Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: veloce indubbiamente... volevo solo dire che 10 e 07 per chi non fa un allenamento specifico è un tempo da fenomeno dell'atletica.

10.70 mi sembra più ragionevole.  :D
oppure 11"07.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: @goat: ci sta un po' di amaro in bocca per le occasioni di rivas... però eto'o si è ingoiato il 2 a 0.
ovvio.
se la bari vince a milano con l'inter è perchè - meriti a parte dei biancorossi - nell'inter qualcosa non è andata. che sia eto'o che ha sbagliato il 2-0 o lucio che fa la cappellata, non cambia molto.
mai pensato che il bari potesse vincere a san siro in una partita in cui l'inter, a partire dai suoi attaccanti per finire ai difensori, non sbaglia nulla.

ps: nn so quanto faccia alvarez sui 100, ma da tempo si diceva che correva abbastanza sotto gli 11 secondi.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Vado di  :notworthy: a Ventura, incomprensibilmente cacciato da Pisa, ma grandisismo uomo di calcio..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se si pensa che Sforzini l'anno scorso era a lottare per non retrocedere con l'Avellino......comunque ieri ha fatto il suo lavoro. Bari davvero con molte defezioni. Squadra simpaticissima e ha anche una marea di giocatori del mio vecchio Avellino (ora in D). Sforzini, Koman, Allegretti, Kutuzov, Masiello, Visconti tutti passati da noi.  :thumbup: :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Chi è che ha detto che Ventura ci capisce qualcosa?!?! :lmao:

La verità è che questa squadra è ottima!
Se ci fosse un vero allenatore punterebbero a roba importante, io sinceramente non credo che Ventura resisterà molto, anzi...(infatti si parlava già del ritorno di Conte sulla Gazza)

I complimenti vanno a tutti i giocatori e cmq al lavoro fatto quest'anno dalla loro dirigenza, ma non certo a Ventura, un incompetente come molti altri.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Complimenti al Bari, partita giocata bene, ha chiaramente sofferto all'inizio, soprattutto quando siamo passati al 4-3-3 ed ha rischiato di perderla andando sotto 2 a 0, poi dopo il pareggio ha avuto pià occasioni di vincere che di perdere. Bel gioco con palla qusi sempre a terra e costruzione del gioco che partiva dalla difesa, un grosso augurio ai due giovani centrali che hanno avuto un battesimo di fuoco. Ottima persona Ventura, lo ho visto in tv dopo la partita e mi è piaciuto molto come parla e quello che dice. Un sincero augurio per il proseguimenti del vostro campionato!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DROGBA86 wrote: Se si pensa che Sforzini l'anno scorso era a lottare per non retrocedere con l'Avellino......comunque ieri ha fatto il suo lavoro. Bari davvero con molte defezioni. Squadra simpaticissima e ha anche una marea di giocatori del mio vecchio Avellino (ora in D). Sforzini, Koman, Allegretti, Kutuzov, Masiello, Visconti tutti passati da noi.  :thumbup: :thumbup:
Cosa vuoldire ha fatto il suo lavoro? Non teneva una palla, ogni volta che gliela passavano ci metteva mezzora per controllarla, lentissimo, coi piedi quadrati, pure poco aggressivo, Alvarez nel 1° tempo aveva fatto una magia su Zanetti e lui è rimasto fermo come un palo in mezzo all'area.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Teo wrote: Cosa vuoldire ha fatto il suo lavoro? Non teneva una palla, ogni volta che gliela passavano ci metteva mezzora per controllarla, lentissimo, coi piedi quadrati, pure poco aggressivo, Alvarez nel 1° tempo aveva fatto una magia su Zanetti e lui è rimasto fermo come un palo in mezzo all'area.
Oddio, è un pò così come calciatore.
Diciamo che la velocità non è il suo forte e non è sicuramente talentuoso, però è potente, ed in effetti ieri un pò di aggressività gli è mancata.
E' un buon giocatore, una ariete di sfondamento, e in carriera ha sempre segnato.

Io al Bari lo vedo bene e credo che possa sbloccarsi pure in A.

Parlando della squadra secondo me un problema c'è, ed è che ci sono troppi giocatori in rosa, sono veramente una esagerazione.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Valanghe di goal. In 6 anni il suo massimo è 9 goal a Ravenna...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Cosa vuoldire ha fatto il suo lavoro? Non teneva una palla, ogni volta che gliela passavano ci metteva mezzora per controllarla, lentissimo, coi piedi quadrati, pure poco aggressivo, Alvarez nel 1° tempo aveva fatto una magia su Zanetti e lui è rimasto fermo come un palo in mezzo all'area.
Cosa ti aspettavi da uno che giocava l'anno scorso nella squadra più scarsa della serie B?
è venuto a fare la riserva di Meggiorini Barreto e Kutuzov. Si è trovato in campo e ha fatto lavorare Lucio e Materazzi. Se non sbaglio è stato lui con una grande sponda, sovrastando i centrali, a mettere Kutuzov davanti al portiere a fine primo tempo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Chi è che ha detto che Ventura ci capisce qualcosa?!?! :lmao:
a Ventura, un incompetente come molti altri.
non hai la decenza di smettere di scrivere?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

DROGBA86 wrote: Cosa ti aspettavi da uno che giocava l'anno scorso nella squadra più scarsa della serie B?
Che restasse in serie B?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DROGBA86 wrote: Cosa ti aspettavi da uno che giocava l'anno scorso nella squadra più scarsa della serie B?
è venuto a fare la riserva di Meggiorini Barreto e Kutuzov. Si è trovato in campo e ha fatto lavorare Lucio e Materazzi. Se non sbaglio è stato lui con una grande sponda, sovrastando i centrali, a mettere Kutuzov davanti al portiere a fine primo tempo.
Ma dai via, è questo che gli si chiede, al Bari l'hanno preso proprio per fare queste cose, del resto questo sa fare.
Cioè Sforzini di talento: Zero, però i suoi goal secondo me li farà pure in A.

Ah, rispondendo pure all'altro post:

Ovviamente nessuna valanga, ma se a fine anno avrà fatto 5-6 goal e altrettanti assist per i compagni di reparto non mi stupirei.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Che restasse in serie B?
Sono pochi i giocatori che onestamente preferiscono giocare dove meritano. Vedi i casi più importanti Quaresma e Poulsen.
Sforzini ha avuto una chiamata come riserva in una squadra di seie A. Che faceva? Rifiutava?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma dai via, è questo che gli si chiede, al Bari l'hanno preso proprio per fare queste cose, del resto questo sa fare.
Cioè Sforzini di talento: Zero, però i suoi goal secondo me li farà pure in A.

Ah, rispondendo pure all'altro post:

Ovviamente nessuna valanga, ma se a fine anno avrà fatto 5-6 goal e altrettanti assist per i compagni di reparto non mi stupirei.
Guarda che il miglior assist-man della scorsa stagione è stato Cassano che come Cossu ha fatto 9 assist. Gente come Lavezzi, Miccoli, Zarate e Ibrahimovic ha fatto 5-6 assist lo scorso anno, ed attaccanti che partivano dalla panca con molte partite da titolari come Ghezzal, Matri e Floro Flores sono arrivati a 6 reti in campionato.

Io dico che Sforzini se a fine anno avrà fatto 5-6 goal e altrettanti assist per i compagni di reparto non solo mi stupirei, ma griderei anche al Miracolo.
ImageImageImage
Locked