Re: Pronostico Stagione 2009-2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
Da brawl,ecco questo è uno dei casi in cui servirebbe la faccina e basta  :forza:

turkoglu difende meglio di marion? :shocking:

che poi ok evans,wright,in parte jack ma è tutta gente che partirà dalla panchina o giocherà 20 minuti e nei momenti decisivi minimo 4/5 del quintetto difensivamente sarebbero scarsi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Se ti stressa tanto puoi fare anche a meno di scrivere.
Un post di sole faccine cosa porta alla discussione? Te lo dico io: niente.
Quindi o argomenti o i tuoi post inutili come quelli di prima spariranno in un battibaleno...

Ma in quale universo?
Mi sembra che sottovaluti sempre Marion, giocatore che ha sempre dato molto alle squadre in cui ha giocato, sia in difesa che a rimbalzo che in attacco, per non parlare dell'energia che porta ogni volta sul parquet. Ora che si è liberato del contrattone mi sa che in tanti lo rivaluteranno.
Io non ho parole...
sembra che ora Turkoglu sia diventato il nuovo LeBron James, perfetto in ogni fase del gioco.
Semmai bisigna dire che Turkoglu è attaccante migliore di Marion e difensore due piste sotto.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Fazz wrote: Auguri
Grazie, faccio gli anni il 25 Maggio, ma manca poco tanto.
deleterio wrote: wright che non giocherà, nesterovic c he giocherà 15 minuti, evans che ne giocherà 8-10...mi sta bene solo jack...sulla bestemmia che hai detto su turkoglu-marion (non è la prima ne l'ultima che dici) ti hanno già risposto gli altri...mi sa che non ne hai viste tante di partite di basket, soprattutto se ti aspetti che la difesa venga dalla panchina con gente che giocherà x far rifiatare i migliori e xke sei sempre convinto che la roba migliore ce l'abbiano i raptors (mi viene il dubbio che tu abbia non abbia mai visto giocare qualsiasi altro team.....)
Giuro se leggo ancora uno che scrive che Wright non giocherà o non partirà titolare, gli sparo.
Wright giocherà eccome, sarà la nostra SG titolare(io è da quando l'abbiam preso che ve lo dico, ora lo stanno pure confermando a più riprese Colangelo & Co), e se dici così mi sa che pure te di partite di basket non ne hai viste poi così molte....
Marion è un giocatore inutile in difesa, ovunque vada. Oltretutto ultimamente si crede il Wade della situazione, ma per piacere, che si dia da fare, perchè per la difesa basta impegno e questo ultimamente non ce l'ha messo.
Ma certo oh, lui deve partire in contropiede 75 minuti prima degli altri, per smuovere quel tassello sotto la voce Punti. Io non solo gli preferisco Turkoglu, ma anche il primo cretino che quantomeno si impegna a far qualcosa, e Marion poverino sono anni che dietro non difende per niente.

Cmq io non metto in dubbio le qualità di nessuno, però questo Marion attuale in difesa non da niente, Turkoglu oltre che ad essere un giocatore migliore nel complesso(perchè lo è e anche di parecchio), in difesa si impegna, e attenzione non ho mai detto che sia bravo in difesa, ma è passabilissimo.
Ah adesso la cosa più importante, Turkoglu possiede un cervello, Marion no, il primo in campo ragiona, il secondo beh......parte in contropiede! :notworthy: :lmao:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Marion è un giocatore inutile in difesa, ovunque vada. Oltretutto ultimamente si crede il Wade della situazione, ma per piacere, che si dia da fare, perchè per la difesa basta impegno e questo ultimamente non ce l'ha messo.
Ma certo oh, lui deve partire in contropiede 75 minuti prima degli altri, per smuovere quel tassello sotto la voce Punti. Io non solo gli preferisco Turkoglu, ma anche il primo cretino che quantomeno si impegna a far qualcosa, e Marion poverino sono anni che dietro non difende per niente.

Cmq io non metto in dubbio le qualità di nessuno, però questo Marion attuale in difesa non da niente, Turkoglu oltre che ad essere un giocatore migliore nel complesso(perchè lo è e anche di parecchio), in difesa si impegna, e attenzione non ho mai detto che sia bravo in difesa, ma è passabilissimo.
Ah adesso la cosa più importante, Turkoglu possiede un cervello, Marion no, il primo in campo ragiona, il secondo beh......parte in contropiede! :notworthy: :lmao:
Un giocatore prima di giudicarlo bisognerebbe vederlo giocare più di una volta... :roll:

Hai tranquillamente detto tutto il contrario delle qualità di Marion... Complimenti, non era facile...  :lol2:
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Grazie, faccio gli anni il 25 Maggio, ma manca poco tanto.

