Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Erano 50 milioni + Hleb, che valeva 3 milioni.... coem mai ora sono 48? 

-
aketium
- Newbie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Io sapevo 43M + 5M di risarcimento causa mancato arrivo di HlebHobbit83 wrote: Erano 50 milioni + Hleb, che valeva 3 milioni.... coem mai ora sono 48?![]()
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?lele_warriors wrote: "Sneijder? Non ne voglio parlare. Penso solo alla partita che ci aspetta". Josè Mourinho dribbla le questioni di mercato alla vigilia di Inter-Bari, partita d'esordio in campionato dei nerazzurri. Il pronostico di Lippi? "Se fossi io il ct del Portogallo non lo avrei fatto". E sulla polemica con Spalletti: "Lui per primo aveva mancato di rispetto, la mia conferenza stampa è venuta dopo. Cassano? Ha segnato e esultato contro di noi, non lo voglio".
"Un pronostico sul prossimo Mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in Serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..", ha risposto a chi gli chiedeva della polemica con il ct azzurro. E ancora: "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio Paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio. I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere".
"Una delle cose che mi piacciono veramente dell'Italia è il rumore dei nemici. Ho detto la mia opinione, come uomo libero in società libera e subito è arrivato il rumore dei nemici. Fantastico, è una cosa che mi piace, è una sfida che mi piace. Sono supercarico per l'inizio di campionato".
Poi nel mirino finisce Luciano Spalletti, secondo cui il celeberrimo "zero tituli" era una mancanza di rispetto: "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perché con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica".
22 agosto 2009

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Ma tu credi che molti giornalisti, non la pensino come te, il fatto che alla fine fa vendere giornali, ed è quello che più importa ai giornalisti.Manu Ginobili wrote: Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?
Comunque della conferenza stampa di Mou, manca l'ultima frase..... si.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma lo vedi che non capisci un cazzo... lui è un grande comunicatoreManu Ginobili wrote: Ma se semplicemente giornalisti e addetti ai lavori che pendono dalle sue labbra rispondessero semplicemente con un bel : "STICAZZI" inteso alla romana e lo ignorassero non credete che sto pagliaccio la finirebbe di dire queste idiozie da paranoico?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Aspetto con ansia un post del Poz a proposito della partenza di Burdisso :D
- Ginobili20
- Senior

Il poz rischia ancora la vita se non arriva wesley... :gazza: :lol2:The Closer wrote: Aspetto con ansia un post del Poz a proposito della partenza di Burdisso :D
-
Dazed and Confused
Ah, ecco. Per non dimenticare:Ginobili20 wrote: Il poz rischia ancora la vita se non arriva wesley... :gazza: :lol2:
Quoto. :gazza:Dazed and Confused wrote: Poz ti ammazzo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BigO
- Senior

Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente tornerà alla base. Nel 2010 ci sono i mondiali, dove Burdi dovrebbe essere titolare con l'Argentina... forse riusciamo a venderlo a qualcuno :gazza:BigO wrote: Sono d'accordo, vedremo se l'anno prossimo Burdi verrà riscattato dalla Roma, oppure se rimanderanno il pacco al mittente
Continuo ad avere il timore che stia per arrivare qualcun'altro, però con il tragitto contrario![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
BruceSmith
- Pro

c'è un cugino di buona volontà che apre il nuovo topic per la nuova stagione?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Dai, saimo a 106..... apriamone uno nuovo, anche senza Sneijder....

-
rodmanalbe82
- Pro

ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
Non vi sembra eccessivo?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Il solito regalino di Moratti, che ha anche dato del vino a Burdisso dicendo di lasciarlo un po' alla Sensi e un po' a Pradè...rodmanalbe82 wrote: ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
-
Sancho Panza
- Pro

E' prestito semplice però, non cessione definitiva. Mi girano un po', devo ammetterlo, ma magari fa un anno super, vince i mondiali da titolare con l'Argentina e lo rivendiamo a millemila miliardi... :mirror:rodmanalbe82 wrote: ma Burdisso venduto a costo zero?
Non vi sembra eccessivo?
Intanto sento parlare di Materazzi titolare. E in campo ci saranno pure Muntari e Vieira... C'è una quota per l'espulsione di un interista oggi? :D

- Small Ticket
- Senior

Sancho Panza wrote: E' prestito semplice però, non cessione definitiva. Mi girano un po', devo ammetterlo, ma magari fa un anno super, vince i mondiali da titolare con l'Argentina e lo rivendiamo a millemila miliardi... :mirror:
Intanto sento parlare di Materazzi titolare. E in campo ci saranno pure Muntari e Vieira... C'è una quota per l'espulsione di un interista oggi? :D