Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: E' prestito semplice però, non cessione definitiva. Mi girano un po', devo ammetterlo, ma magari fa un anno super, vince i mondiali da titolare con l'Argentina e lo rivendiamo a millemila miliardi... :mirror:

Intanto sento parlare di Materazzi titolare. E in campo ci saranno pure Muntari e Vieira... C'è una quota per l'espulsione di un interista oggi? :D
Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 23 Materazzi, 4 Zanetti; 11 Muntari, 14 Vieira, 8 Thiago Motta; 5 Stankovic; 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 26 Chivu, 30 Mancini, 39 Santon, 45 Balotelli;
All.: José Mourinho

Bari: 1 Gillet; 5 Masiello A., 13 Ranocchia, 19 Bonucci, 21 Parisi; 90 Alvarez, 9 De Vezze, 14 Gazzi, 30 Allegretti; 99 Sforzini, 20 Kutuzov;
A disposizione: 25 Padelli, 4 Carobbio, 7 E. Rivas, 17 Masiello S., 18 Greco, 23 Langella, 27 Stellini;
All.: Giampiero Ventura.

Possibile spiegazione per Materazzi: Sforzini è alto 1.93 e piuttosto grosso..
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Gilbertology »

Ranocchia marca il Principe, prima giornata da favola.

Ok me ne vado  :01:
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by MagnusPinus »

Che brutta roba sti 25 minuti dell'Inter... Vieira paracarro :lol2: Spostare il capitano a centrocampo ed inserire Santon?
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

l'ho detto io che serve un vice cambiasso e un terzino sinistro

cmq essendo di trieste e conoscendolo occhio a dare punizioni fuori area per allegretti
Last edited by lele_warriors on 23/08/2009, 18:34, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

bene abbiamo già visto le retrocesse dopo le prime tre gare... che squadraccie bari e siena e anche il bologna ha un centrocampo inguardabile... tra le tre forse è l'unica con qualche chances di salvarsi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

steve wrote: bene abbiamo già visto le retrocesse dopo le prime tre gare... che squadraccie bari e siena e anche il bologna ha un centrocampo inguardabile... tra le tre forse è l'unica con qualche chances di salvarsi
il bari non butta via un pallone.... gioca piuttosto bene per essere una piccola.
e poi ha alvarez che corre i 100 in 10 e 07 (cit.)  :lol2: :cuginodibolt:

ps. mourinho coraggioso. un cambio al 28simo non si vede spesso.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tridente sicuramente meglio.. 

Cmq. il Siena ieri sera ha giocato benone.. anche il Bari sta facendo vedere di avere idee.. e poi c'é Yago che potrebbe dare qualità(oltre ad altri acquisti che arriverannO)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: il bari non butta via un pallone.... gioca piuttosto bene per essere una piccola.
e poi ha alvarez che corre i 100 in 10 e 07 (cit.)  :lol2: :cuginodibolt:

ps. mourinho coraggioso. un cambio al 28simo non si vede spesso.
Quoto,il Bari sta provando ad abassare i ritmi e cerca sempre il fraseggio.

Certo che condonnare già delle squadre dopo 30 minuti (tra l'altro il Bari sta ancora facendo mercato) è bizzarro.

Materazzi da rosso, che entrata folle..... :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e ringraziate che ventura per motivi ignoti ha messo allegretti(Regista puro) a sinistra

complimenti a kutuzov  :lmao: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Materazzi... :roll:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

materazzi è il simbolo più fedele di una società e dello spirito che la contraddistingue :applauso:

allo stesso modo si può dire che kutuzov è il simbolo di un campionato qualitativamente sempre più ridicolo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lele_warriors wrote: e ringraziate che ventura per motivi ignoti ha messo allegretti(Regista puro) a sinistra

complimenti a kutuzov  :lmao: :sbadat:
penso lo abbia fatto per dare copertura a Parisi che sarebbe stato preso tra Maicon e (ora) Balotelli.
Allegretti comunque quando riesce taglia in mezzo per cercare di creare gioco.

Questo Bari nonostante gli 80 passaggi indietro a Gilet non mi è dispiaciuto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote: Questo Bari nonostante gli 80 passaggi indietro a Gilet non mi è dispiaciuto.
stiamo giocando con 5/11 di riserve nelle zone nevralgiche del campo e praticamente senza attacco (a meno di non considerare sforzini un attaccante :roll: ), viste le assenze di barreto e meggiorini.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The goat wrote: stiamo giocando con 5/11 di riserve nelle zone nevralgiche del campo e praticamente senza attacco (a meno di non considerare sforzini un attaccante :roll: ), viste le assenze di barreto e meggiorini.
Sì, un paio di attaccanti fareste davvero meglio ad averceli...:)

Fallo di Materazzi assurdo, era da rosso (e se lo dice Bergomi, c'è da crederci)
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The goat wrote: stiamo giocando con 5/11 di riserve nelle zone nevralgiche del campo e praticamente senza attacco (a meno di non considerare sforzini un attaccante :roll: ), viste le assenza di barreto e meggiorini.

Mi sta piacendo Goat,la squadra si vede che è "emozionata" ma non perde l'ordine tattico.
Se al posto di Kutuzov ci fosse stato anche solo un Dazed qualunque potevate passare addirittura in vantaggio.
ImageImage
Locked