Giuro se leggo ancora uno che scrive che Wright non giocherà o non partirà titolare, gli sparo.
Wright giocherà eccome, sarà la nostra SG titolare(io è da quando l'abbiam preso che ve lo dico, ora lo stanno pure confermando a più riprese Colangelo & Co), e se dici così mi sa che pure te di partite di basket non ne hai viste poi così molte....
Marion è un giocatore inutile in difesa, ovunque vada. Oltretutto ultimamente si crede il Wade della situazione, ma per piacere, che si dia da fare, perchè per la difesa basta impegno e questo ultimamente non ce l'ha messo.

Wright non vede il campo nemmeno con il binocolo.

poi per le parti in boldato saresti da ban immediato e dovresti chiedere scusa al basket per le cose che dici.
Opinioni tue, ma francamente opinioni tutte sbagliate, e io non sono nessuno per dirtelo, ma anche un bambino dell'asilo ti riderebbe in faccia.

Cominciando...
Marion in difesa è utilissimo, a Miami lo ha dimostrato, perchè oltre a prendere rimbalzi, marcava 3 tipi di giocatori, stoppava, aveva mani veloci, testa per difendere.
Ovviamente a Toronto, dove si giocava tanto per arrivare a Aprile e andare in vacanza ha tirato i remi in barca, perchè lui fino a 2 anni giocava per il titolo, ed è passato a giocare per il nulla, le motivazioni sono quelle che sono, come dargli torto!!!
Credo che Marion abbia molti limiti, la sua tiritera con i Suns per il rinnovo lo ha messo in cattiva luce, ma assolutamente è un giocatore che conosce i suoi limiti, non ha mai fatto il Wade della situazione...
L'equazione Buon Difensore=Giocatore che si impegna l'hai coniata tu? Potresti vincere un premio per questa opinione lo sai?
Marion di punti ne ha fatto anche 20 di media in sistemi che lo valorizzavano.
Toltolo dai Suns e dei palloni di Nash rimane cmq un giocatore che i suoi 12/13 punti li mette segno che non vive solo di contropiede.
Non sa crearsi un tiro, ma pochi come lui tagliano sulla riga di fondo o si fanno trovare nel traffico per uno scarico.
In più nonostante una tecnica di tiro bruttina, dai 5 ai 3 metri è automatico, tira in traffico, ha il gancetto morbido, e un non disprezzabile tiro da tre dagli angoli.
A Miami dove non aveva Nash a rifornirlo è stato cmq più volte un fattore in difesa e in attacco, non uno da 20+10 come ai Suns, ma un giocatore importante.
Agli stessi Raptors il suo atletismo ha permesso al Mago e Bosh di curarsi un po meno dei rimbalzi e dell'intensità difensiva e in attacco non ha mai rotto le scatole per avere più palloni.
Vive di circolazione di palla, da solo non si crea niente, e guarda che un giocatore del genere è utile.
A volte avere un cervello non significa solo gestire il pallone e dare palle al bacio per i compagni, significa anche farsi trovare al posto giusto o leggere il gioco senza palla.

Il tutto per dirti che il tuo post era sbagliato dall'inizio alla fine, ma senza offesa eh!!!!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Giuro se leggo ancora uno che scrive che Wright non giocherà o non partirà titolare, gli sparo.

ok, dubito tu abbia visto anche una sola partita dei raptors nei 3 mesi che c'è stato marion...oltretutto è inpensabile che 1/5 del quintetto sappia difendere allora tutto il team deve difendere (leggesi: marion sa difendere, i raptors in difesa l'anno scorso facevano cagare xcui lui faceva il suo, e gli altri 4 dell'altro team facevano i career high in punti e rimbalzi offensivi...)
aldilà che non c'ho cazzi di mettermi a discutere sulle capacità difensive di marion xke è una delle poche cose su cui non dovrebbe esistere dubbio sulla faccia della terra quando si parla di basket, sarà anche che wright farà il titolare (non hai mai postato un link dove ci fosse scritto che qualcuno che conta ha detto che sarà nello starting) ma ciò non vuol dire giocare piu di 20 minuti ed esserci quando conta, quindi può anche essere titolare sul boxscore, ma del titolare non ha na cippalippa...

