Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: al Mile High training camp per la plasma offense

Post by azazel »

Elway wrote: - Non mi addentro nelle scelte, ma optare per un gioco da 2 punti invece che di un extrapoint per il pareggio e andare per un quarto e 1 alla mano invece che di un FG, mi dà da pensare....o il buon HC vuole dimostrare che ha le palle x le scelte rischiose o non gliene frega una cippa delle L di questa pre-season, fatto sta che almeno giochiamocele meglio queste azioni.....
Dai alla fine in preseason ci sta anche fare scelte tattiche estreme, proprio per provare, non mi preoccuperei ora di questo. Piuttosto ho letto (non visto) di un Orton in generale in netto miglioramento, confermi/ate?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

speriamo per l'inizio della season di avere una secondaria collaudata, ieri goodman le ha prese per bene, e speriamo sopratutto sia in campo B.D.
Lui e champ a parte non c'è gran chiarezza su chi siano gli altri due.

P.S: orton meglio della scorsa ( anche se per la verità peggio era impossibile), certo che guardando gli highlights dei bears  mi è tornata una gran tristezza e di nuovo la sgradevole sensazione di aver perso un giocatore molto difficile da trovare, anche in futuro.
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Elway wrote: Seconda partita, seconda sconfitta.....sarà anche pre-season e quindi si diranno i soliti "non conta niente, bla,bla, bla" ma insomma.....
La cosa che mi rode è che nonostante non abbiamo un qb a livello di Cutler e abbiamo un Wr come Marshall ancora out, potevano essere tranquillamente con 2 W invece che con 2 L e ciò mi fa tornare alla passata stagione di quante W abbiamo buttato nel cesso.
Analizzo:
- Anche qui come nella prima partita, 3 turnover: una bella media non c'è che dire....
- A un certo punto si è avanti 10-7 a poco più di 2 minuti dalla fine del secondo quarto con un 1&goal sulle 4 e che facciamo!??! 4 lanci.....il primo ci porta sulla 1 yard, poi 2 incompleti e al quarto tentativo non accontentandoci di un FG, succede il capolavoro....Orton che lancia con la sinistra (:shocking:) ci scappa il solito INT, si sbaglia un blitz in difesa (:disgusto:) regalando yard e si prende un TD a pochi secondi dalla fine del quarto per il 10-14...tutto il resto è inutile.
- Non mi addentro nelle scelte, ma optare per un gioco da 2 punti invece che di un extrapoint per il pareggio e andare per un quarto e 1 alla mano invece che di un FG, mi dà da pensare....o il buon HC vuole dimostrare che ha le palle x le scelte rischiose o non gliene frega una cippa delle L di questa pre-season, fatto sta che almeno giochiamocele meglio queste azioni.....
- Le nostre secondarie soffrono troppo

Domenica in casa vengono gli orsacchiotti, che (visti gli highlights contro i Giants) onestamente fanno paura, ma con piccoli accorgimenti (tra i quali nessun INT di Orton) ce la potremmo giocare
Ho guardato gli highlight solo ora.

La trasformazione da 2 secondo me l'ha giocata proprio per evitare inutili supplementari, e intanto per tastare Simms sotto stress.

Il 4° alla mano a sto punto potrebbe averlo giocato proprio per fare la stessa cosa con Orton.

Anche perche' giustamente chissenefotte delle W della preseason.
...a LONDRAAAAAA!!!
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

flao wrote: Il 4° alla mano a sto punto potrebbe averlo giocato proprio per fare la stessa cosa con Orton.
Vada per il quarto alla mano, ma in 4 tentativi (gli ultimi 3 a 1 yard) il meglio che riusciamo a fare è far lanciare un destrorso con la mano mancina?!?! Non abbiamo B. Jacobs, ma una portatina al FB, la si poteva anche fare
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Elway wrote: Vada per il quarto alla mano, ma in 4 tentativi (gli ultimi 3 a 1 yard) il meglio che riusciamo a fare è far lanciare un destrorso con la mano mancina?!?! Non abbiamo B. Jacobs, ma una portatina al FB, la si poteva anche fare
non vogliamo scoprire le carte :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

allora speriamo che le stiamo nascondendo molto bene....

comq sembra ci sia un infortunio importante alla spalla a marcus thomas il dt/de....mi auguro di no perche' e' un giocatore che mi e' sempre piaciuto tanto....
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Denver Broncos on Monday claimed defensive back Antwain Spann off waivers from Buffalo and waived rookie wide receiver Travis Shelton, it was announced.

The Denver Broncos on Tuesday acquired offensive lineman Russ Hochstein (HOKE-stine) in a trade from the New England Patriots, it was announced. In exchange, Denver sent New England an undisclosed pick in the 2010 NFL Draft.

The Broncos also on Tuesday waived rookie tackle Stanley Bryant, who joined the club as a college free agent from East Carolina University.

The Denver Broncos on Wednesday signed free-agent quarterback Ingle Martin, it was announced. As per club policy, terms of the deal were not disclosed.

The Broncos also on Wednesday waived rookie running back Marcus Thigpen, who signed with the team on Aug. 17.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sempre peggio la situazione con Marshall?
Unhappy Broncos WR Marshall misses another practice, likely out Sunday

Associated Press

ENGLEWOOD, Colo. -- Denver Broncos wide receiver Brandon Marshall appears unlikely to make his preseason debut in Sunday night's game against the Chicago Bears after again missing practice.

