0 and counting (cit.) :tmac:Perantibus wrote: Non partecipa, si risparmia per la 4x100 di stasera dopo la trionfale batteria di ieri conclusa col gesto del taglio della gola e quello di "a casa" ai giamaicani![]()
Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Schumi come Favre. Si allena in segreto per tornare :gazza:
Ho appena visto i 200m. Ma gli avversari di Bolt con che spirito si presentano in griglia? Impressionante.
Ho appena visto i 200m. Ma gli avversari di Bolt con che spirito si presentano in griglia? Impressionante.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non sono gli unici purtroppo...polpaol wrote: perchè i tedeschi mettono l'ananas sulla pizza?
Lolitismo.perchè le tedesche fino a 20 anni son "modelle" e poi si chiattizzano peggio ippopotamo?
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

da arresto direi..soprattutto la vicina di camper :paper:Teo wrote: Lolitismo.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcuno di voi è di massa carrara o in zona? darioambro ha già postato...e stiamo tranquilli, sweepea penso avesse fatto il 6 scorso a gennaio, visto che è da allora che è sparito, jyk 3 4 anni fa :paper: , assioma? multiple? dida?! Ci siete tutti?
Comunque come prevedibile l' anno fatto uscire dopo ferragosto, però pensavo che lo regalassero al sud
Comunque come prevedibile l' anno fatto uscire dopo ferragosto, però pensavo che lo regalassero al sud
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Nota a margine, l' altro giorno il corriere adriatico (giornale locale) titolava "bim bum bolt inarrestabile" o qualcosa del genere...insomma riprendeva la gazzetta...questa è una pandemia, altro che la suina....azazel wrote: BIM BUM BOLT
Join the third.
-
polpaol
- Senior

son preoccupato dell'assenza dell'avvocato dal topich dei Broncos.
starà analizzando le singole azioni sul 42' ? :paper:
starà analizzando le singole azioni sul 42' ? :paper:
-
Alvise
- Pro

angy sempre presente e quando serve niente? uff
- azazel
- Pro

starà in ferie....in realtà sono già 7 giorni che è in ferie...un pò troppi, imho.Alvise wrote: angy sempre presente e quando serve niente? uff
Join the third.
-
Alvise
- Pro

-
polpaol
- Senior

sfida il primo giapponese che trovi collegato
-
Alvise
- Pro

ho già giocato con spagnoli francesi e tedeschi. ma volevo creare una stanza "separatista" per giocare. ma l'idea sembra non avere seguito, forse perchè questo topic lo leggiamo in 4?polpaol wrote: sfida il primo giapponese che trovi collegato
-
polpaol
- Senior

o forse perchè voi ricchi capitalisti che potete giocare on-line con la wii siete in 2 di cui uno in ferie? :paper:Alvise wrote: ho già giocato con spagnoli francesi e tedeschi. ma volevo creare una stanza "separatista" per giocare. ma l'idea sembra non avere seguito, forse perchè questo topic lo leggiamo in 4?
ps: vinto o perso con gli stranieri?
-
Alvise
- Pro

non giocavo da molto tempo. per ora metà classifica, ma nell'ultima terzo, mai ultimo.
:badoerwho?:
:badoerwho?:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A Mario Kart non ci gioco da un pò, ma comunque passami via PM il codice amico che ti segno e appena possibile (cioè quando fa meno caldo e non vado a mare) ci vediamo online per una sfida.