scandaloso che il superdifensore, antikobe, antilebron ,wright l'anno scorso a fine stagione a dallas si vedesse partire in quintetto jj barea...chissà cosa aveva in mente il coach dei mavs che dava piu minuti in guardia a uno di un metro e ottanta piuttosto che a wright (il fatto che sia un giocatore con contratto quasi minimo non è x nulla indicativo in tutto cio èh...sono tutti cechi nell'nba a prendere wright come pacchetto spazzatura in una trade è roba da gm of the year :lol2:)

in difesa non è solo questione di sbattersi come dici te..ci vuole predisposizione e testa, roba che ai raptors hanno in pochi (quelli che giocano di meno....)
ma vabbè, come dicevo a inizio post, inutile parlare contro un muro che osa dire che turkoglu in difesa da piu di marion...mi pare che chiunque abbia intrapreso una discussione con te ne sia uscito x sfinimento xke scommetto che nel prossimo post dirai le stesse cose dei post sopra come fai sempre come se gli altri non avessero scritto niente :lol2:

ps: se vuoi continuare la discussione sulle tue predizioni raptors-contender-et simila andiamo nel topic dei raptors così almeno quando scriverai chessò: primo quintetto difensivo nba con bosh-bargnani-calderon o che wright è un grande tiratore da tre non leggerò :lol2:
xavier mcdaniel

Post by xavier mcdaniel »

mi sa che non hai mai visto marion se non  in qualche partita dei dinosauri di fine stagione.
marion è tra i migliori difensori della lega,ai suns nelle serie contro gli spurs marcava parker e contro i mavs marcava nowitzky,può difendere benissimo su 3 ruoli,poi sarà limitato tecnicamente ma i suoi punti li ha sempre messi e ha rimbalzo va come pochi.
poi che a phoenix voleva tanti soldi sbagliava,ma di certo non è un mangiapalloni
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ciombe wrote: Wright non vede il campo nemmeno con il binocolo.

poi per le parti in boldato saresti da ban immediato e dovresti chiedere scusa al basket per le cose che dici.
Opinioni tue, ma francamente opinioni tutte sbagliate, e io non sono nessuno per dirtelo, ma anche un bambino dell'asilo ti riderebbe in faccia.

Cominciando...
Marion in difesa è utilissimo, a Miami lo ha dimostrato, perchè oltre a prendere rimbalzi, marcava 3 tipi di giocatori, stoppava, aveva mani veloci, testa per difendere.
Ovviamente a Toronto, dove si giocava tanto per arrivare a Aprile e andare in vacanza ha tirato i remi in barca, perchè lui fino a 2 anni giocava per il titolo, ed è passato a giocare per il nulla, le motivazioni sono quelle che sono, come dargli torto!!!
Credo che Marion abbia molti limiti, la sua tiritera con i Suns per il rinnovo lo ha messo in cattiva luce, ma assolutamente è un giocatore che conosce i suoi limiti, non ha mai fatto il Wade della situazione...
L'equazione Buon Difensore=Giocatore che si impegna l'hai coniata tu? Potresti vincere un premio per questa opinione lo sai?
Marion di punti ne ha fatto anche 20 di media in sistemi che lo valorizzavano.
Toltolo dai Suns e dei palloni di Nash rimane cmq un giocatore che i suoi 12/13 punti li mette segno che non vive solo di contropiede.
Non sa crearsi un tiro, ma pochi come lui tagliano sulla riga di fondo o si fanno trovare nel traffico per uno scarico.
In più nonostante una tecnica di tiro bruttina, dai 5 ai 3 metri è automatico, tira in traffico, ha il gancetto morbido, e un non disprezzabile tiro da tre dagli angoli.
A Miami dove non aveva Nash a rifornirlo è stato cmq più volte un fattore in difesa e in attacco, non uno da 20+10 come ai Suns, ma un giocatore importante.
Agli stessi Raptors il suo atletismo ha permesso al Mago e Bosh di curarsi un po meno dei rimbalzi e dell'intensità difensiva e in attacco non ha mai rotto le scatole per avere più palloni.
Vive di circolazione di palla, da solo non si crea niente, e guarda che un giocatore del genere è utile.
A volte avere un cervello non significa solo gestire il pallone e dare palle al bacio per i compagni, significa anche farsi trovare al posto giusto o leggere il gioco senza palla.

Il tutto per dirti che il tuo post era sbagliato dall'inizio alla fine, ma senza offesa eh!!!!

Primo Boldato: Cazzata, niente da aggiungere.

Questione Marion: Non hai detto niente di che, anzi tutta roba risaputa, Marion da quando ha lasciato i Suns, non è più nessuno, a Dallas i tifosi si stanno ancora disperando, come feci io quando arrivò con Banks per O'Neal e Moon.
Marion è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto, almeno per quanto ho letto ultimamente.
Come tutti i giocatori di questo mondo, gioca bene se inserito in un contesto a lui congeniale(ex Suns), ma ci sarà un motivo se ha fatto bene solo lì?!
E per far bene, non dico segnare 13 punti di media a partita, ma essere utile alla squadra.

Marion si salva solo al rimbalzo, questo l'ho sempre detto, a differenza di quei dormiglioni(Bargnani e Bosh) salta e strappa via, anche in attacco, per il resto stendiamo un velo pietoso, perchè tecnicamente vale zero e perchè sia in attacco(dove ha mezzo mondo davanti) che in difesa(dove fa quello che gli pare a lui) risulta irritante.

Oltretutto ha una testa calda e tu pure lo difendi?!?! Negli ultimi 2 anni si è giocato il titolo?!? :lmao: :lmao:
Ora mi torna, giocava a Miami, indi per cui = Fenomeno!

Pensa da quanto si giocava l'anello, Miami in quei due anni non si è fatto nemmeno i PO :D , ma cosa stai a raccontare per piacere!
deleterio wrote: ok, dubito tu abbia visto anche una sola partita dei raptors nei 3 mesi che c'è stato marion...oltretutto è inpensabile che 1/5 del quintetto sappia difendere allora tutto il team deve difendere (leggesi: marion sa difendere, i raptors in difesa l'anno scorso facevano cagare xcui lui faceva il suo, e gli altri 4 dell'altro team facevano i career high in punti e rimbalzi offensivi...)
aldilà che non c'ho cazzi di mettermi a discutere sulle capacità difensive di marion xke è una delle poche cose su cui non dovrebbe esistere dubbio sulla faccia della terra quando si parla di basket, sarà anche che wright farà il titolare (non hai mai postato un link dove ci fosse scritto che qualcuno che conta ha detto che sarà nello starting) ma ciò non vuol dire giocare piu di 20 minuti ed esserci quando conta, quindi può anche essere titolare sul boxscore, ma del titolare non ha na cippalippa...

scandaloso che il superdifensore, antikobe, antilebron ,wright l'anno scorso a fine stagione a dallas si vedesse partire in quintetto jj barea...chissà cosa aveva in mente il coach dei mavs che dava piu minuti in guardia a uno di un metro e ottanta piuttosto che a wright (il fatto che sia un giocatore con contratto quasi minimo non è x nulla indicativo in tutto cio èh...sono tutti cechi nell'nba a prendere wright come pacchetto spazzatura in una trade è roba da gm of the year :lol2:)

in difesa non è solo questione di sbattersi come dici te..ci vuole predisposizione e testa, roba che ai raptors hanno in pochi (quelli che giocano di meno....)
ma vabbè, come dicevo a inizio post, inutile parlare contro un muro che osa dire che turkoglu in difesa da piu di marion...mi pare che chiunque abbia intrapreso una discussione con te ne sia uscito x sfinimento xke scommetto che nel prossimo post dirai le stesse cose dei post sopra come fai sempre come se gli altri non avessero scritto niente :lol2:

ps: se vuoi continuare la discussione sulle tue predizioni raptors-contender-et simila andiamo nel topic dei raptors così almeno quando scriverai chessò: primo quintetto difensivo nba con bosh-bargnani-calderon o che wright è un grande tiratore da tre non leggerò :lol2:
Certo, fidati.
Il discorso 3-4 non difendono, non difendo pure io, è un discorso del ca##o.

Nessuno ha mai detto Raptors-Contender, queste sono le vostre invenzioni per tirarsi fuori da una discussione, provocando...come se si vincesse qualche cosa.... :lol2:

Wright l'anno scorso è partito titolare in 53 partite su 65, praticamente quasi tutte, aveva avuto dei piccoli fastidi muscolari(se non sbaglio), e infatti è stato fuori per diverse partite, e ai PO(quindi quando conta) è spesso partito titolare.

Wright partirà titolare anche con noi, e oltre a dirlo io, lo hanno detto pure Colangelo e Gherardini.

Perchè quando uno dice: "Beh, Belinelli sarà utilissimo dalla panchina, infatti, mi auguro che diventi un ottimo 6° uomo, visto che a San Francisco ha faticato molto ad emergere" E poi dice che Jack sarà la riserva di Calderon e che DeRozan cambierà Turkoglu, beh almeno che non si voglia far giocare Douby o Banks titolari :lmao: , quel posto è del signor Antoine.

