Addirittura umiliato?jim0tt0 wrote: direi di si, visto che in partita lo ha umiliato![]()
![]()
![]()
E nonostante questo avete perso?
E' proprio vero che la preseason è diversa perché invece durante la regular season fate faville....

Addirittura umiliato?jim0tt0 wrote: direi di si, visto che in partita lo ha umiliato![]()
![]()
![]()

Ma anche Crabtree non sta proprio dimostrando di aver tanto sale in zucca secondo me! :roll:Jeremy wrote: Seconda partita di preseason e seconda W anche questa di misura 21-20. Non l'ho vista quindi mi baso solo su highlights e qualcosa che ho letto, queste le principali cose emerse:
- abbastanza male sia Smith che Hill, le cose migliori tra i QB le ha fatte vedere Nate Davis.
- bene il running game che dovrebbe essere il punto di forza del nostro attacco; Gore gioca solo una dozzina di giochi ma vanno alla grande Coffee, Sheets e Robinson.
- la difesa, priva di Willis ed Haralson, forza ben 4 TO con 3 INT (Rossum, Thomas e McKillop) ma ancora una volta la pass rush è quasi inesistente.
- l'agente di Crabtree è un coglione!![]()

Sacrosanto; uno come lui dovrebbe scalpitare per la voglia di scendere in campo e conoscere i nuovi compagni ed invece sta ancora fermo bramando un contratto che non avrà mai. Mah...vestanik wrote: Ma anche Crabtree non sta proprio dimostrando di aver tanto sale in zucca secondo me! :roll:

Michael Cashtree!Jeremy wrote: Sacrosanto; uno come lui dovrebbe scalpitare per la voglia di scendere in campo e conoscere i nuovi compagni ed invece sta ancora fermo bramando un contratto che non avrà mai. Mah...

Giusto così. Si merita questa opportunità.

Concordo! Speriamo si faccia valere!Angyair wrote: Giusto così. Si merita questa opportunità.![]()

cuoterei... poi ci sarebbe la questione granchio-albero che sta diventando fastidiosettaJeremy wrote: Quello che mi preoccupa sul serio è la pass rush.