Re: Premier League 2009/10
- MagnusPinus
- Pro

Il Chelsea é impressionante.. L'ho visto anche oggi.. In mezzo al campo hanno tutti giocatori tecnicissimi, tutti capaci di fare cambi di gioco, ed allo stesso tempo tutti grossi e fisici.. Giocano proprio bene... poi davanti ci sono altri bestioni :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Primi in Premiersteve wrote: si parla di una possibile amputazione della gamba sinistra...
ho visto solo gli ultimi 20 minuti di west ham- tottenham, ok che ha sbagliato spector, ma lennon ha trovato un gol bellissimo... speriamo continuino così gli spurs

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
cosa bisogna aspettare? ha vinto due coppe dei campioni...NckRm wrote: Aspettiamo a santificare. Anche Scolari anno scorso stava facendo benissimo all'inizio. Comunque per ora Ancelotti mi sta sorprendendo in positivo, poche chiacchiere, molti risultati e rispetto unanime dello spogliatoio. Perfino Malouda sembra un giocatore di calcio. Bene così.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.mr.kerouac wrote: cosa bisogna aspettare? ha vinto due coppe dei campioni...
- MagnusPinus
- Pro

Allenare un club é diverso da allenare una nazionale.. Scolari era alla sua prima esperienza ad alti livelli in club :gazza: Fin'ora il Chelsea, aldilà dei risultati ha mostrato di essere uno squadrone,che gioca.. Bravo Carlo, spero vinca la PremierNckRm wrote: Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
tencrackcommandments
Che brutta storia Davenport.
Leggo che l'aggressione, nata per le critiche del calciatore al tipo di amici cui si faceva accompagnare la sorella, è stata mirata alle gambe per comprometterne gravemente la carriera.
Leggo che l'aggressione, nata per le critiche del calciatore al tipo di amici cui si faceva accompagnare la sorella, è stata mirata alle gambe per comprometterne gravemente la carriera.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Direi che la mano di CarlOne ancora non si vede ma sono convinto che con la rosa a sua disposizione possa fare una grandissima stagioneNckRm wrote: Scolari un mondiale. Nessuno mette in dubbio quanto sia un grande allenatore Ancelotti, con tutti i suoi pro e i suoi contro, come ho già detto mi sta piacendo molto, però io aspetto l'operato di QUESTO anno in QUESTA panchina. Ovviamente ottimo inizio, però, come detto anche Scolari lo fece.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Ma l'hai visto giocare il Chelsea? Muovono la palla a centrocampo in maniera godibilissima, in puro stile Carlettonefastto wrote: Direi che la mano di CarlOne ancora non si vede ma sono convinto che con la rosa a sua disposizione possa fare una grandissima stagione
-
The Flash
- Senior

E poi ricordiamo che il rombo di centrocampo,che ormai usano anche in serie C,l'ha inventato lui :D 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sono passati solo 49 anni che gli Spurs non erano primi dopo i primi tre turni di campionato 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gudjohnsen ad un passo dal West Ham, dovrebbe arrivare in prestito dal Barcellona. Non so se questo derivi dal fatto che non si è trovato l'accordo con il Livorno per Diamanti ma è sicuro che Zola abbia bisogno di almeno una (due non guasterebbero) punta da affiancare a Cole.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Robin
- Senior

Doc. J wrote: Sono passati solo 49 anni che gli Spurs non erano primi dopo i primi tre turni di campionato![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Incredibile primo tempo ad Anfield, con l'Aston Villa in vantaggio per ben 2-0 avendo tirato due volte in porta. I Reds giocano malissimo, Lucas in mezzo al campo è troppo lento per questi livelli, Torres è nervoso e troppo solo là davanti mentre Benayoun e Kuyt non si sono visti. Gerrard ha comunque avuto l'occasione per segnare, dopo un batti e ribatti nell'area piccola; una punizione di Young deviata da Lucas ha però portato in vantaggio i Villans. Nel finale poi, a recupero scaduto, gol di Davies su calcio d'angolo e la Kop è ammutolita.
Sono curioso di vedere cosa fa adesso Benitez, ma son due settimane che lo dico: questo Liverpool non mi piace per niente, necessita assolutamente di un altro attaccante (che non può essere Voronin) perchè così non vanno da nessuna parte. Aspettando l'arrivo di Aquilani, che comunque qualcosa potrà dare.
Sono curioso di vedere cosa fa adesso Benitez, ma son due settimane che lo dico: questo Liverpool non mi piace per niente, necessita assolutamente di un altro attaccante (che non può essere Voronin) perchè così non vanno da nessuna parte. Aspettando l'arrivo di Aquilani, che comunque qualcosa potrà dare.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il secondo tempo come prevedibile è un assedio, Torres segna ma Gerrard fa una ingenuità clamorosa procurando un rigore che Young segna.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si ma il chelsea negli ultimi hanni non è che giocasse molto diversamente. Almeno da quando si è superato il periodo Drogba - Duff - Robben. E anche li non era male da vedereMagnusPinus wrote: Ma l'hai visto giocare il Chelsea? Muovono la palla a centrocampo in maniera godibilissima, in puro stile CarlettoSi vede già eccome! Grande Carlo continua così!
Last edited by nefastto on 25/08/2009, 9:09, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)