Qui, tutti a sopravvalutare Marion, ma allo stesso tempo sottovalutate non poco Wright, che non sarà un fenomeno, ma cmq è un giocatore solidissimo, eccellente in difesa e anche molto atletico.

PS: Da 3 sa tirare, lo farà vedere anche con noi, spero infatti di vederlo molte volte smarcato dall'arco dei 3 punti. Speriamo quindi lo sottovalutino anche gli avversari, ma ne dubito.
xavier mcdaniel wrote: mi sa che non hai mai visto marion se non  in qualche partita dei dinosauri di fine stagione.
marion è tra i migliori difensori della lega,ai suns nelle serie contro gli spurs marcava parker e contro i mavs marcava nowitzky,può difendere benissimo su 3 ruoli,poi sarà limitato tecnicamente ma i suoi punti li ha sempre messi e ha rimbalzo va come pochi.
poi che a phoenix voleva tanti soldi sbagliava,ma di certo non è un mangiapalloni

BOOOOOOOM!!!!!!!!

Cmq, qui si sta parlando del Marion post Suns, quello dei Suns non l'ha citato nessuno.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, qui si sta parlando del Marion post Suns, quello dei Suns non l'ha citato nessuno.
Per post Suns si prende in esame anche il periodo degli Heat, quindi la tua tesi non regge.
Marion si salva solo al rimbalzo, questo l'ho sempre detto, a differenza di quei dormiglioni(Bargnani e Bosh) salta e strappa via, anche in attacco, per il resto stendiamo un velo pietoso, perchè tecnicamente vale zero e perchè sia in attacco(dove ha mezzo mondo davanti) che in difesa(dove fa quello che gli pare a lui) risulta irritante.
Oh mio Dio...  :lmao:
Ma come li valuti te i giocatori, con una scala di valori conosciuta solo a te stesso?
E soprattutto, stiamo parlando dello stesso giocatore?
Non mi sembra.

Perchè il Marion che conoscono tutti (e non so se è lo stesso che conosci te) è un giocatore che si fa un mazzo tanto a rimbalzo, dove è uno dei migliori nel ruolo (sfido a metterlo in dubbio), in attacco, creando movimenti e tagli continui e dando spessore al gioco in contropiede come pochi altri, ed in difesa, dove riesce a marcare almeno 4 ruoli.

Il Marion che era a Toronto non è minimamente paragonabile a quello a cui siamo abituati di solito, ma vedendo le partite (cosa che non so se fai te) tutto quello che dici non l'ho mai riscontrato.
Sarà un caso?
Image - Image
xavier mcdaniel

va bene,hai ragione te marion da quando non è più ai suns non sa più fare niente,è dannoso per le squadre,non difende ecc ecc
in nemmeno 1 anno e mezzo ormai è un giocatore finito secondo il tuo punto di vista
ripeto mi sa che te marion l'hai visto poche volte e quelle poche volte sono le partite di fine stagione inutili che contavano meno di una partita a briscola dei dinosauri
xavier mcdaniel

mi scuso con tutti,perchè qui si dovrebbero fare pronostici ma su certe cose non posso stare zitto
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

xavier mcdaniel wrote: mi scuso con tutti,perchè qui si dovrebbero fare pronostici ma su certe cose non posso stare zitto
Eh già.

Marion difensorone, uno dei migliori della lega. :lmao:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Credo che The Prince Of Punk #90 meriti di entrare nel guinness world record per maggior numero di inesattezze scritte riguardo ad un giocatore nba nell' arco di  qualche post. :applauso:
Game Over, bye-bye.
Ciombe

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Primo Boldato: Cazzata, niente da aggiungere.

Questione Marion: Non hai detto niente di che, anzi tutta roba risaputa, Marion da quando ha lasciato i Suns, non è più nessuno, a Dallas i tifosi si stanno ancora disperando, come feci io quando arrivò con Banks per O'Neal e Moon.
Marion è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto, almeno per quanto ho letto ultimamente.
Come tutti i giocatori di questo mondo, gioca bene se inserito in un contesto a lui congeniale(ex Suns), ma ci sarà un motivo se ha fatto bene solo lì?!
E per far bene, non dico segnare 13 punti di media a partita, ma essere utile alla squadra.

Oltretutto ha una testa calda e tu pure lo difendi?!?! Negli ultimi 2 anni si è giocato il titolo?!? :lmao: :lmao:
Ora mi torna, giocava a Miami, indi per cui = Fenomeno!

