Sul box in basso a destra però parlano della programmazione di ESPN America dei prossimi giorni!Gisko wrote: ehm, niente google m'ha portato in posti sbagliati, quella potrebbe tranquillamente essere una partita trasmessa due anni fa
vado a dedicarmi a qualcosa di più produttivo :mirror:
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- bertocimmi
- Rookie

fino a ora eravamo sicuri che nessuna partita del GPHD veniva oscurata perchè sia raisport che dahila avrebbero trasmesso in lingua italiana e non in inglese. Se dovesse esserci l'arrivo di espn america full avremmo ancora questa sicurezza visto che trasmetteranno nella stessa lingua?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Jeremy aveva inviato una mail su possibili oscuramenti e gli avevano risposto - se non ricordo male - che non era previsto nessun blocco per l'Italia!bertocimmi wrote: fino a ora eravamo sicuri che nessuna partita del GPHD veniva oscurata perchè sia raisport che dahila avrebbero trasmesso in lingua italiana e non in inglese. Se dovesse esserci l'arrivo di espn america full avremmo ancora questa sicurezza visto che trasmetteranno nella stessa lingua?
Ora con questi possibili sviluppi non saprei, ma forse mi sto facendo prendere troppo dall'entusiasmo! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
deve esserci qualche tag che identifica quell'evento come football e che fa comparire quegli eventi, imho non vuol dire moltovestanik wrote: Sul box in basso a destra però parlano della programmazione di ESPN America dei prossimi giorni!![]()
Last edited by Gisko on 24/08/2009, 13:27, edited 1 time in total.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
-
KingKaiv
- Pro

Io dovrei stare abbastanza tranquillo visto che i Rams non li faranno vedere mai.bertocimmi wrote: fino a ora eravamo sicuri che nessuna partita del GPHD veniva oscurata perchè sia raisport che dahila avrebbero trasmesso in lingua italiana e non in inglese. Se dovesse esserci l'arrivo di espn america full avremmo ancora questa sicurezza visto che trasmetteranno nella stessa lingua?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti, potrei abbonarmi anche solo ai Bearsazazel wrote: Sfrutto questo post "scherzoso": io il gamepass lo farei comunque, uno la propria squadra la vuole vedere sempre e comunque.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questo significa che non ci servi più e ti possiamo destituire?chinasky wrote: Oh, io non ne so una cippa,
-
chinasky
Se credi sia giusto così...Angyair wrote: Questo significa che non ci servi più e ti possiamo destituire?![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Vabbè, ti concedo un'altra chance.... :paper:chinasky wrote: Se credi sia giusto così...![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Considerando che comunque stiamo parlando di aria fritta, il fatto è che comunque la differenza di prezzo tra gamepass team e completo è talmente bassa che ancora io sono orientato a farmi il gphd...boh vediamo un pò come procede sta cosa, ma io mi fido solo di antonioposta se lui mi dice che è impossibile avere la nfl sulla piattaforma sky io ci credo.chinasky wrote: Infatti, potrei abbonarmi anche solo ai Bears
Join the third.
This is unbelievably believable.
- antoniocoscia93
- Senior

ma chi l'ha detto??azazel wrote: ma io mi fido solo di antonioposta se lui mi dice che è impossibile avere la nfl sulla piattaforma sky io ci credo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
basta pensare ad azachinasky wrote: L'inglese è ancora una bella barriera, fidati, il problema è distinguere tra chi il gioco lo conosce e chi no. Se lo conosci non hai problemi, con un minimo di inglese qualcosa lo intuisci sempre e, comunque, non hai bisogno di troppe spiegazioni. Ma se sei un novizio può essere un bel problema, anche perché studiarlo alle medie ed ascoltarlo in televisione è abbastanza diverso, soprattutto se si entra nel campo di certi tecnicismi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uhm...tu hai solo certezze, quindi non puoi mica trincerarti dietro un semplice "tutto è possibile..." schierati!antoniocoscia93 wrote: ma chi l'ha detto??ormai tutto è possibile...
Join the third.
-
chinasky
Sì, la differenza è irrisoria e chi può permettersi il GP è giusto che lo faccia completo a prescindere dalla TV. Certo è che sapere di avere un Espn più ricca mi renderebbe comunque più contento. Se vai da un amico non hai bisogno di password o altro, né di adsl, basta che lui abbia sky :bestia:azazel wrote: Considerando che comunque stiamo parlando di aria fritta, il fatto è che comunque la differenza di prezzo tra gamepass team e completo è talmente bassa che ancora io sono orientato a farmi il gphd...boh vediamo un pò come procede sta cosa, ma io mi fido solo di antonioposta se lui mi dice che è impossibile avere la nfl sulla piattaforma sky io ci credo.
Inoltre sapere di avere qualcosa in tv anche senza dtt, ddt, raiset o altro non sarebbe male... mah, stiamo alla finestra. Il silenzio di suclò mi fa ben sperare. :gazza: