Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by iL_jAsOne »

Forza goat!!!

Ho trovato il titolo per domani sulla gazza :"Inter,Mou ora sono Gazzi"  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Dazed and Confused

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Dazed and Confused »

Oh, dico io... ma l'avete vista la rabona?  :01:

Per il resto, peccato. Bisognava chiuderla e portarsi sul 2-0 ma Etoo ha praticamente sbagliato un rigore in movimento. Ottimo Bari, sembrava dovesse venire a Milano e giocare con 11 giocatori nella propria meta campo e invece ha cercato il fraseggio, è stato pericoloso e ha addirittura rischiato di vincere nel finale.

Non sarei così severo con Motta, personalmente ritengo abbia giocato una buona partita. Anzi, uno dei migliori dei nostri insieme a Milito. Mentre francamente oggi credo abbia un po' deluso il camerunense. Vabbè, è un campione e avrà sicuramente tempo e modo di rifarsi.

Detto questo, suvvia... pareggiare alla prima ci porta bene. :forza:
Last edited by Dazed and Confused on 23/08/2009, 23:38, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chiudete questo scempio,dai....vi porterà bene per il derby  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Small Ticket wrote: Direi che dopo il partito "basta Burdisso" si può fondare un nuovo "basta Materazzi"...o no?  :penso:

Già da un bel pezzo andava fondato, ma a livello Nazionale.. che bastardo quello là..  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

So già che non mi crederete ma se fate un salto sul sito dell'inter e controllate i voti dati dai tifosi... beh, ricky truzzo :truzzo: è il quarto con il voto più altro, dietro solo a milito (migliore in campo anche a mio avviso), julio cesar e balotelli.

Vai trivelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

lo ribadisco,al mondo non so se esista un attaccante più completo di milito ora come ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by Teo »

The goat wrote: stiamo giocando con 5/11 di riserve nelle zone nevralgiche del campo e praticamente senza attacco (a meno di non considerare sforzini un attaccante :roll: ), viste le assenze di barreto e meggiorini.

Minchia se quoto! Che nefandezza di giocatore! E gioca pure in serie A!
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sancho Panza wrote: Che dire... Condizione approssimativa sì, ma soprattutto formazione ciccata alla grande dal Mou, curioso di vedere se ci sarà un minimo di autocritica. Neo acquisti con più di qualche responsabilità sul risultato finale, tra il gol del 2-0 divorato da Eto'o alla cappella di Lucio alla prestazione pessima di Motta. Vabbé, siamo solo ad agosto...
Malissimo Mourinho imo. Praticamente ha inseguito tutta la partita Ventura, prima col cambio alla mezzora e poi col cambio a fine primo tempo, vuoldire non aver studiato minimamente come gioca l'avversario e non saper imporre il proprio gioco ad una squadra di bassa classifica.

2° tempo pessimo dell'Inter, che deve ringraziare Rivas altrimenti avrebbe pure perso. Niente gioco, pochissimo sostegno dei centrocampisti, praterie dietro (praticamente Maicon era costretto a fare il difensore puro, perchè Lucio andava a fare le scampagnate), Quaresma inutile (non riesco a dare utilità ad un giocatore che staziona su 15 metri di campo andando avanti-indietro, per poi fare un paio di cross col trucchetto).
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Malissimo Mourinho imo. Praticamente ha inseguito tutta la partita Ventura, prima col cambio alla mezzora e poi col cambio a fine primo tempo, vuoldire non aver studiato minimamente come gioca l'avversario e non saper imporre il proprio gioco ad una squadra di bassa classifica.