Pensa da quanto si giocava l'anello, Miami in quei due anni non si è fatto nemmeno i PO :D , ma cosa stai a raccontare per piacere!

Certo, fidati.
Il discorso 3-4 non difendono, non difendo pure io, è un discorso del ca##o.

Nessuno ha mai detto Raptors-Contender, queste sono le vostre invenzioni per tirarsi fuori da una discussione, provocando...come se si vincesse qualche cosa.... :lol2:

Wright l'anno scorso è partito titolare in 53 partite su 65, praticamente quasi tutte, aveva avuto dei piccoli fastidi muscolari(se non sbaglio), e infatti è stato fuori per diverse partite, e ai PO(quindi quando conta) è spesso partito titolare.

Wright partirà titolare anche con noi, e oltre a dirlo io, lo hanno detto pure Colangelo e Gherardini.

Perchè quando uno dice: "Beh, Belinelli sarà utilissimo dalla panchina, infatti, mi auguro che diventi un ottimo 6° uomo, visto che a San Francisco ha faticato molto ad emergere" E poi dice che Jack sarà la riserva di Calderon e che DeRozan cambierà Turkoglu, beh almeno che non si voglia far giocare Douby o Banks titolari :lmao: , quel posto è del signor Antoine.

Qui, tutti a sopravvalutare Marion, ma allo stesso tempo sottovalutate non poco Wright, che non sarà un fenomeno, ma cmq è un giocatore solidissimo, eccellente in difesa e anche molto atletico.

PS: Da 3 sa tirare, lo farà vedere anche con noi, spero infatti di vederlo molte volte smarcato dall'arco dei 3 punti. Speriamo quindi lo sottovalutino anche gli avversari, ma ne dubito.

BOOOOOOOM!!!!!!!!

Cmq, qui si sta parlando del Marion post Suns, quello dei Suns non l'ha citato nessuno.
credevo tu dovessi sparare... io aspetto...

Ma dove l'hai visto che Marion fuori dai Suns non vale più niente?
Magari lo hai letto, ma da che fonti?
Presumo tu lo abbia letto perchè non credo proprio che tu lo abbia visto, giocare tantomeno.
Fammi capire, cose dovrebbe fare uno per essere utile o fare bene?
Fare 20 punti a partita? Prendere 18 rimbalzi di media? Avere numeri e statistiche?
Perchè se fosse così Bosh è uno dei primi 5 giocatori della NBA, davanti a Garnett e Duncan.
In realtà i numeri, alcuni numeri, non contano un cazzo, ma te che lo dico a fare, visto che te dai valore a un giocatore basandoti su questo, non da come gioca.

Tra l'altro ho dei dubbi anche sulle tue qualità mentali, visto che ho detto che fino a due anni Marion giocava per il titolo e te a starnazzare qua qua qua Miami = titolo qua qua qua.
Preso dalla foga di rispondere inutilmente non sai nemmeno contare.
Provo io a farti un disegnino:

anno appena trascorso, Marion tra Miami e Raptors
anno precedente Marion tra Suns e Miami.
Fino a due anni fa, Marion ai Suns.
Voglio andare oltre, fino a due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa, i Suns erano una contender.

E poi te è da quando avete preso Turkoglu che dici che i Raptors sono al livello delle contender, visto che li metti sullo stesso piano dei Magic o Celtics.

Poi su Wright stendiamo un velo pietoso, stai etichettando un gregario come un elemento affidabile, quando la dote che più di tutti ha Wright è la scontinuità.
Ma guardando le statistiche non risulta, perchè è partito titolare 53 volte su 65 e ai PO che contano ha giocato titolare.
In realtà giocava titolare per avere Jet Terry pronto a entrare dal pino, e a volte nemmeno giocava più di 15 minuti, perchè come tiratore è discontinuo e come difensore parecchio ingenuo, atletico ma ingenuo.

Ci sono stati dei periodi in cui, sano, è uscito dalle rotazioni, era un giocatore in surplus.

Te lo dico con il cuore in mano come se parlassi a un fratello, ti stai coprendo di ridicolo, non andare oltre!!!! :carezza:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

va beh ma ormai si delira. Qualsiasi giocatore arrivato ai Raps è ora un fenomeno impareggiabile
Se nel loro topic si parla fin del Beli come Leader (si, l'unico schemache può chiamare è "You Know") allora possiamo dire ogni stronzata che va bene
Post Reply