o come si chiama.
Su Giovanonni solo per il sangue che ha sempre sputato sul parquet era da dargli un'altra possibilità,su Ford non è certo lui che vuole andarsene ma la V che vuole liberarsene,chi sarebbe d'altronde contento di tagliarsi l'ingaggio del 60%...io no di sicuro ,e poi mi chiedo ma sti contratti da lui sempre sbandierati ma chi cavolo li ha stipulati ? il Pap.? o BLA BLA
Insomma per me prima ce ne liberiamo e meglio è per la V Nera.
Poi sempre forza VIRTUS!