Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
BigO
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by BigO »

vittoliam wrote: A Gennaio? e mica siamo una neopromossa.

E poi Snejder a gennaio sarà inutilizzabile per la Champins, perchè tanto giocherà.

Quindi se non vuole venire che rimanga a Madrid con il tamarro e Jesus.

Basta che quel deficiente di Branca si muova, i soldi ci sono non rompano le palle.
Visto che regaliamo Burdisso per finanziare la Roma pure quest'anno, che è 4 anni che ci insultan ma dovrebbero ringraziarci.
Va a finire che prendiamo qualcuno in prestito, probabilmente dalla Roma, probabilmente francese. :sbadat:
Solo una mia sensazione, non voglio gettare nel panico gli interisti che seguono il topic.
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by BigO »

BigO wrote: Va a finire che prendiamo qualcuno in prestito, probabilmente dalla Roma, probabilmente francese. :sbadat:
Solo una mia sensazione, non voglio gettare nel panico gli interisti che seguono il topic.
Mi quoto. Forse è più probabile che sia brasiliano :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

"Sneijder? Non ne voglio parlare. Penso solo alla partita che ci aspetta". Josè Mourinho dribbla le questioni di mercato alla vigilia di Inter-Bari, partita d'esordio in campionato dei nerazzurri. Il pronostico di Lippi? "Se fossi io il ct del Portogallo non lo avrei fatto". E sulla polemica con Spalletti: "Lui per primo aveva mancato di rispetto, la mia conferenza stampa è venuta dopo. Cassano? Ha segnato e esultato contro di noi, non lo voglio".

"Un pronostico sul prossimo Mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in Serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..", ha risposto a chi gli chiedeva della polemica con il ct azzurro. E ancora: "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio Paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio. I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere".

"Una delle cose che mi piacciono veramente dell'Italia è il rumore dei nemici. Ho detto la mia opinione, come uomo libero in società libera e subito è arrivato il rumore dei nemici. Fantastico, è una cosa che mi piace, è una sfida che mi piace. Sono supercarico per l'inizio di campionato".

Poi nel mirino finisce Luciano Spalletti, secondo cui il celeberrimo "zero tituli" era una mancanza di rispetto: "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perché con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica".

22 agosto 2009
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by shilton »

lele_warriors wrote: "Sneijder? Non ne voglio parlare. Penso solo alla partita che ci aspetta". Josè Mourinho dribbla le questioni di mercato alla vigilia di Inter-Bari, partita d'esordio in campionato dei nerazzurri. Il pronostico di Lippi? "Se fossi io il ct del Portogallo non lo avrei fatto". E sulla polemica con Spalletti: "Lui per primo aveva mancato di rispetto, la mia conferenza stampa è venuta dopo. Cassano? Ha segnato e esultato contro di noi, non lo voglio".

"Un pronostico sul prossimo Mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in Serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..", ha risposto a chi gli chiedeva della polemica con il ct azzurro. E ancora: "Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio Paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio. I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere".

"Una delle cose che mi piacciono veramente dell'Italia è il rumore dei nemici. Ho detto la mia opinione, come uomo libero in società libera e subito è arrivato il rumore dei nemici. Fantastico, è una cosa che mi piace, è una sfida che mi piace. Sono supercarico per l'inizio di campionato".

Poi nel mirino finisce Luciano Spalletti, secondo cui il celeberrimo "zero tituli" era una mancanza di rispetto: "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perché con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica".

22 agosto 2009
ma quante cazzate dice quest'uomo??
Sta diventando francamente insopportabile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

cmq burdisso viene convocato per la partita con il bari...si dice che questa mossa escluda il passaggio alla roma  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

T-mac-T wrote: cmq burdisso viene convocato per la partita con il bari...si dice che questa mossa escluda il passaggio alla roma  :gazza:
Burdisso non è convocato, anzi dovrebbe essere disponibile per la partita di domani con la maglia della Roma (notizia letta su internet un'oretta fa...).
Image

FEAR THE OWLS!!!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

BigO wrote: Burdisso non è convocato, anzi dovrebbe essere disponibile per la partita di domani con la maglia della Roma (notizia letta su internet un'oretta fa...).
io ho sentito questa notizia alla tv circa un'oretta fa anch'io...
ah, la magia dell'informazione  :D
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Milano, 14:52
CALCIO: ROMA. FATTA PER BURDISSO, IN CAMPO COL GENOA

"C'e' l'accordo, sto facendo le valigie, vengo a Roma". Nicolas Burdisso ha risposto cosi' telefonicamente a Radio Radio Tv, ufficializzando un cambio di maglia che era nell'aria da qualche giorno. Il 28enne centrale argentino, che arriva nella capitale via Inter, potrebbe giocare gia' domani nel debutto di campionato della Roma in casa del Genoa. "Burdisso e' della Roma, la trattativa con il club giallorosso si e' conclusa - ha anche confermato, a Romagiallorossa.com, il procuratore del difensore sudamericano Fernando Hidalgo - L'ufficialita' dovrebbe arrivare a momenti. Se giochera' domani? Dipende da Spalletti se farlo giocare o meno domani a Genova. Il giocatore e' disponibile".