2° tempo pessimo dell'Inter, che deve ringraziare Rivas altrimenti avrebbe pure perso. Niente gioco, pochissimo sostegno dei centrocampisti, praterie dietro (praticamente Maicon era costretto a fare il difensore puro, perchè Lucio andava a fare le scampagnate), Quaresma inutile (non riesco a dare utilità ad un giocatore che staziona su 15 metri di campo andando avanti-indietro, per poi fare un paio di cross col trucchetto).
non è vero del tutto quaresma non ha sfigurato anzi, considerato anche che soffriva psicologicamente San Siro.
Lucio è in alcuni momenti inguardabile, ok che sei un difensore che imposta ma molte volte era in posizione di trequartista offensivo lasciando sguarnita la difesa. Sul goal del bari l'errore è stato suo, poichè tentando un anticipo (impossibile) ha mandato in porta kutuzov (che non è un mostro di bravura). Sono un po' deluso per l'insistenza con cui si fa giocare vierirà a mio parere inguardabile, fermo sempre in ritardo, non ha più il passo per giocare in italia!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: non è vero del tutto quaresma non ha sfigurato anzi, considerato anche che soffriva psicologicamente San Siro.
Gioca in 15 metri, senza tagli, senza uno-due, senza attaccare mai la porta. Va avanti-indietro, gli danno, la palla, tenta l'1vs1 con il cross (sempre di destro, perchè di sinistro è inguardabile), stop.

Ci son state 3 occasioni in cui Balotelli o Maicon dall'altra parte hanno messo cross interessanti e mancava sempre il sostegno sul 2° palo da parte sua, perchè stava fermo sulla fascia. A quel punto meglio Mancini.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote: Gioca in 15 metri, senza tagli, senza uno-due, senza attaccare mai la porta. Va avanti-indietro, gli danno, la palla, tenta l'1vs1 con il cross (sempre di destro, perchè di sinistro è inguardabile), stop.

Ci son state 3 occasioni in cui Balotelli o Maicon dall'altra parte hanno messo cross interessanti e mancava sempre il sostegno sul 2° palo da parte sua, perchè stava fermo sulla fascia. A quel punto meglio Mancini.
Anima pia non hai vista il quaresma dello scorso anno si vede...  :forza: Rispetto alla passata stagione siamo molto avanti.  :forza:
Image

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Gioca in 15 metri, senza tagli, senza uno-due, senza attaccare mai la porta. Va avanti-indietro, gli danno, la palla, tenta l'1vs1 con il cross (sempre di destro, perchè di sinistro è inguardabile), stop.

è da molto che non vedi mancini giocare. Nell'inter non fa una partita decente dalla sua seconda apparizione. E' in condizioni di forma assolutamente invedibili, non ha fiato o almeno non ha 60 minuti nelle gambe ed è evidentemente fuori peso! (ok al trofeo tim ha fatto una giocata interessante ma nel complesso al momento è melgio il mustang)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ho visto 5 minuti di partita, con la rabona di Quaresmino a San Siro dove lo insultano anche se sputa in campo, è un idolo assoluto! :thumbup:
vittoliam

Post by vittoliam »

Non scherziamo, Quaresma è un disadattato e ha il QI di un girino.

In campo fa sempre, e dico sempre, la scelta sbagliata.
Ieri era partito benino, poi ai primi due applausi s'è messo a fare il giocoliere e giocate inutili.
Ed è tornato in depressione.

Passi sta trivela, perchè diciamolo, con l'interno destro non sa fare un cross (ieri ha rischiato di trovare l'acqua sotto la sabbia) e col sinistro manco a parlarne.
Lui è così, è un giocatore tecnicamente medio, che vive di fiammate e giochetti, e poi non è tranquillo, il gesto ai tifosi a fine gara è l'ennesima prova.

Mansini sarà fuori forma, discontinuo, ma si avvicina ad essere un giocatore di calcio almeno.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

vittoliam wrote: Non scherziamo, Quaresma è un disadattato e ha il QI di un girino.

In campo fa sempre, e dico sempre, la scelta sbagliata.
Ieri era partito benino, poi ai primi due applausi s'è messo a fare il giocoliere e giocate inutili.
Ed è tornato in depressione.

Passi sta trivela, perchè diciamolo, con l'interno destro non sa fare un cross (ieri ha rischiato di trovare l'acqua sotto la sabbia) e col sinistro manco a parlarne.
Lui è così, è un giocatore tecnicamente medio, che vive di fiammate e giochetti, e poi non è tranquillo, il gesto ai tifosi a fine gara è l'ennesima prova.

Mansini sarà fuori forma, discontinuo, ma si avvicina ad essere un giocatore di calcio almeno.
non ho visto la partita, ma solo gli higlights...certo che il buon Quaresma, ti fischiano tutto l'anno passato, tu scendi in campo, fai 2 cose discete e alla terza ti esalti, e piazzi una rabona inutile... intelligenza a pacchi!!! :disgusto:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Locked