Re: Pronostico Stagione 2009-2010
-
xavier mcdaniel
finale raptors-lakers? per favore no
mi sa che nessuno la vorrebbe vedere,poi per me i raptors sono da 1° turno di playoff se va bene
mi sa che nessuno la vorrebbe vedere,poi per me i raptors sono da 1° turno di playoff se va bene
-
MC#9
- Rookie

Eastern:
Boston
Cleveland
Toronto
Orlando
Washington
Philadelphia
Miami
Detroit
Western:
Los Angeles Lakers
San Antonio
Dallas
Denver
Portland
Phoenix
Utah
Houston
Boston
Cleveland
Toronto
Orlando
Washington
Philadelphia
Miami
Detroit
Western:
Los Angeles Lakers
San Antonio
Dallas
Denver
Portland
Phoenix
Utah
Houston
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- lele_warriors
- Pro

mi riferivo a toronto davanti a orlandoMC#9 wrote: Se ti riferisci ai Sixers,si,ci credo e ti ricrederai anche te,altrimenti cerca di essere quantomeno "costruttivo" e spiccica qualche parola,così possiamo disquisire :D![]()
in misura minore ai sixers sinceramente
e poi ad atlanta fuori dai playoff
mamma mia dabrawl,che acidità per 2 faccine,manco fossi l'unico a farle come risposta,manco parlassimo di chissà cosa ma solo di ipotetiche classifiche
che stress
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MC#9
- Rookie

Ooooooooh ti ringrazio...
Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magiclele_warriors wrote: mi riferivo a toronto davanti a orlando
Tifo Sixers,se guardi la mia firma credo a Lou-Will,credo nel recupero di un Brand presentabile e nel continuo miglioramento di Young,oltre a Iguo e a "Samuele"...ovviamente anche coach Eddie Jordan ci metterà del suo...lele_warriors wrote: in misura minore ai sixers sinceramente
Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)lele_warriors wrote: e poi ad atlanta fuori dai playoff
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Anche Toronto ha rivoluzionato la squadra ed è quindi anch' essa tutta da testare.La differenza di forza tra le due squadre è palese.Oltrettutto Orlando è allenata da uno dei migliori coach della lega che sguazzerà tra le varianti tattiche che il mercato gli ha portato.MC#9 wrote: Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magic
ps:secondo me Carter farà una grande annata
BigBen è purtroppo un giocatore finito,a mio avviso neanche il ritorno all' ovile potrà farlo ritornare a livelli accettabili.Gordon è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega,sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che utile due sere su tre.Villanueva ha un buon potenziale offensivo ,ma la difesa non sa cosa sia.MC#9 wrote: Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)
ps.tutti sottovalutate indiana...
Game Over, bye-bye.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...
con chi avrebbero rafforzato la difesa? Mi sembravano soft l'anno scorso e non credo che il turco sia un difensore migliore di Marion. Poi sicuramente vinceranno più partite(anche perchè Bosh è nel contract year) ma valevano il primo turno l'anno scorso(che poi non ci siano arrivati è un altro discorso) e valgono il primo quest'anno
con chi avrebbero rafforzato la difesa? Mi sembravano soft l'anno scorso e non credo che il turco sia un difensore migliore di Marion. Poi sicuramente vinceranno più partite(anche perchè Bosh è nel contract year) ma valevano il primo turno l'anno scorso(che poi non ci siano arrivati è un altro discorso) e valgono il primo quest'anno
Last edited by ghista on 22/08/2009, 1:59, edited 1 time in total.
-
MC#9
- Rookie

Per forza!!! Nei miei pronostici incontreranno i sixers :Dghista wrote: a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Certi post (alcune parti di certi post) mi lasciano cosi sul serioMarcomax wrote: ...
BigBen è purtroppo un giocatore finito,a mio avviso neanche il ritorno all' ovile potrà farlo ritornare a livelli accettabili.Gordon è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega,sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che utile due sere su tre.Villanueva ha un buon potenziale offensivo ,ma la difesa non sa cosa sia.
...
Uno dei migliori scorer della lega con un discreto cazzimma, definito " ...è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, sarebbe un buon sesto uomo ma da titolare è più dannoso che utile due sere su tre."
Tra l'altro ha firmato un bel contratto ma nulla di imbarazzante eh, calcolando la giovane eta, bravi i Pistons a firmarlo.
L'avrei voluto io nella mia squadra, invece...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Wright in primis, poi Nesterovic, Evans, Jack(che in difesa regge abbastanza) e in parte Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).ghista wrote: a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...
L'anno scorso di difensori, a parte Parker, nemmeno l'ombra.
PS: I Raptors di quest'anno sono superiori almeno 10 volte rispetto a quelli dello scorso, in tutto.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/08/2009, 9:45, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se ti stressa tanto puoi fare anche a meno di scrivere.lele_warriors wrote: mamma mia dabrawl,che acidità per 2 faccine,manco fossi l'unico a farle come risposta,manco parlassimo di chissà cosa ma solo di ipotetiche classifiche
che stress
Un post di sole faccine cosa porta alla discussione? Te lo dico io: niente.
Quindi o argomenti o i tuoi post inutili come quelli di prima spariranno in un battibaleno...
Ma in quale universo?The Prince Of Punk #90 wrote: Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
Mi sembra che sottovaluti sempre Marion, giocatore che ha sempre dato molto alle squadre in cui ha giocato, sia in difesa che a rimbalzo che in attacco, per non parlare dell'energia che porta ogni volta sul parquet. Ora che si è liberato del contrattone mi sa che in tanti lo rivaluteranno.
Last edited by Da Brawl on 22/08/2009, 10:26, edited 1 time in total.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
AuguriThe Prince Of Punk #90 wrote: Turkoglu di sicuro difende meglio di Marion
- lele_warriors
- Pro

toronto ha smembrato la squadra almeno quanto i magic,ma penso che non ci sia confronto fra i 2 teamMC#9 wrote: Ooooooooh ti ringrazio...
Orlando ha smembrato la squadra,a differenza dei raptors che secondo me hanno lavorato benissimo per rinforzarsi laddove ne avevano bisogno...per questo motivo li vedo davanti ai Magic
Tifo Sixers,se guardi la mia firma credo a Lou-Will,credo nel recupero di un Brand presentabile e nel continuo miglioramento di Young,oltre a Iguo e a "Samuele"...ovviamente anche coach Eddie Jordan ci metterà del suo...
Questa è l'unica cosa sulla quale accetto delle critiche,perchè ci sta,io mi sento che se la lottano fino alla fine con i Pistons (dopo il ritorno di BigBen e gli arrivi di Gordon e Charlie li vedo molto bene)
colangelo ha fatto un buon lavoro,ma il divario è ancora bello grande
i sixers sono un incognita,brand mi piace molto e forse con jordan renderà meglio,non saprei esattamente che posizione pronosticare ai sixers
impossibile,salvo disgrazie a catena,che gli hawks restino fuori dai playoff ai danni di phila,miami,detroit
hanno migliorato la squadra e soprattutto la panchina che ora è formata da:
teague-craford-evans-j.smith-pachulia,quindi direi piu che buona
i pistons secondo me rischiano di fare un disastro
da brawl,ok,però vorrei vedere questo in tutti i post che hanno solo faccine,non mi sembra succeda sempre,anzi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eccome se è successo, almeno in quelli che ho controllato io.lele_warriors wrote: da brawl,ok,però vorrei vedere questo in tutti i post che hanno solo faccine,non mi sembra succeda sempre,anzi
Purtroppo non posso essere onnipresente in ogni topic, ma stai sicuri che in quelli in cui passo questa cosa non succede.
- lele_warriors
- Pro

vabbè,cmq in alcuni casi 2 faccine possono dire molto piu di tante righeDa Brawl wrote: Eccome se è successo, almeno in quelli che ho controllato io.
Purtroppo non posso essere onnipresente in ogni topic, ma stai sicuri che in quelli in cui passo questa cosa non succede.
detto questo non c'è problema,poi io motivo e a volte faccio 2 faccine perchè non ho il tempo di scrivere molto di piu
tutto qui
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
wright che non giocherà, nesterovic c he giocherà 15 minuti, evans che ne giocherà 8-10...mi sta bene solo jack...sulla bestemmia che hai detto su turkoglu-marion (non è la prima ne l'ultima che dici) ti hanno già risposto gli altri...mi sa che non ne hai viste tante di partite di basket, soprattutto se ti aspetti che la difesa venga dalla panchina con gente che giocherà x far rifiatare i migliori e xke sei sempre convinto che la roba migliore ce l'abbiano i raptors (mi viene il dubbio che tu abbia non abbia mai visto giocare qualsiasi altro team.....)The Prince Of Punk #90 wrote: Wright in primis, poi Nesterovic, Evans, Jack(che in difesa regge abbastanza) e in parte Turkoglu(che di sicuro difende meglio di Marion).
L'anno scorso di difensori, a parte Parker, nemmeno l'ombra.
PS: I Raptors di quest'anno sono superiori almeno 10 volte rispetto a quelli dello scorso, in tutto.