Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: Windy Topic 2009 - Preseason time
x china che ha visto la gara!!! la nostra debacle in attacco a parte la vostra difesa è stata frutto di una pessima OL o di un pessimo reparto WR ?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non l'ho vista, ero ancora al mare. Highlights e quotidiani. Certamente comunque la OL dei Giants è stata messa sotto, parlando di schieramento titolare, Manning ha subito molta pressione (2 sack, 1 fumble, 1 intentionally ground...) ed è spesso stato messo giù appena dopo il rilascio. Molti buchi davanti. I WR... alcuni mi pare abbiano fatto cose discrete, anche con Woodson in campo che ha pescato Nicks con una cannonata spaventosa. Tyree ha droppato l'unico pallone che gli hanno messo in mano. C'è un po' di inesperienza nel reparto, ma Manning non può subire in quel modo e sperare di dar fiato alle trombe.Saromy II wrote: x china che ha visto la gara!!! la nostra debacle in attacco a parte la vostra difesa è stata frutto di una pessima OL o di un pessimo reparto WR ?
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Ho visto i primi due quarti della gara con i Giants, beh è tutto un altro mondo in attacco, Cutler ci da una dimensione che era sconosciuta con Orton e l'attacco acquista pericolosità anche con i WR, cosa che lo scorso anno era una chimera soprattutto nel profondo.
Cutler bene, molto bene, è rapido (anche una corsa di una quindicina di yd per chiudere un 3 & long), ha un'ottima mobilità e non perde mai di vista il bersaglio anche a costo di perdere possibili opzioni secondarie. C'è stato qualche misunderstanding pericoloso nelle tracce con Hester, il feeling con Bennett partito già dall'università è positivo e risaputo e il #80 sta sfruttando benissimo le sue possibilità. Olsen funzionava benissimo già lo scorso anno, Cutler l'ha già individuato come ricevitore importante per i piccoli guadagni. Ho visto pochi screen con Forte (con Orton erano abusati) che ha fatto un paio di corse davvero eccellenti. Mi sono addormentato sul 17-0, non mi sono perso molto in fin dei conti, comunque l'impressione è davvero ottima.
Cutler bene, molto bene, è rapido (anche una corsa di una quindicina di yd per chiudere un 3 & long), ha un'ottima mobilità e non perde mai di vista il bersaglio anche a costo di perdere possibili opzioni secondarie. C'è stato qualche misunderstanding pericoloso nelle tracce con Hester, il feeling con Bennett partito già dall'università è positivo e risaputo e il #80 sta sfruttando benissimo le sue possibilità. Olsen funzionava benissimo già lo scorso anno, Cutler l'ha già individuato come ricevitore importante per i piccoli guadagni. Ho visto pochi screen con Forte (con Orton erano abusati) che ha fatto un paio di corse davvero eccellenti. Mi sono addormentato sul 17-0, non mi sono perso molto in fin dei conti, comunque l'impressione è davvero ottima.
-
chinasky
Dvoracek si è di nuovo fatto male, stiramento (mi pare) del MCL del ginocchio destro. L'infortunio è avvenuto durante a un sack su Woodson contro i Giants. Per alcuni giornalisti si tratta di ACL e stagione finita, Smith dice invece che è MCL e che servono nuovi esami per capire la gravità. Se fosse un infortunio da stagione finita la vedrei male per il ragazzo, che è davvero sfigato porca miseria.
Il potenziale non sembra male, ma non crescerai mai tra i pro se continui a stenderti in questo modo. Certo, potrebbero piazzarlo in IR per il 4° anno di fila (su 4...) ma a che pro? Tagliarlo nel 2010?
Dvoracek highlights
2006: infortunato a un piede in preseason, IR
2007: infortunato al ginocchio in week 1, IR
2008: lacerazione del bicipite in week 12, IR
13 partite su 48, 3 finali in IR...
Il potenziale non sembra male, ma non crescerai mai tra i pro se continui a stenderti in questo modo. Certo, potrebbero piazzarlo in IR per il 4° anno di fila (su 4...) ma a che pro? Tagliarlo nel 2010?
Dvoracek highlights
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ho appena letto...davvero incredibile, questo ragazzo si dice abbia un gran talento eppure è fragile come il cristallo...speriamo l'infortunio si riveli meno grave del previsto...ricominciano a allenarsi Bowman e Manning intanto, di Tillman non si sa niente invecechinasky wrote: Dvoracek si è di nuovo fatto male, stiramento (mi pare) del MCL del ginocchio destro. L'infortunio è avvenuto durante a un sack su Woodson contro i Giants. Per alcuni giornalisti si tratta di ACL e stagione finita, Smith dice invece che è MCL e che servono nuovi esami per capire la gravità. Se fosse un infortunio da stagione finita la vedrei male per il ragazzo, che è davvero sfigato porca miseria.
Dvoracek highlights
-
chinasky
Tillman ha fatto riscaldamento a parte sabato prima della gara con NY. Era in campo con il resto della squadra, ha provato scatti, corsa, tagli ecc... probabile che ai primi di settembre sia disponibile.orevacam wrote: ho appena letto...davvero incredibile, questo ragazzo si dice abbia un gran talento eppure è fragile come il cristallo...speriamo l'infortunio si riveli meno grave del previsto...ricominciano a allenarsi Bowman e Manning intanto, di Tillman non si sa niente invece
- orevacam
- Senior

