Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Il topic da 50 milioni di Euro
Adesso basta cedere uno fra Blasi e Pazienza e, penso, siamo a posto anche come cessioni. Sinceramente io terrei sia Aronica cheRinaudo, non si sa mai, con un reparto che l'anno scorso ha fatto acqua da più parti.
Per quanto riguarda gli acquisti, io penso che ormai si debba parlare per Gennaio. Ma sono d'accordo: è pur vero che ci sono i bisogni, però devono anche arrivare le occasioni per gli acquisti, mai come ora devono essere oculati.
Prima di campionato contro il Palermo, a Palermo: avversario molto difficile, pieno di entusiasmo, e in casa sua. L'effetto di spinta di Walter Zenga si farà sentire. Grande curiosità per il giovane Pastore, ma anche per gli altri giovani, Kjaer e Cavani su tutti.
Per quanto riguarda gli acquisti, io penso che ormai si debba parlare per Gennaio. Ma sono d'accordo: è pur vero che ci sono i bisogni, però devono anche arrivare le occasioni per gli acquisti, mai come ora devono essere oculati.
Prima di campionato contro il Palermo, a Palermo: avversario molto difficile, pieno di entusiasmo, e in casa sua. L'effetto di spinta di Walter Zenga si farà sentire. Grande curiosità per il giovane Pastore, ma anche per gli altri giovani, Kjaer e Cavani su tutti.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ragazzi mi sapreste dire se Pià e Amodio stanno meglio?
Ho visto che sono ancora indisponibili, entro quanto rientreranno?(ve lo chiedo perchè sembra che Foti li abbia richiesti a Marino)
Ho visto che sono ancora indisponibili, entro quanto rientreranno?(ve lo chiedo perchè sembra che Foti li abbia richiesti a Marino)
[align=center]

[/align]

[/align]-
rene144
- Pro

Mi trovo al Centro CONI di Tirrenia, dove si allena il Livorno. Potrò insultarlo liberamenteWhatarush wrote: E' arrivata l'ufficialità del trasferimento di Luigi Vitale (22) dal Napoli al Livorno. Lo rende noto il club partenopeo con una nota sul proprio sito ufficiale. L'esterno sinistro di Castellammare di Stabia passa al club del presidente Spinelli in prestito con diritto di riscatto della metà.
- Dodgers fan #7
- Pro

"Salutacelo" anche da parte nostrarene144 wrote: Mi trovo al Centro CONI di Tirrenia, dove si allena il Livorno. Potrò insultarlo liberamente![]()
- hispanico82
- Pro

Invece io ritengo sia una mossa giusta: era palese che non ci fosse fiducia in lui, visto che Donadoni sta provando Zuniga a sinistra e Datolo come esterno del centrocampo a 5, non dimenticando che nell'estrema ipotesi c'è anche Aronica che può fare anche il 4 di difesa.
Quindi onde evitare di farlo marcire in panca, meglio darlo in prestito per farlo giocare, poi l'anno prossimo si vede cosa è diventato.
Quindi onde evitare di farlo marcire in panca, meglio darlo in prestito per farlo giocare, poi l'anno prossimo si vede cosa è diventato.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gustoso retroscena quello svelato oggi dal presidente del Napoli De Laurentiis. Il numero uno del club campano avrebbe ricevuto infatti una telefonata da Rosella Sensi per sondare la disponibilità di un passaggio alla Roma del difensore Fabiano Santacroce (22). A questa richiesta, poi, De Laurentiis avrebbe fatto una controproposta: "Tu mi dai Totti?". La telefonata si è dunque conclusa con un nulla di fatto ed ha chiarito ancora una volta l'incedibilità del giovane difensore.
:D
:D

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guagliù ci siamo torno ora dalle vacanze e domani vi voglio massicci e incazzati, il coro è uno solo:
"Chi non salta TAP è!!"

"Chi non salta TAP è!!"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:N3lLo wrote: Guagliù ci siamo torno ora dalle vacanze e domani vi voglio massicci e incazzati, il coro è uno solo:
"Chi non salta TAP è!!"
![]()
![]()
Apparte gli scherzi, a mio avviso sarà una partita STUPENDA...ricca di gol e di grandi giocate. Speriamo di portarla a casa noi però..
- Mattia Canavosio
- Newbie

tramite amici in comune ho saputo che Hamsik è sempre più deciso di abbandonare il calcio giocato per motivi personali e privata. Sembra sia allergico al Gnerotoran un tipo di diserbante che si usa al San Paolo per evitare che le tarme mangino le porte. Probabile una sua avventura nel beach soccer. è vero?
-
borrielloforpresident
- Newbie

ma perche devi stufarci con le tue cazzate se ce una cosa che nn sopporto sono gli arroganti come te che credono di sapere tutto e scrivono sciocchezze mio caro mattia....rileggiti la tua risposta,confermo la tua indiscrezione su questa presunta allergia di hamsik ma la cosa che sbagli assolutamente e che il Gnerotoran e un additivo chimico naturale che viene emanato dalle lontre del quebec per richiamare sessualmente le partner di sesso femminile,se ce una cosa che nn transigo e l ignoranza....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mattia Canavosio wrote: tramite amici in comune ho saputo che Hamsik è sempre più deciso di abbandonare il calcio giocato per motivi personali e privata. Sembra sia allergico al Gnerotoran un tipo di diserbante che si usa al San Paolo per evitare che le tarme mangino le porte. Probabile una sua avventura nel beach soccer. è vero?
BUTTARE LA CHIAVE (CIT.)borrielloforpresident wrote: ma perche devi stufarci con le tue cazzate se ce una cosa che nn sopporto sono gli arroganti come te che credono di sapere tutto e scrivono sciocchezze mio caro mattia....rileggiti la tua risposta,confermo la tua indiscrezione su questa presunta allergia di hamsik ma la cosa che sbagli assolutamente e che il Gnerotoran e un additivo chimico naturale che viene emanato dalle lontre del quebec per richiamare sessualmente le partner di sesso femminile,se ce una cosa che nn transigo e l ignoranza....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

spero vivamente di non vedere la sua faccia su controcamposhilton wrote: BUTTARE LA CHIAVE (CIT.)
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
The Answer Palermitano wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Apparte gli scherzi, a mio avviso sarà una partita STUPENDA...ricca di gol e di grandi giocate. Speriamo di portarla a casa noi però..![]()
Quoto ogni singola parola,boldato a parte naturalmente... :lol2:
A parte tutto,queste sono due squadre che hanno le potenzialita' per fare un ottimo campionato,sarebbe veramente bellissimo se riuscissero entrambe a raggiungere l'Europa e portare un po' del calore meridionale nel calcio continentale...
E poi,dopo Mourinho,l'accoppiata Zenga-Zamparini e' quanto di meglio un giornalista possa sognare
Sto gia' saltando...N3lLo wrote:
"Chi non salta TAP è!!"
![]()
![]()
lele_warriors wrote: spero vivamente di non vedere la sua faccia su controcampo
Io invece spero che ci siano sia lui che quella specie(in via d'estinzione,per fortuna)di Mosca...i lunghi mesi estivi senza le loro perle sono stati durissimi :lol2:
AAAcomegiocadelpiero mode on!
Last edited by Cobain88 on 23/08/2009, 17:51, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cigarini in panchina?? 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Dodgers fan #7
- Pro

Ormai manca solo un'ora... 
Comunue pare che diano la partita solo in pay per view

Comunue pare che diano la partita solo in pay per view