Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Jack12
Rookie
Rookie

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Jack12 »

Allora...Sacrati ha tirato fuori i soldi: sono stati pagati tutti gli arretrati!

E poi vogliamo parlare della "squadrona"!

Lamma,Sorrentino,Muro,Malaventura,Genovese,Gigena,Cittadini,Quaglia e dall'under Borra,Landuzzi,Fin...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Non sono un esperto di B1.. ma secondo voi é un roster che può vincere facile il campionato? Cittadini e Malaventura a sto livello potrebbero essere decisivi.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Di B1 io non so una cippa però anche Lamma e Gigena sembrano un lusso in questa serie, anche se da quel poco che ne so è una serie un pò "strana" dove il passaggio da A a B1 potrebbe essere difficile per i diversi modi di giocare.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Lilpol wrote: Di B1 io non so una cippa però anche Lamma e Gigena sembrano un lusso in questa serie, anche se da quel poco che ne so è una serie un pò "strana" dove il passaggio da A a B1 potrebbe essere difficile per i diversi modi di giocare.
La B1 è una divisione dove si corre, e non mi pare che la effe sia ua squadra da corsa: poi guardiamo le età: tutti i giocatori della rosa della fortitudo hanno più di 30 anni, secondo me si sta perdendo una buona occasione per ringiovanire la squadra con persone di talento da portarsi avanti poi in legadue e infine in serie A.

Io sinceramente trasformerei la squadra in una specie di grande vivaio in maniera da avere un nucleo solido per le prossime stagioni.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

tzara wrote: La B1 è una divisione dove si corre, e non mi pare che la effe sia ua squadra da corsa: poi guardiamo le età: tutti i giocatori della rosa della fortitudo hanno più di 30 anni, secondo me si sta perdendo una buona occasione per ringiovanire la squadra con persone di talento da portarsi avanti poi in legadue e infine in serie A.

Io sinceramente trasformerei la squadra in una specie di grande vivaio in maniera da avere un nucleo solido per le prossime stagioni.
Idea buona in teoria, ma impraticabile nella realtà.. A parte il fatto che di giovani buoni non ce ne sono, ma per vincere in A2 servono americani forti.. poi in A1 si rivoluziona sempre la squadra. E' giusto puntare ad una promozione alla volta.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

A Lizzano con la squadra si allena Jordan Losi play guardia con esperienze a Ferentino ecc...

Sono andato a vedere presentazione e allenamento: Gigena sembra sempre 'mbriaco!!!
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Che combina?  :sbadat:
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ah quindi c'è anche JL ? :01:

Quindi giocate ai Giardini Margherita quest'anno  :lol2:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Da quel che ho letto sul sito della fortitudo farà parte del team manager, penso che lo abbiano scelto per la sua esperienza  e conoscenza della B1.
Image°°Image°°Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Alejandro Muro per la B1 è un giocatore che fa assolutamente la differenza,ha portato su Brindisi e Latina,visto dal vivo nella partita in cui Latina ha vinto a Potenza quest'anno mi ha fatto proprio una grande impressione (sempre per una B1 ovviamente)...
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

In B1 a fare la differenza è la tecnica, poichè non ci sono i super atleti americani, i giocatori che fanno la differenza sono i più tecnici, col giusto mix di giovani e vecchi, ma non affidarsi alle vecchie glorie over 35, i giocatori provenienti dalle serie superiori potrebbero fare parecchia fatica all'inizio, Cazzaniga venedo dall'A2 l'annoscorso fu un po' inguardabile.
Importabte è poi la scelta degli under almeno due devono saper garantire 15-20 minuti qualitativamente buoni
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Info per il debutto casalingo in coppa italia:

http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=3361

Vogliamo il tutto esaurito (anche no.... :fischia:)
Image
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

una soceita intelligente per una partita del genere mette i biglietto al max di 5 euro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

lele_warriors wrote: una soceita intelligente per una partita del genere mette i biglietto al max di 5 euro
Ma Sacrati ha bisogno di soldi :naughty:

...e poi siamo una società così intelligente?!?

Comunque biglietto comprato a 5 euro e pronto a fare il tifo! Osimo ha poi se non sbaglio solo 4/5 giocatori sotto contratto...Che squadra è?!? Qualcuno ha qualche info!?
Image
Image
Image
Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Allora...Dopo la scorpacciata in casa con Osimo U19 (più 53) e la più difficoltosa trasferta (più 11) ieri sera prima partita seria dell'anno contro Forlì.

Partita vinta 68-60 ma non facilmente contro una delle favorite per salire in A2. Forlì buona squadra,da segnalare i 10 di Tommasini,'91 di cartellino Virtus.

Per la Effe un grande Gigena mentre sotto senza Cittadini infortunato si fa molta fatica,soprattutto a rimbalzo.
Quaglia ancora molto impacciato,non fatevi ingannare dalla doppia cifra, e Borra sinceramente molto indietro anche per una B1

Il 16 ritorno a Forlì per difendere il più 8 dell'andata: secondo me faremo non poca fatica...

Partiti gli abbonamenti,sono già più o meno a 900 dopo 2 giorni!
Image
Image
Image
Image
Post Reply