Re: Pronostico Stagione 2009-2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
xavier mcdaniel

Post by xavier mcdaniel »

finale raptors-lakers? per favore no
mi sa che nessuno la vorrebbe vedere,poi per me i raptors sono da 1° turno di playoff se va bene
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Eastern:

Boston
Cleveland
Toronto
Orlando
Washington
Philadelphia
Miami
Detroit

Western:

Los Angeles Lakers
San Antonio
Dallas
Denver
Portland
Phoenix
Utah
Houston
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MC#9 wrote: Se ti riferisci ai Sixers,si,ci credo e ti ricrederai anche te,altrimenti cerca di essere quantomeno "costruttivo" e spiccica qualche parola,così possiamo disquisire  :D  :thumbup:
mi riferivo a toronto davanti a orlando
in misura minore ai sixers sinceramente
e poi ad atlanta fuori dai playoff

mamma mia dabrawl,che acidità per 2 faccine,manco fossi l'unico a farle come risposta,manco parlassimo di chissà cosa ma solo di ipotetiche classifiche
che stress
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Ooooooooh ti ringrazio...
lele_warriors wrote: mi riferivo a toronto davanti a orlando
Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magic
lele_warriors wrote: in misura minore ai sixers sinceramente
Tifo Sixers,se guardi la mia firma credo a Lou-Will,credo nel recupero di un Brand presentabile e nel continuo miglioramento di Young,oltre a Iguo e a "Samuele"...ovviamente anche coach Eddie Jordan ci metterà del suo...
lele_warriors wrote: e poi ad atlanta fuori dai playoff
Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

MC#9 wrote: Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magic
Anche Toronto ha rivoluzionato la squadra ed è quindi anch' essa tutta da testare.La differenza di forza tra le due squadre è palese.Oltrettutto Orlando è allenata da uno dei migliori coach della lega che sguazzerà tra le varianti tattiche che il mercato gli ha portato.

ps:secondo me Carter farà una grande annata
MC#9 wrote: Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)
BigBen è purtroppo un giocatore finito,a mio avviso neanche il ritorno all' ovile potrà farlo ritornare a livelli accettabili.Gordon è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega,sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che  utile due sere su tre.Villanueva ha un buon potenziale offensivo ,ma la difesa non sa cosa sia.

ps.tutti sottovalutate indiana...
Game Over, bye-bye.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...

con chi avrebbero rafforzato la difesa? Mi sembravano soft l'anno scorso e non credo che il turco sia un difensore migliore di Marion. Poi sicuramente vinceranno più partite(anche perchè Bosh è nel contract year) ma valevano il primo turno l'anno scorso(che poi non ci siano arrivati è un altro discorso) e valgono il primo quest'anno
Last edited by ghista on 22/08/2009, 1:59, edited 1 time in total.
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

ghista wrote: a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...

con chi avrebbero rafforzato la difesa? Mi sembravano soft l'anno scorso e non credo che il turco sia un difensore migliore di Marion. Poi sicuramente vinceranno più partite(anche perchè Bosh è nel contract year) ma valevano il primo turno l'anno scorso(che poi non ci siano arrivati è un altro discorso) e valgono il primo quest'anno
Per forza!!! Nei miei pronostici incontreranno i sixers :D
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Marcomax wrote: ...

BigBen è purtroppo un giocatore finito,a mio avviso neanche il ritorno all' ovile potrà farlo ritornare a livelli accettabili.Gordon è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega,sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che  utile due sere su tre.Villanueva ha un buon potenziale offensivo ,ma la difesa non sa cosa sia.

...
Certi post (alcune parti di certi post) mi lasciano cosi sul serio  :shocking: :shocking:

Uno dei migliori scorer della lega con un discreto cazzimma, definito " ...è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che  utile due sere su tre."
Tra l'altro ha firmato un bel contratto ma nulla di imbarazzante eh, calcolando la giovane eta, bravi i Pistons a firmarlo.
L'avrei voluto io nella mia squadra, invece...
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

ghista wrote: a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...

Wright in primis, poi Nesterovic, Evans, Jack(che in difesa regge abbastanza) e in parte Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
L'anno scorso di difensori, a parte Parker, nemmeno l'ombra.

PS: I Raptors di quest'anno sono superiori almeno 10 volte rispetto a quelli dello scorso, in tutto.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/08/2009, 9:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: mamma mia dabrawl,che acidità per 2 faccine,manco fossi l'unico a farle come risposta,manco parlassimo di chissà cosa ma solo di ipotetiche classifiche
che stress
Se ti stressa tanto puoi fare anche a meno di scrivere.
Un post di sole faccine cosa porta alla discussione? Te lo dico io: niente.
Quindi o argomenti o i tuoi post inutili come quelli di prima spariranno in un battibaleno...
The Prince Of Punk #90 wrote: Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
Ma in quale universo?
Mi sembra che sottovaluti sempre Marion, giocatore che ha sempre dato molto alle squadre in cui ha giocato, sia in difesa che a rimbalzo che in attacco, per non parlare dell'energia che porta ogni volta sul parquet. Ora che si è liberato del contrattone mi sa che in tanti lo rivaluteranno.
Last edited by Da Brawl on 22/08/2009, 10:26, edited 1 time in total.
Image - Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Turkoglu di sicuro difende meglio di Marion
Auguri
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MC#9 wrote: Ooooooooh ti ringrazio...
Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magic
Tifo Sixers,se guardi la mia firma credo a Lou-Will,credo nel recupero di un Brand presentabile e nel continuo miglioramento di Young,oltre a Iguo e a "Samuele"...ovviamente anche coach Eddie Jordan ci metterà del suo...
Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)
toronto ha smembrato la squadra almeno quanto i magic,ma penso che non ci sia confronto fra i 2 team

colangelo ha fatto un buon lavoro,ma il divario è ancora bello grande

i sixers sono un incognita,brand mi piace molto e forse con jordan renderà meglio,non saprei esattamente che posizione pronosticare ai sixers

impossibile,salvo disgrazie a catena,che gli hawks restino fuori dai playoff ai danni di phila,miami,detroit

hanno migliorato la squadra e soprattutto la panchina che ora è formata da:
teague-craford-evans-j.smith-pachulia,quindi direi piu che buona

i pistons secondo me rischiano di fare un disastro

da brawl,ok,però vorrei vedere questo in tutti i post che hanno solo faccine,non mi sembra succeda sempre,anzi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Da Brawl
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: da brawl,ok,però vorrei vedere questo in tutti i post che hanno solo faccine,non mi sembra succeda sempre,anzi
Eccome se è successo, almeno in quelli che ho controllato io.
Purtroppo non posso essere onnipresente in ogni topic, ma stai sicuri che in quelli in cui passo questa cosa non succede.
Image - Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Da Brawl wrote: Eccome se è successo, almeno in quelli che ho controllato io.
Purtroppo non posso essere onnipresente in ogni topic, ma stai sicuri che in quelli in cui passo questa cosa non succede.
vabbè,cmq in alcuni casi 2 faccine possono dire molto piu di tante righe

detto questo non c'è problema,poi io motivo e a volte faccio 2 faccine perchè non ho il tempo di scrivere molto di piu

tutto qui  :nonsa:
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Wright in primis, poi Nesterovic, Evans, Jack(che in difesa regge abbastanza) e in parte Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
L'anno scorso di difensori, a parte Parker, nemmeno l'ombra.

PS: I Raptors di quest'anno sono superiori almeno 10 volte rispetto a quelli dello scorso, in tutto.
wright che non giocherà, nesterovic c he giocherà 15 minuti, evans che ne giocherà 8-10...mi sta bene solo jack...sulla bestemmia che hai detto su turkoglu-marion (non è la prima ne l'ultima che dici) ti hanno già risposto gli altri...mi sa che non ne hai viste tante di partite di basket, soprattutto se ti aspetti che la difesa venga dalla panchina con gente che giocherà x far rifiatare i migliori e xke sei sempre convinto che la roba migliore ce l'abbiano i raptors (mi viene il dubbio che tu abbia non abbia mai visto giocare qualsiasi altro team.....)
Post Reply