Marshall, who had offseason hip surgery, has missed most of the Broncos' training camp with a hamstring problem. He also has requested a trade after clashing with the organization and new coach Josh McDaniels over his desire for a new contract.

McDaniels refused to specify the reasons for Marshall's absence from practice Thursday. Marshall had returned to practice Tuesday, and McDaniels said then that the wide receiver fully participated in the team's drills. However, Marshall appeared to hold himself out of some pre-practice warmup drills Wednesday -- the only portion of the team's workout open to the media -- and was nowhere to be seen the next day.

During a brief post-practice news conference Thursday, McDaniels refused to say whether Marshall's absence was health-related.

"I'm not going into it," he said. "If they're not ready or able, they're not out here."
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

multiple wrote: Sempre peggio la situazione con Marshall?
non so voi ma io mi sarei discretamente rotto la minchia di questa situazione e di questo giocatore immaturo.
se prima provavo a difenderlo adesso faccio veramente fatica. Ieri non era all'allenamento perchè  mercoledì aveva fatto ancora una volta la sua sceneggiata da idiota, mi sa però stavolta esagerando:                                                                               

http://profootballtalk.nbcsports.com/2009/08/27/brandon-marshall-officially-is-an-idiot/

e qui c'è il video: http://www.thedenverchannel.com/video/20590420/index.html   :censored:

ora sui forum usa c'è chi lo vorrebbe sospeso con multa poi inattivo tutta la stagione, chi gli darebbe i soldi che vuole per il bene della squadra e chi tradarlo al migliore offerente: il problema e che non riesco proprio ad immaginare cosa potremmo avere in cambio, credo difficilmente una prima scelta....
non c'è che dire proprio un bel inizio di stagione, prima il dio in terra mcd. poi il bambino isterico cutler adesso l'immaturo giullare marshall..... :disgusto:

P.S: qui e la su alcuni forum trovo spesso commenti di questo genere su mcdaniels, dire che molti ancora non lo vedono bene è un eufemismo......

lets recap-
a coach who has never even won a game has:

-ran off our gm
- ran off a 25 year old pro bowl qb
- had 5 picks in the first two rounds and only drafted one starter.
- Traded a #1 for a #2
- Played stupid mindgames with our 25 year old probowl wr
whats next? I'll tell you. 4-12. Dont worry. I'll be here to remind you that I knew this guy was horrible for months. I'll even graciously give you cp when you finally see the light and call for him to be fired.

Everyone knows it except some of the posters on these boards. The over under in vegas on bronco wins is down form 7.5 to 6. That is unheard of. The bengals were a 1 point underdog 2 months ago, and now they are a 4 point favorite.
Last edited by Broncostwin on 28/08/2009, 10:08, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Veramente pessimo! Deve essere amico di Crabtree.

La faccia di McDaniels vale piu' di 1000 parole
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Qui mi sfugge la colpa di mcd. Marshall è indifendibile ed è lui che si è messo in questa situazione. ha visto che Cutler è stato tradato e ci ha provato e adesso con questo comportamenteo sta dimostrando che è l'ennesimo cervello disabitato. Il talento c'è anche se non si è mai ripreso completamente dall'infortunio del "mcdonadl's bag" (già ampia prova di imbecillità), ma non può permettersi di comportarsi così.
io sono per la sospensione se è possibile e legittima.
il ragazzo capisce solo le cattive, perchè prenderelo con le buone è inutile.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

la cosa che mi e vi domando essendo purtroppo poco avvezzo alle vicende della città alta un miglio è: ma la dirigenza in tutto questo dov'è? possibile che sia rimasta a guarda mentre un coach fa e disfa una squadra che su uno dei due lati della palla era a un RB dall'essere stellare  e mentre un dipendente decide in pratica unilateralmente di non allenarsi non si sa neanche bene perchè?

da spettatore esterno e non coinvolto all'intera faccenda sono abbastanza allibito.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

DarkLink wrote: la cosa che mi e vi domando essendo purtroppo poco avvezzo alle vicende della città alta un miglio è: ma la dirigenza in tutto questo dov'è? possibile che sia rimasta a guarda mentre un coach fa e disfa una squadra che su uno dei due lati della palla era a un RB dall'essere stellare  e mentre un dipendente decide in pratica unilateralmente di non allenarsi non si sa neanche bene perchè?

da spettatore esterno e non coinvolto all'intera faccenda sono abbastanza allibito.
la società cioè bowlen ormai latita sempre di più e inoltre si fida ciecamente di mcd , e gli altri dal general manager allo staff  dipendono da mcd.
io so solo che perdere due pro bowler in 5 mesi sarebbe un bel record.....
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Broncostwin wrote: la società cioè bowlen ormai latita sempre di più e inoltre si fida ciecamente di mcd , e gli altri dal general manager allo staff  dipendono da mcd.
io so solo che perdere due pro bowler in 5 mesi sarebbe un bel record.....
io, come detto sono piuttosto sconcertato (immagino voi, quindi). cioè la situazione a Denver era molto chiara, erano evidenti tanto i punti di forza della squadra (attacco) quanto gli aspetti su cui lavorare, e  McDaniels in 5 mesi ha smantellato tutto generando un clima di incertezza e indeterminatezza. a meno che non sia un genio totale del football e quindi tutti i tasselli del suo puzzle vadano al loro posto per la RS direi che come minimo sta pagando l'inesperienza.
Locked