Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by Pove »

Cioè, sono bastati pochi giorni di allenamenti vicino ad un vero Qb e TJ di colpo ha imparato a lanciare???... :shocking:....il secondo td pass è il lancio più bello che gli abbia visto fare da quando è ai Vikings... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
multiple
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by multiple »

Ma quello sfigato di Sage come l'ha presa? Gli comprano FAvre e Tarvario inizia a giocare come un QB vero... va a finire che diventa il terzo QB?

Come mai non ha giocato?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Non so perchè non ha messo piede in campo, se lo tagliano dopo averci speso una quarta scelta diventando ancora più ridicoli di quello che già sono, e lo dico da tifoso Vikings...bastava lasciarlo dov'era e darsi da fare con quello che c'era in casa, con o senza Favre, e se proprio dovevi prendere una garanzia andare sul vecchio Garcia. Ma Childress è uno sciagurato insensato, ormai lo sappiamo...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: Non so perchè non ha messo piede in campo, se lo tagliano dopo averci speso una quarta scelta diventando ancora più ridicoli di quello che già sono, e lo dico da tifoso Vikings...
Rosenfels ha preso una botta alla caviglia durante qualche allenamento prima dell'ultima partita, è stato tenuto sulla sideline in via precauzionale. Non credo proprio stiano pensando di tagliarlo, sarebbero degli sciagurati.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quest'anno non lo segano, probabile che cerchino di scambiare TJ con qualcuno. La mia idea è che al draft 2010 i Vikes vadano su un QB da mettere come secondo dietro a Favre che farà (forse) il suo ultimo anno per poi lanciarlo nel 2011. Ci sta, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Quest'anno non lo segano, probabile che cerchino di scambiare TJ con qualcuno. La mia idea è che al draft 2010 i Vikes vadano su un QB da mettere come secondo dietro a Favre che farà (forse) il suo ultimo anno per poi lanciarlo nel 2011. Ci sta, no?
Ultimo anno a minnesota intendi? Poi tornerà a Green Bay, camminando sulle acqua "e il terzo anno resuscitò" :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Ultimo anno a minnesota intendi? Poi tornerà a Green Bay, camminando sulle acqua "e il terzo anno resuscitò" :notworthy:
Credo che tra tre stagioni potremmo vederlo ai Lions.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Quest'anno non lo segano, probabile che cerchino di scambiare TJ con qualcuno. La mia idea è che al draft 2010 i Vikes vadano su un QB da mettere come secondo dietro a Favre che farà (forse) il suo ultimo anno per poi lanciarlo nel 2011. Ci sta, no?
secondo me finisce che prendiamo Tebow e Favre gli insegna a fare il quarterback.... :forza: :forza: :forza:

PS. Così poi corriamo 11 volte su 10... :gogogo:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Probabilmente li tengono tutti e 4.
Booty l'anno scorso non è mai entrato in partita, quindi è ancora elegibile per la PS.
Il prossimo rientra a roster e si vede che fare con TJ.
chinasky

Post by chinasky »

Cholo wrote: Probabilmente li tengono tutti e 4.
Booty l'anno scorso non è mai entrato in partita, quindi è ancora elegibile per la PS.
Il prossimo rientra a roster e si vede che fare con TJ.

Quindi ne tengono 3 e Booty in PS?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote:
Quindi ne tengono 3 e Booty in PS?
A meno di sorprese, l'intenzione mi pare quella di congelare la situazione per un anno.
Non mi fa impazzire l'idea ma ormai il danno è fatto... Cedere Jackson per un pugno di mosche o tagliarlo quando sembra aver scavalcato Sage non sarebbe di grande aiuto.

Poi per carità tutto può succedere da queste parti, non mi stupirei nemmeno se a fare le valigie fosse uno degli altri due.
Last edited by Cholo on 25/08/2009, 8:23, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

Cholo wrote: A meno di sorprese, l'intenzione mi pare quella di congelare la situazione per un anno.
Non mi fa impazzire l'idea ma ormai il danno è fatto... Cedere Jackson per un pugno di mosche o tagliarlo quando sembra aver scavalcato Sage non sarebbe di grande aiuto.

Poi per carità tutto può succedere da queste parti, non mi stupirei nemmeno se a fare le valigie fosse uno degli altri due.
Però:

Jackson disse che se fosse arrivato Favre avrebbe chiesto una trade, ora è arrivatoper due anni, sicuri che TJ non romperà le scatole LUI per essere ceduto? Un pugno di mosche è quanto ha dimostrato sul campo in due anni, se farà panchina a Favre la contropartita non aumenterà molto. Scambiandolo lascereste una posizione a roster per Booty (a menon di non voler portare 4 QB a roster) cosa che vi permetterebbe di tenerlo blindato... in PS chiunque può portarvelo via e il ragazzo potrebbe fare comodo a qulcuno che deve fare roster. O no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Se non sbaglio quando vanno in practice gli fanno firmare comunque un contratto, quindi dovremmo essere coperti dall'eventuale fregatura di perdere Booty così sui due piedi, e si potrebbe far maturare tanto facendolo allenare al fianco di Favre.
Il discorso Jackson e relativa trade è parecchio complicato, il rischio è che fai prima a tagliarlo se si mette a puntare i piedi, perchè sul campo non ha mai fatto vedere molto e non sarà facile trovare una squadra tanto disperata da essere disposta a darti una scelta del draft per prenderselo.
L'errore è stato firmare Rosenfels, l'ho detto allora e lo ripeto oggi...
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Se non sbaglio quando vanno in practice gli fanno firmare comunque un contratto, quindi dovremmo essere coperti dall'eventuale fregatura di perdere Booty così sui due piedi, e si potrebbe far maturare tanto facendolo allenare al fianco di Favre.
Se lo metti in PS qualsiasi squadra che gli proprone un contratto per metterlo nel roster dei 53 se lo può prendere. :ok:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: Però:

Jackson disse che se fosse arrivato Favre avrebbe chiesto una trade, ora è arrivatoper due anni, sicuri che TJ non romperà le scatole LUI per essere ceduto? Un pugno di mosche è quanto ha dimostrato sul campo in due anni, se farà panchina a Favre la contropartita non aumenterà molto. Scambiandolo lascereste una posizione a roster per Booty (a menon di non voler portare 4 QB a roster) cosa che vi permetterebbe di tenerlo blindato... in PS chiunque può portarvelo via e il ragazzo potrebbe fare comodo a qulcuno che deve fare roster. O no?
Chi gli da più possibilità di giocare di noi?
Le condizioni e la tenuta di Favre sono tutte da verificare, meglio fare il secondo qui che in gran parte della altre franchigie. E il prossimo anno potrebbe competere da starter nuovamente, cosa credo al momento inconcepibile in qualsiasi altro roster NFL.
Io sarei anche propenso a tagliarlo per far posto a Booty ma effettivamente non l'abbiamo mai visto davvero in campo, gli unici che sanno se si posso o meno tenere un anno in freezer, stanno a Minneapolis.

L'ideale ora sarebbe sbolognare Rosenfels, il che fa ridere... ma chi se lo prende un backup con un contratto del genere col campionato alle porte?
Locked