Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; A.A.A. cercasi prima punta; Fiducezza

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Tatticamente credo che Perrotta sia il fulcro dello schema di Spalletti. Non penso che se ne priverebbe.
Quello che poteva fare davvero cassa era Vucinic, ma le offerte che si palesavano sono sfumate presto.
sinceramente a parte l'anno scorso ho considerato perrotta il più forte centrocampista italiano negli inserimenti,e cmq un validissimo giocatore
come mai tutta questa rabbia nei suoi confronti?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: sinceramente a parte l'anno scorso ho considerato perrotta il più forte centrocampista italiano negli inserimenti,e cmq un validissimo giocatore
come mai tutta questa rabbia nei suoi confronti?
Tocca capire se non sia alla frutta fisicamente. In tal caso, farebbero bene a sbarazzarsene. Altrimenti non penso che Spalletti lo lascerà partire di buon grado.
Perrotta spero recuperi, perchè è l'anno dei mondiali e sono convinto che possa essere ancora utilissimo in Nazionale.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; A.A.A. cercasi prima punta; Fiducezza??

Post by theanswer »

Negredo Ci saluta(destinazione Saragoza).

Si parla di Toni Luca.
Giovane e affamato,il perfetto identikit del giocatore voluto da Spalletti a fine Giugno.

Intanto:

Burdisso ed il suo agente fanno capire chiaramente che l'ipotesi semplice prestito non e' loro gradita.

Baptista,CVD,non si muovera'da Roma.

Zamparini continua a sbeffeggiarCi...
Dopo il "morti di fame",arriva il "non hanno una lira".
Bene cosi'.

Un po'di "fiducezza":

1)mancano solo dodici gg al termine di questo supplizio.

2)sono in spiaggia,e davanti a me c'e'una bella puledrina in succinto perizoma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; A.A.A. cercasi prima punta; Fiducezza??

Post by Teo »

Se prendete il russo è un bel upgrade, vista la sua situazione a Londra (1° partita: entrato nel recupero per far perdere tempo) non dovrebbe essere difficile prenderlo anche ad una cifra non elevata.
[align=left][/align]ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Teo wrote: Se prendete il russo è un bel upgrade, vista la sua situazione a Londra (1° partita: entrato nel recupero per far perdere tempo) non dovrebbe essere difficile prenderlo anche ad una cifra non elevata.
gli Spurs vorranno ritornare in parte dei soldi spesi l'anno precedente, quindi minino 10 mln...anche se con la cessione di Bent non so quante probabilità ci siano di una cessione del russo
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'hanno Defoe inamovibile (visti anche i 3 goal di oggi), capitan Kean e Crouch che è un pallino di Redknapp. Il russo il campo non lo vede mai.
[align=left][/align]ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tre a tre versus "peracottari".
Ok,siamo quelli dell'anno scorso meno Aquilani,pero'non si possono fare queste figure barbine.
Un po'di dignita,suvvia.

Benissimo Menez,benino Totti.
Da tregenda la coppia centrale difensiva.
Tutto il resto e' noia.

Situazione attaccante:
Negredo firma per il Siviglia,questa volta non dovrebbero esserci ripensamenti.

Il russo(citato da Teo)e'fuori dal nostro target.
Pure abbondantemente.
Gli Spurs non lo cedono in prestito,noi non possiamo permettercelo in altra maniera.
E'tutto molto semplice e delineato.

Situazione Burdisso:
lui ha scelto la Roma,ma senza "dindi"(per il suo acquisto a titolo definitivo)si accasera'altrove.
Oh,ci sarebbe pure la Lazio(andiamo di secondo sgarbo??).
Non mi strapperei i capelli,ma l'Andreolli di ieri riuscirebbe a trasformare l'argentino in Aldair.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

theanswer wrote: Non mi strapperei i capelli,ma l'Andreolli di ieri riuscirebbe a trasformare l'argentino in Aldair.
pessimo proprio????e io che credevo in un buon campionato da parte sua...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho visto la partita ieri

presa con una sufficienza incredibile,fossi spalletti mi oincazzerei come una bestiaù

il kosice ben che vada è squadra da serie c italiana,doveva vincere con 3-4 gol di scarto

concordo su un pessimo andreolli,male cerci
si salvano totti,menez e poco altro,ma è la sufficienza con cui ha giocato la squadra che fa pensare

sul 3-1 era da sotterrarli di gol,invece ha pure rischiato di pigliarsi il 3-4
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

