anche se quando viene a Bologna non passa mai a salutare
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: L'Italia è fuori dagli europei,Recalcati"era preventivabile"
Dida bisogna rispettarla, si fa tante trasferte e ama la squadra più del suo ragazzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: L'Italia è fuori dagli europei,e ora si progetta il futuro...
Mea culpa. Non avevo colto questo aspetto, may be: altri sport, ma analoga passione, ora è chiaro.lele_warriors wrote: no,perche la signorina ha fatto intendere questo
che io non capisco l'amore e la passione che si puo avere verso una squadra,tutto qui
mi riferivo solo alla sua frase che sosteneva che io non potessi capire determinate cose
tutto qui :gazza: :figo:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Pro

tranquillo,non c'è nessun mea culpaToni Monroe wrote: Mea culpa. Non avevo colto questo aspetto, may be: altri sport, ma analoga passione, ora è chiaro.![]()
tu non hai idea quante trasferte e quante nottate in bianco mi sono fatto fino a un paio di anni fa,però ne valeva la pena :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- davidvanterpool
Tu non capisci la nostra realtà, che è diverso. Comunque non importa, basta usare toni meno acidelli..lele_warriors wrote: no,perche la signorina ha fatto intendere questo
che io non capisco l'amore e la passione che si puo avere verso una squadra,tutto qui
mi riferivo solo alla sua frase che sosteneva che io non potessi capire determinate cose
tutto qui :gazza: :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lele_warriors
- Pro

cosa ci sarebbe di diverso?se me lo spieghi potrei capirlodavidvanterpool wrote: Tu non capisci la nostra realtà, che è diverso. Comunque non importa, basta usare toni meno acidelli..
ti ripeto,hai sbagliato persona per dire quello che hai detto,senza acidità o cos'altro
forse è diverso che dalla mia città il 90% delle trasferte erano distanti minimo 200-300km,se andava bene
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- davidvanterpool
Non è quello. E' l'ambiente di Siena, calcio e basket non fa differenza, ad essere diverso. Siamo pochini, ci conosciamo tutti come fossimo una famiglia, in più conosco personalmente qualche giocatore, con uno ci esco a cena, se li tratto come persone di famiglia ho i miei motivi.. che tra l'altro non dovrei neanche stare a discutere con te, ma lo faccio perché la tua espressione "li tratti come fossero di famiglia" mi sapeva tanto di polemica.lele_warriors wrote: cosa ci sarebbe di diverso?se me lo spieghi potrei capirlo
ti ripeto,hai sbagliato persona per dire quello che hai detto,senza acidità o cos'altro
forse è diverso che dalla mia città il 90% delle trasferte erano distanti minimo 200-300km,se andava bene
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
aridaje con l'acidello :lol2:davidvanterpool wrote: Tu non capisci la nostra realtà, che è diverso. Comunque non importa, basta usare toni meno acidelli..
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

ma te sai di dove sono io?davidvanterpool wrote: Non è quello. E' l'ambiente di Siena, calcio e basket non fa differenza, ad essere diverso. Siamo pochini, ci conosciamo tutti come fossimo una famiglia, in più conosco personalmente qualche giocatore, con uno ci esco a cena, se li tratto come persone di famiglia ho i miei motivi.. che tra l'altro non dovrei neanche stare a discutere con te, ma lo faccio perché la tua espressione "li tratti come fossero di famiglia" mi sapeva tanto di polemica.
la viviamo in maniera opposta,con i giocatori nessun rapporto,prima viene la maglia poi il resto
visto che il 99% pensano solo ai soldini e a divertirsi,quindi indifferenze per i i singoli giocatori,totale
- davidvanterpool
Io non so di dove sei, so che non sei di Siena e Siena, come tutte le piccole realtà del basket, è diversa. Poi se la vuoi mettere sui km fai pure, ma non è quello che dicevo. E mi dispiace per te se i giocatori vostri pensano ai soldini e a divertirsi, io ho la fortuna di avere in questa squadra gente seria, che non ha grilli per la testa e che dà il cuore per la maglia, quindi non possono essermi indifferenti. Se la viviamo in maniera opposta, pensi che il tuo modo sia quello giusto e il mio quello sbagliato? In base a cosa?lele_warriors wrote: ma te sai di dove sono io?
la viviamo in maniera opposta,con i giocatori nessun rapporto,prima viene la maglia poi il resto
visto che il 99% pensano solo ai soldini e a divertirsi,quindi indifferenze per i i singoli giocatori,totale
E comunque continui a fare polemica :D

