A parte la qualità che sul mio Telefunken 17 pollici CRT non distinguo...anzi col 16:9 le scritte mi diventano piccolissime :Dantoniocoscia93 wrote:
- niente commento italiano
- 4:3
- bottoline orrenda
- qualità penosa
-La bottomline NON include i risultati delle partite che saranno messe in replica. Facci caso col baseball, se alle 11 del mattino c'è la replica di una partita della notte e tu stai guardando ESPN alle 7, scorreranno tutti i risultati della notte tranne quella partita. Ogni tanto qualcosa sfugge, ma sono attenti a non dare spoilers.
-Ma stiamo scherzando? Io apprezzo lo sforzo di Iafrate, ma la verità è che la Rai non si è preoccupata di ingaggiare un giornalista che sapesse qualcosa di football per fare la prima voce. Sono sicuro che con la permanenza dei diritti in Rai migliorerà ancora ed arriverà ad effettuare un servizio accettabile, ma in sostanza qualcuno che si avvicina al football e volesse capirlo guardando le partite non è aiutato se il telecronista ne sa quanto lui. Se Iafras legge ancora, preciso che non intendo in nessun modo mancargli di rispetto o sminuire il lavoro di aggiornamento professionale che ha svolto e si è notato durante la scorsa stagione. Ma dire che il commento chessò di Al Micheals e John Madden è un peggioramento rispetto a quello in italiano, beh mi sembra che lasci il tempo che trova. La barriera della lingua credo sia ormai un problema relativo, visto che l'inglese si studia dalle elementari.