ESCLUSIVA TMW - E' fatta, Burdisso è della Roma

E' fatta: Nicolas Burdisso è un nuovo giocatore della Roma. Va in porto dunque l'operazione che Tuttomercatoweb, attraverso la grande esclusiva di Alfredo Pedullà, aveva già anticipato il 7 agosto (sotto il link). La formula dell'affare? Quella del prestito secco: nessun diritto nè obbligo di riscatto dunque in favore dei giallorossi, che se vorranno trattenere l'ex Boca dovranno riparlarne con l'Inter tra 12 mesi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

Beneficienza anche quest'anno, vedete di insultarci come sempre, ingrati  :metal:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

vittoliam wrote: Beneficienza anche quest'anno, vedete di insultarci come sempre, ingrati   :metal:
... Si tratta dei pagamenti arretrati per Chivu .... Mancini avrebbe dovuto saldare il debito, ma apperentemente  Moratti ancora non dorme troppo bene a notte, mah!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Osceno spettacolo.
Spero che passata la prima di campionato la si finisca di prendersela con la società e si punti il dito sulla squadra.
e sul tecnico.

Sono mesi che in difesa non ci siamo e prendiamo gol da mandare in imbarazzo gli allievi nazionali.

Non penso che la squadra col 4 budget del torneo (Con De Rossi davanti, un under 21 e Burdisso) possa dare la colpa alla Sensi.
Squadra con scarpari dietro non fanno gli errori che facciamo noi.

E prendersela coi mancati arrivi di questo e quello danno solo alibi a questi qui.
A parte il solito Totti (gol pure oggi) e a sprazzi Menez (e cazzo francesì passala anche) siamo abbastanza indietro.

E non necessariamente per colpa della presidenza, anzi.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Osceno spettacolo.
Spero che passata la prima di campionato la si finisca di prendersela con la società e si punti il dito sulla squadra.
e sul tecnico.

Sono mesi che in difesa non ci siamo e prendiamo gol da mandare in imbarazzo gli allievi nazionali.

Non penso che la squadra col 4 budget del torneo (Con De Rossi davanti, un under 21 e Burdisso) possa dare la colpa alla Sensi.

E prendersela coi mancati arrivi di questo e quello danno solo alibi a questi qui.
A parte il solito Totti (gol pure oggi) e a sprazzi Menez (e cazzo francesì passala anche) siamo abbastanza indietro.

Beh,che ANCHE la squadra abbia le sue colpe non ci voleva un genio a capirlo.
Certo,e' anche vero che non l'ho costruita io,ne'tantomeno tu.
Ma chi parlava di Loria come di un mezzo affarone,o di Baptista come di un ottima alternativa di Mutu(ah,per la cronaca:not Spalletti style).
I miracoli del "pelato"(trasformare una banda del buco-post era DelNeri-sono terminati),ergo senza qualche  innesto di spessore siamo destinati a questa,logica, altalena di risultati.
Avremo pure il quarto budget(lo avevamo anche quando siamo andati a 30min dallo scudetto,e chi ci allena oggi cavava sangue da qualche rapa)e siamo ,infatti,da quarto posto,OGGI ancor piu'sudando le proverbiali sette camicie vs. Fiore,Genoa,Palermo,Lazio(che rispetto a noi,hanno preso in parola il concetto di "campagna di rafforzamento".Se penso a Lotito-si,proprio l'arrotino Lotito-che,without soldi della CL-spende venti sifoni per Zarate,e poi si mette sotto contratto un giocatore che a noi sarebbe servito come l'ossigeno-vedi Cruz-mi viene un magone...).
Con ampie possibilita',dunque,di vederci relegati ai margini della CL anche a fine campionato,e di conseguenza costretti ad annusare una vera e propria implosione tecnica gia',amaramente,assaporata a pizzichi in questi mesi estivi,trascorsi tra (richieste di)prestiti o comproprieta'di scarti degli scarti delle Big o presunte tali.

Analizzando la partita di ieri,tra l'altro,se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I,non e' stato affatto un osceno spettacolo.
Se Morganti avesse applicato il regolamento,almeno un punto sarebbe arrivato.
Giocando pure discretamente bene,e tenendo in mano la partita per un oretta buona di gioco.
Insomma,prestazione di altro spessore rispetto alla gita turistica di Giovedi.