Ciao Burdi, buona fortuna.
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

BigO wrote: Milano, 14:52
CALCIO: ROMA. FATTA PER BURDISSO, IN CAMPO COL GENOA

"C'e' l'accordo, sto facendo le valigie, vengo a Roma". Nicolas Burdisso ha risposto cosi' telefonicamente a Radio Radio Tv, ufficializzando un cambio di maglia che era nell'aria da qualche giorno. Il 28enne centrale argentino, che arriva nella capitale via Inter, potrebbe giocare gia' domani nel debutto di campionato della Roma in casa del Genoa. "Burdisso e' della Roma, la trattativa con il club giallorosso si e' conclusa - ha anche confermato, a Romagiallorossa.com, il procuratore del difensore sudamericano Fernando Hidalgo - L'ufficialita' dovrebbe arrivare a momenti. Se giochera' domani? Dipende da Spalletti se farlo giocare o meno domani a Genova. Il giocatore e' disponibile".

Ciao Burdi, buona fortuna.
Che manica di deficienti, santo cielo.
Non riuscirebbero a vendere manco una stufa agli eschimesi.

Poi continuare a fare regali alla Roma di Spalletti mi fa tremendamente incazzare, visto che ci spalano merda ogni anno, dopo che puntualmente o gli finanziamo la campgna acquisti o gli facciamo beneficienza.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: Che manica di deficienti, santo cielo.
Non riuscirebbero a vendere manco una stufa agli eschimesi.

Poi continuare a fare regali alla Roma di Spalletti mi fa tremendamente incazzare, visto che ci spalano merda ogni anno, dopo che puntualmente o gli finanziamo la campgna acquisti o gli facciamo beneficienza.
Sono d'accordo, vedremo se l'anno prossimo Burdi verrà riscattato dalla Roma, oppure se rimanderanno il pacco al mittente  :forza:
Continuo ad avere il timore che stia per arrivare qualcun'altro, però con il tragitto contrario  :penso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

BigO wrote: Sono d'accordo, vedremo se l'anno prossimo Burdi verrà riscattato dalla Roma, oppure se rimanderanno il pacco al mittente  :forza:
Continuo ad avere il timore che stia per arrivare qualcun'altro, però con il tragitto contrario  :penso:
A quanto pare, Burdisso ha prolungato di un anno con l'Inter e poi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto.
L'anno prossimo se la Roma ha i soldi (sì, come no) lo paga, sennò torna a Milano ma avrà 2 anni di contratto ancora anzichè solo uno , quindi con più chances di venderlo.
aketium
Newbie
Newbie

Post by aketium »

Sempre meglio un prestito piuttosto che una rescissione del contratto, se l'anno prossimo la Roma non lo riscattasse non mi dispiacerebbe riprenderlo, tutto sommato potrebbe ancora tornare utile per allungare la panchina al posto di un Materazzi che ha 8 anni in più di lui.
Rivas pare pure lui sulla buona strada per sloggiare in direzione Livorno, a quel punto dovremmo sbarazzarci di Obinna e Kerlon e la rosa numericamente sarebbe adeguata.
Manca ancora il trequartista e non escludo qualche movimento di scambi nel reparto offensivo con la partenza di uno tra Suazo, Mancini o Quaresma.
vittoliam

Post by vittoliam »

aketium wrote: Sempre meglio un prestito piuttosto che una rescissione del contratto, se l'anno prossimo la Roma non lo riscattasse non mi dispiacerebbe riprenderlo, tutto sommato potrebbe ancora tornare utile per allungare la panchina al posto di un Materazzi che ha 8 anni in più di lui.
Rivas pare pure lui sulla buona strada per sloggiare in direzione Livorno, a quel punto dovremmo sbarazzarci di Obinna e Kerlon e la rosa numericamente sarebbe adeguata.
Manca ancora il trequartista e non escludo qualche movimento di scambi nel reparto offensivo con la partenza di uno tra Suazo, Mancini o Quaresma.
Numericamente ok, ma saldo cessioni???
Sseru euro.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: ma quante cazzate dice quest'uomo??
Sta diventando francamente insopportabile.
concordo,inizio a non sopportarlo nemmeno io a volte

è in fase delirante ultimamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aketium
Newbie
Newbie

Post by aketium »

vittoliam wrote: Numericamente ok, ma saldo cessioni???
Sseru euro.
Campiamo di rendita con i 48M + Eto'o della cessione di Ibra, gli altri nostri giocatori non li vuole nessuno, li prendono per pietà solo se li regaliamo  :01:
Locked