Farsi un TV Full HD per Sky però è un pò uno spreco perché attualmente il segnale Sky è ben lontano dalla qualità Full HD.
E ieri sera alcune immagini da alcuni campi (per es. quello di Udine erano semplicemente oscene: il pallone era un quadrettone unico nelle immagini a campo largo...)
Però il football visto in HD (non so se sia solo una mia impressione ma gli ammmmerricani riprendono meglio in HD, o forse è proprio il football che in HD rende meglio) è roba da sbavare, e almeno qualche partita di NCAA si vede in HD.
Angyair wrote:
Farsi un TV Full HD per Sky però è un pò uno spreco perché attualmente il segnale Sky è ben lontano dalla qualità Full HD.
E ieri sera alcune immagini da alcuni campi (per es. quello di Udine erano semplicemente oscene: il pallone era un quadrettone unico nelle immagini a campo largo...)
Però il football visto in HD (non so se sia solo una mia impressione ma gli ammmmerricani riprendono meglio in HD, o forse è proprio il football che in HD rende meglio) è roba da sbavare, e almeno qualche partita di NCAA si vede in HD.
Secondo me è il segnale a stelle e strisce ad essere superiore.
Qualche volta mi fermo a vedere la MLB in HD solo perchè la qualità dell'immagine è eccezionale. Poi dopo 5 minuti mi addormento ma questa è un'altra storia... :lol2:
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2 wrote:
Secondo me è il segnale a stelle e strisce ad essere superiore.
Qualche volta mi fermo a vedere la MLB in HD solo perchè la qualità dell'immagine è eccezionale. Poi dopo 5 minuti mi addormento ma questa è un'altra storia... :lol2:
Il football e l'hockey li hai già provati? Si riesce anche a vedere il disco a volte... :D
E' vero che pochi giorni fa ho conosciuto Goat, ma mi rifiuto ancora di passare per abitante o giocatore di quella città....
Anche se, avessi vinto il SuperEnalotto avevo deciso di comprare quella squadra.........
anche i mondiali di atletica sono stati favolosi in hd. Per la prima volta in vita mia ho visto il martello!!!! E poi so di amici che con il tubo catodico a parte il martello non son riusciti a vedere neanche Bolt