Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Danny
- Newbie

Ciao a tutti,
Il 20 Settembre sarò a Dallas per l'inaugurazione ufficiale del Cowboys stadium, NY Giants-Dallas Cowboys.
Per chi fosse interessato ho 2 biglietti extra.
Fatemi sapere.
Dan
Il 20 Settembre sarò a Dallas per l'inaugurazione ufficiale del Cowboys stadium, NY Giants-Dallas Cowboys.
Per chi fosse interessato ho 2 biglietti extra.
Fatemi sapere.
Dan
- boxscores
- Rookie

mi sono fatto coprare una maglia pro eqt da champ sports a new york ma oltre al prezzo sono stati aggiunti altri 10 dollari di tasse, sapete di che cosa si tratti?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tassa di New York. I prezzi a NY non riportano l'importo delle tasse, che se non ricordo male sono all'8%boxscores wrote: mi sono fatto coprare una maglia pro eqt da champ sports a new york ma oltre al prezzo sono stati aggiunti altri 10 dollari di tasse, sapete di che cosa si tratti?
Most improved forumist 2009

- boxscores
- Rookie

ti ringrazio ma che tu sappia è una cosa nuova , visto che lo scorso anno ne ho comprate 2 allo stesso posto e non ho pagato nessun tipo di tassa aggiuntiva
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La prima volta sono stato a new york è stato nel 2000...e già c'era. Può darsi che alcuni prodotti che avevi comprato avevano già incluse le tasse, ma è strano. Di solito la si paga sempre alla cassa.boxscores wrote: ti ringrazio ma che tu sappia è una cosa nuova , visto che lo scorso anno ne ho comprate 2 allo stesso posto e non ho pagato nessun tipo di tassa aggiuntiva
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Esatto, la tassa la paghi alla cassa e all'anno 2007 (ultima volta che ci son stato) si aggirava tra il 6 e l'8% se non ricordo male...Sberl wrote: La prima volta sono stato a new york è stato nel 2000...e già c'era. Può darsi che alcuni prodotti che avevi comprato avevano già incluse le tasse, ma è strano. Di solito la si paga sempre alla cassa.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ciao a tutti,complimenti per il topic che mi è stato davvero utile per le taglie e ne ho quindi approfittato per degli acquisti NFL (l'authentic di Addai,visto che dei Broncos non c'era nulla,e la replica youth XL della #15 di Brandon Marshall). 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Sheeeeeed
- Pro

Da Jersey101 ?^Tex^ wrote: Ciao a tutti,complimenti per il topic che mi è stato davvero utile per le taglie e ne ho quindi approfittato per degli acquisti NFL (l'authentic di Addai,visto che dei Broncos non c'era nulla,e la replica youth XL della #15 di Brandon Marshall).![]()

- ^Tex^
No,su ebay,quel sito non lo conoscevo.Sheeeeeed wrote: Da Jersey101 ?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Sheeeeeed
- Pro

Eccoli:^Tex^ wrote: No,su ebay,quel sito non lo conoscevo. :penso:
http://www.jerseymall2008.com/index.asp
http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180

- ^Tex^
Grazie,però porca puttana,se me ne fossi accorto prima anche quella di Marshall la potevo prendera authentic. :sbadat:Sheeeeeed wrote: Eccoli:
http://www.jerseymall2008.com/index.asp
http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180
![]()
Dai,poco male,la replica è più pratica da portare. :D

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Scusate...ma i prezzi di Jersey Mall come fanno ad essere così bassi??
16 dollari
E la spedizione è compresa?? E soprattutto...qualcuno ci ha mai comprato? 
16 dollari
Last edited by matzoid182 on 02/09/2009, 13:52, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sheeeeeed
- Pro

Si io ho comprato da Jerseymall, la spedizione non è compresa. Mi pare che in tutto pagai sui 30€ o qualcosina di piùmatzoid182 wrote: Scusate...ma i prezzi di Jersey Mall come fanno ad essere così bassi??
16 dollariE la spedizione è compresa?? E soprattutto...qualcuno ci ha mai comprato?
![]()

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma le cose ti sono arrivate? E poi,30 dollari o tre euro tutto compreso?Sheeeeeed wrote: Si io ho comprato da Jerseymall, la spedizione non è compresa. Mi pare che in tutto pagai sui 30€ o qualcosina di più![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sheeeeeed
- Pro

Certo che mi sono arrivate. Ho speso 31€ tutto compreso, la spedizione in Italia viene a costare più della maglia in se....43$ spese incluse!mvp18 wrote: Ma le cose ti sono arrivate? E poi,30 dollari o tre euro tutto compreso?
Last edited by Sheeeeeed on 02/09/2009, 15:58, edited 1 time in total.