per me lui, dopo il calo di Vasher, è l'unica vera certezza delle secondarie...dal suo lato sto spesso abbastanza tranquillo, anche se l'anno scorso il suo errore, per altro l'unico che ricordi, è stato pesantissimo, direi fatale. Delle Safety è meglio se non parliamo invece...anche se non so cosa mi spinge ad essere fiducioso, forse perchè ne abbiamo talmente tante che 2 o 3 buone le troviamochinasky wrote: Tillman ha fatto riscaldamento a parte sabato prima della gara con NY. Era in campo con il resto della squadra, ha provato scatti, corsa, tagli ecc... probabile che ai primi di settembre sia disponibile.![]()
-
chinasky
2 o 3 forse no, ma già un nuovo Mike Brown mi andrebbe bene.orevacam wrote: per me lui, dopo il calo di Vasher, è l'unica vera certezza delle secondarie...dal suo lato sto spesso abbastanza tranquillo, anche se l'anno scorso il suo errore, per altro l'unico che ricordi, è stato pesantissimo, direi fatale. Delle Safety è meglio se non parliamo invece...anche se non so cosa mi spinge ad essere fiducioso, forse perchè ne abbiamo talmente tante che 2 o 3 buone le troviamo
PS: il tuo prossimo post è il numero 1000, non sprecarlo. Ti consiglio di andare sul topic dei Packers e insultarli a caratteri cubitali.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
sempre un signore...chinasky wrote: 2 o 3 forse no, ma già un nuovo Mike Brown mi andrebbe bene.
PS: il tuo prossimo post è il numero 1000, non sprecarlo. Ti consiglio di andare sul topic dei Packers e insultarli a caratteri cubitali.![]()
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
E facciamoli diverti' 'sti ragazzi...matteogb4 wrote: sempre un signore...
-
chinasky
Dvoracek out for season, quarta volta di fila, per la seconda volta non comincerà nemmeno la stagione. E' stato operato per lo strappo al collaterale anteriore sinistro del ginocchio destro. Che sfiga... 
- orevacam
- Senior

non si puòchinasky wrote: Dvoracek out for season, quarta volta di fila, per la seconda volta non comincerà nemmeno la stagione. E' stato operato per lo strappo al collaterale anteriore sinistro del ginocchio destro. Che sfiga...![]()
-
chinasky
Guarderò qualcosa nel pomeriggio o in serata, comunque mi pare di capire che sia stata una buona prestazione quella che ha portato alla vittoria a Denver. Cutler ha piazzato un drive da 15 giochi e 98 yard chiuso con 6 punti, benché continui a mancare un #1 tipico tra i WR direi che i bersagli non manchino anche se le mani più sicure per ora sembrano ancora quelle dei TE e di Fortè.
Si è però pescato bene anche sui WR, 3 ricezioni di Hester, 2 di Bennett che saranno i probabili titolari, un big play di Knox, mentre il RB più prolifico è stato Adrian Peterson che ha anche segnato.
La difesa ha retto bene sulle corse, palla in aria ha corso pochi rischi visto che Orton gioca corto e Brandstater è un rookie, mi pare però di intendere che la pressione non abbia avuto grandi successi, ma forse è solo questione di numeri (un solo sack di Briggs). Non si è perso nemmeno un pallone stavolta e le penalità sono calate. Marcus Freeman ha recuperato il suo primo pallone in difesa, sempre in crescita, bene.
Si è però pescato bene anche sui WR, 3 ricezioni di Hester, 2 di Bennett che saranno i probabili titolari, un big play di Knox, mentre il RB più prolifico è stato Adrian Peterson che ha anche segnato.
La difesa ha retto bene sulle corse, palla in aria ha corso pochi rischi visto che Orton gioca corto e Brandstater è un rookie, mi pare però di intendere che la pressione non abbia avuto grandi successi, ma forse è solo questione di numeri (un solo sack di Briggs). Non si è perso nemmeno un pallone stavolta e le penalità sono calate. Marcus Freeman ha recuperato il suo primo pallone in difesa, sempre in crescita, bene.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Peter Kings su Twitter ha detto: "la preseason game più intensa che abbia mai visto da quando guardo il football"
[align=left][/align]

-
chinasky
I have covered the NFL since 1984. I am watching this Denver-Chicago game on TV. I don't think I've ever seen a preseason game as intense.Teo wrote: Peter Kings su Twitter ha detto: "la preseason game più intensa che abbia mai visto da quando guardo il football"
Azzarderei un "incredibile".