Nota a margine:
il centravanti serve come il pane,anche ieri ne abbiamo avuto conferma.
Ok,non abbiamo un soldo bucato,ma qualcosa DEVE esser fatta,di riffa o di riffa,poco mi importa:
Rosella just do it.
Per assurdo mi son ridotto ad accontentarmi di Rolandone Bianchi.

post scriptum:
A Dream,suvvia.........
FIDUCEZZA!!!
:forza:

Ieri l'altro,intanto,il capoccione pare aver alzato la testa:
IL TEMPO - Nervoso, scontroso e indispettito. E te sta bene! Direbbero in molti a Roma. Quando Spalletti a ventiquattro ore dalla prima di campionato, si è di fatto dissociato dall'operato della società («per fissare degli obiettivi bisogna avere una programmazione e un'organizzazione» ha detto nella conferenza del pre-gara), ha contradetto tutto ciò che aveva, ostinatamente, sostenuto fino a qualche giorno prima. «Mi tengo i miei» aveva sottolineato a chi gli chiedeva numi sul mercato giallorosso. Adesso? «Floccari lo volevamo ma gioca al Genoa. Cruz? Non rientrava nei nostri parametri. Non so perchè i soldi mancano e neanche se è perché non siamo arrivati in Champions: ci sono squadre che negli anni precedenti non sono arrivate quarte, ma a fine anno hanno fatto dei correttivi. Non sono polemiche, ma constatazioni: per ambire alla Champions dobbiamo recuperare dei giocatori». Giuste osservazioni, ma «te sta bene...». Cosa è cambiato a un tratto nella testa di Spalletti? E perchè quell'atteggiamento «aggressivo» tenuto nel «primo» approccio con la stampa: sindrome da accerchiamento? Probabile. Comunque uno sfogo che stona col concetto di responsabilità: forse uno «scarico». E se il buon giorno si vede dal mattino...

Condivido in pieno ogni (sua)parola,molto meno la tempistica.
Altro che sconfitta di Marassi,son queste le crepe che dovrebbe terrorizzarci:
ogni parte gioca per se',le stesse parole "di ghiaccio"di Pizarro("la societa'deve farsi sentire" sulla questione arbitrale)ne sono solo un ulteriore dimostrazione.
Qui' sale la puzza di bruciato,ocio.
Last edited by theanswer on 24/08/2009, 9:47, edited 1 time in total.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: Osceno spettacolo.
e sul tecnico.

sono daccordo con te.
Che si doveva comprare gente forte è fuori discussione ma per la miseria, anche con questa squadra è inaccettabile prendere gol da cani e porci, subire ad ogni ingresso in campo, non riuscire a tenere un risultato; qua se facciamo 3 gol ne prendiamo 4, se ne fanno 5 ne prendono 6 etc.  Il genoa non è il real madrid e certo non ci è superiore negli uomini eppure gasperini è abile a sopperire e a dare identità e gioco e organizzazione capaci di dare un valore aggiunto: spalletti non lo fa piu da un bel po.
Dato che alla fin fine gente come mexes e juan c'erano anche due anni fa che sfioravamo lo scudo, i cc son gli stessi, i terzini come motta e riise non sono due scemi eppure oggi prendiamo valanghe di gol mentre due anni fa no: e me la prendo a sto punto con la testa del pesce alias spalletti che se arriva sesto con una squadra da primi 4 non è colpa sua, se prendono gol non è colpa sua, se piange sempre ad ogni inizio stagione non è colpa sua...mah. E poi ha stufato di dire pubblicamente che non c'è organizzazione, che si doveva prendere il centrale da un anno e ci si è ridotti all'ultimo...la roma è questa e non è una sorpresa, sapeva benissimo le problematiche che ci sono, allora o si sta zitto e decide di motivare la squadra e di essere seri oppure poteva anche non restare e tanti saluti.
Manco se prendavamo ferdinand e samuel cambiava granchè la situazione.

Modulo. Ma provare a cambiare modo di giocare è cosi drammatico da fare? Col 4.2.3.1 servono ali e noi NON abbiamo ali (menez non è un esterno, vucinic se la cava e bene ma non c'è, guberti è guberti, taddei è l'unico), soffriamo da matti e l'uomo simbolo di questo modulo che è perrotta non c'è; l'anno scorso mettere i 4 a centrocampo intermedi fu una soluzione efficace (salvo poi tornare al 4-2-3-1 inspiegabilmente) e non serve aquilani per farlo visto che era un desaparecido.
La roma bene o male a segnare segna, se poi tornano baptista e vucinic il reparto c'è (anche se meglio avere uno in piu ma non un vecchio che deve svernare e vuole un pacco di soldi), ma francamente se non decidono di evitare una media gol subiti che manco la reggina possiede allora aivoglia a discorsi di mercato.

Alla fin fine ieri s'è rimontato e si stava vincendo, burdisso (quello di ieri) pur non essendo samuel puo essere utile e Totti è semplicemente leggendario. Speriamo si diano una svegliata ma la vedo dura visto che sono un anno e mezzo che prendiamo vagonate di gol eppure l'allenatore sembra stia dormendo e ci ripropina le solite puttanate dei comportamenti.

dell'arbitro non ne parlo, è evidente pero quando cmq la squadra mostra ste cose è inutile.
Last edited by Tim-D on 24/08/2009, 11:14, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked