Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Hobbit83 »

Erano 50 milioni + Hleb, che valeva 3 milioni.... coem mai ora sono 48?  :penso:
Image
aketium
Newbie
Newbie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by aketium »

Hobbit83 wrote: Erano 50 milioni + Hleb, che valeva 3 milioni.... coem mai ora sono 48?  :penso:
Io sapevo 43M + 5M di risarcimento causa mancato arrivo di Hleb
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by Manu Ginobili »

lele_warriors wrote: "Sneijder? Non ne voglio parlare. Penso solo alla partita che ci aspetta". Josè Mourinho dribbla le questioni di mercato alla vigilia di Inter-Bari, partita d'esordio in campionato dei nerazzurri. Il pronostico di Lippi? "Se fossi io il ct del Portogallo non lo avrei fatto". E sulla polemica con Spalletti: "Lui per primo aveva mancato di rispetto, la mia conferenza stampa è venuta dopo. Cassano? Ha segnato e esultato contro di noi, non lo voglio".

"Un pronostico sul prossimo Mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in Serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..", ha risposto a chi gli chiedeva della polemica con il ct azzurro. E ancora: "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio Paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio. I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere".

"Una delle cose che mi piacciono veramente dell'Italia è il rumore dei nemici. Ho detto la mia opinione, come uomo libero in società libera e subito è arrivato il rumore dei nemici. Fantastico, è una cosa che mi piace, è una sfida che mi piace. Sono supercarico per l'inizio di campionato".

Poi nel mirino finisce Luciano Spalletti, secondo cui il celeberrimo "zero tituli" era una mancanza di rispetto: "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perché con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica".

22 agosto 2009
Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by fable »

Manu Ginobili wrote: Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?
Ma tu credi che molti giornalisti, non la pensino come te, il fatto che alla fine fa vendere giornali, ed è quello che più importa ai giornalisti.

Comunque della conferenza stampa di Mou, manca l'ultima frase..... si.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?
ma lo vedi che non capisci un cazzo... lui è un grande comunicatore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Aspetto con ansia un post del Poz a proposito della partenza di Burdisso :D
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

The Closer wrote: Aspetto con ansia un post del Poz a proposito della partenza di Burdisso :D
Il poz rischia ancora la vita se non arriva wesley...  :gazza: :lol2:
Image

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ginobili20 wrote: Il poz rischia ancora la vita se non arriva wesley...  :gazza: :lol2:
Ah, ecco. Per non dimenticare:
Dazed and Confused wrote: Poz ti ammazzo. 
Quoto.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

BigO wrote: Sono d'accordo, vedremo se l'anno prossimo Burdi verrà riscattato dalla Roma, oppure se rimanderanno il pacco al mittente  :forza:
Continuo ad avere il timore che stia per arrivare qualcun'altro, però con il tragitto contrario  :penso:
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente tornerà alla base. Nel 2010 ci sono i mondiali, dove Burdi dovrebbe essere titolare con l'Argentina... forse riusciamo a venderlo a qualcuno :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

c'è un cugino di buona volontà che apre il nuovo topic per la nuova stagione?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dai, saimo a 106..... apriamone uno nuovo, anche senza Sneijder....
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

rodmanalbe82 wrote: ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
Il solito regalino di Moratti, che ha anche dato del vino a Burdisso dicendo di lasciarlo un po' alla Sensi e un po' a Pradè...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
E' prestito semplice però, non cessione definitiva. Mi girano un po', devo ammetterlo, ma magari fa un anno super, vince i mondiali da titolare con l'Argentina e lo rivendiamo a millemila miliardi... :mirror:

Intanto sento parlare di Materazzi titolare. E in campo ci saranno pure Muntari e Vieira... C'è una quota per l'espulsione di un interista oggi? :D
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sancho Panza wrote: E' prestito semplice però, non cessione definitiva. Mi girano un po', devo ammetterlo, ma magari fa un anno super, vince i mondiali da titolare con l'Argentina e lo rivendiamo a millemila miliardi... :mirror:

Intanto sento parlare di Materazzi titolare. E in campo ci saranno pure Muntari e Vieira... C'è una quota per l'espulsione di un interista oggi? :D
:notworthy: :lmao: :notworthy:
Locked