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
scusate se m'intrometto ma fino a prova contraria per i giocatori il basket è un lavoro...non vedo perchè, per un professionista, i soldi dovrebbero essere dei "grilli per la testa"...davidvanterpool wrote: Io non so di dove sei, so che non sei di Siena e Siena, come tutte le piccole realtà del basket, è diversa. Poi se la vuoi mettere sui km fai pure, ma non è quello che dicevo. E mi dispiace per te se i giocatori vostri pensano ai soldini e a divertirsi, io ho la fortuna di avere in questa squadra gente seria, che non ha grilli per la testa e che dà il cuore per la maglia, quindi non possono essermi indifferenti. Se la viviamo in maniera opposta, pensi che il tuo modo sia quello giusto e il mio quello sbagliato? In base a cosa?
E comunque continui a fare polemica :D
cmq è una discussione totalmente offtopic, anche se forse una discussione di questo tipo sarebbe offtopic ovunque :D :D :D
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- davidvanterpool
Beh, perché lui ha detto in senso negativo che i giocatori della squadra per cui tifa pensano solo ai soldini e a divertirsi, tutto qua. Per il resto, sono consapevole che siamo off topic e per quanto mi riguarda la chiudo quaT-mac-T wrote: scusate se m'intrometto ma fino a prova contraria per i giocatori il basket è un lavoro...non vedo perchè, per un professionista, i soldi dovrebbero essere dei "grilli per la testa"...
cmq è una discussione totalmente offtopic, anche se forse una discussione di questo tipo sarebbe offtopic ovunque :D :D :D

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
e diciamolo , cacca siena 
Come la vedete l'ultima di Pianigiani ?
BASKET, PIANIGIANI: NAZIONALE? ADESSO NO, IN FUTURO CHISSA'
Dopo l'esclusione dell'Italia del basker dall'Europeo di settembre in Polonia il nome di Simone Pianigiani è stato spesso accostato a quello della rappresentativa azzurra. Ma il coach fuga ogni dubbio. "Adesso bisogna essere chiari: la Nazionale ha un allenatore che da anni lavora e ha esperienza. E c'è una Federazione che ha confermato il suo lavoro e la sua guida - ha detto l'allenatore della Mens Sana Siena a CNRmedia.com. -. Non voglio parlare della mia persona a livello della Nazionale, perché se qualcuno parlasse di altri come possibili allenatori del Siena mi girerebbero un po' le scatole. Non nego che come qualsiasi allenatore italiano sono interessato alla panchina della Nazionale. Ma non adesso"
Come la vedete l'ultima di Pianigiani ?
BASKET, PIANIGIANI: NAZIONALE? ADESSO NO, IN FUTURO CHISSA'
Dopo l'esclusione dell'Italia del basker dall'Europeo di settembre in Polonia il nome di Simone Pianigiani è stato spesso accostato a quello della rappresentativa azzurra. Ma il coach fuga ogni dubbio. "Adesso bisogna essere chiari: la Nazionale ha un allenatore che da anni lavora e ha esperienza. E c'è una Federazione che ha confermato il suo lavoro e la sua guida - ha detto l'allenatore della Mens Sana Siena a CNRmedia.com. -. Non voglio parlare della mia persona a livello della Nazionale, perché se qualcuno parlasse di altri come possibili allenatori del Siena mi girerebbero un po' le scatole. Non nego che come qualsiasi allenatore italiano sono interessato alla panchina della Nazionale. Ma non adesso"
-
rodmanalbe82
- Pro

daaaaaaaaaaaaai dida....
sei già stata in vacanza?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
forse a Siena li pagano in naturaT-mac-T wrote: scusate se m'intrometto ma fino a prova contraria per i giocatori il basket è un lavoro...non vedo perchè, per un professionista, i soldi dovrebbero essere dei "grilli per la testa"...
- davidvanterpool
No.. si vede eh? :lol2:rodmanalbe82 wrote: daaaaaaaaaaaaai dida....