Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bah.. se così è, pazienza. Esordio -col botto- nel derby. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
non male sto Cissokho...se non si inventavano la scusa dei denti questo qui era perfetto per il Milan...
- Ginobili20
- Senior

Ma che stronzata...Lukavitt wrote: In Spagna e vale anche qui..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quindi Pato-Inzaghi davanti presumo :gazza:
- aeroplane_flies_high
- Senior

Segnalo un'intervista di Bronzetti, consulente principe del Milan per le operazioni di mercato:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10946
Il titolo è esplicativo, "E io contesto i contestatori..."
Premesso che ogni punto di vista è accettabile, sono ad esporre nuovamente il mio stato d'animo e il mio pensiero sulla situazione attuale.
Concordo che la squadra vada seguita, amata, incoraggiata e sostenuta sempre ed in ogni caso; anche Bronzetti ricorda San Siro pieno col Milan in serieb. Non smetterò mai di essere milanista e mi emoziono sempre quando i ragazzi scendono in campo.
Diverso è dire che SICCOME la dirigenza attuale ci ha portato in cima al mondo ALLORA non può essere contestata in maniera radicale ("Errori sono stati fatti, non lo nego di certo, ma questo non significa che non bisogna dare fiducia a una società che chi ci ha regalato tante soddisfazioni").
Questo punto di vista è SBAGLIATO, come tifoso non lo accetto. Gira e rigira il nodo è la cessione di Kaka. Se la società si trova in difficoltà finanziarie lo dica e rinunci ad altri giocatori, ma non al migliore giocatore che c'è, quello designato dalla stessa società come il futuro capitano.
OLTRETUTTO la società non ammette i propri errori, non dice che i debiti accumulati derivano da conttratti faraonici dati a mezze seghe tipo Ronaldo, Ronaldinho, Vieri, Emerson, Dida ecc...
ma la quadratura dei bilanci è nata nell'estate 2009? perchè la Juve ha iniziato a ragionare in questo senso 5 anni fa a ha un monte salari di meno di 100 mln annui mentre il Milan arriva a quasi 150?
Perchè non si è iniziato a ragionare di stipendi, sostenibilità quando era opportuno farlo?
Berlusconi continua a dire che la società non si vende, ma ci spieghi quali sono i suoi REALI programmi, perchè dire che Ronaldinho è Usail Bolt è un insulto per chiunque guardi il calcio... magari per coloro i quali si affidano al Processo di Biscardi o StudioSport può anche essere...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10946
Il titolo è esplicativo, "E io contesto i contestatori..."
Premesso che ogni punto di vista è accettabile, sono ad esporre nuovamente il mio stato d'animo e il mio pensiero sulla situazione attuale.
Concordo che la squadra vada seguita, amata, incoraggiata e sostenuta sempre ed in ogni caso; anche Bronzetti ricorda San Siro pieno col Milan in serieb. Non smetterò mai di essere milanista e mi emoziono sempre quando i ragazzi scendono in campo.
Diverso è dire che SICCOME la dirigenza attuale ci ha portato in cima al mondo ALLORA non può essere contestata in maniera radicale ("Errori sono stati fatti, non lo nego di certo, ma questo non significa che non bisogna dare fiducia a una società che chi ci ha regalato tante soddisfazioni").
Questo punto di vista è SBAGLIATO, come tifoso non lo accetto. Gira e rigira il nodo è la cessione di Kaka. Se la società si trova in difficoltà finanziarie lo dica e rinunci ad altri giocatori, ma non al migliore giocatore che c'è, quello designato dalla stessa società come il futuro capitano.
OLTRETUTTO la società non ammette i propri errori, non dice che i debiti accumulati derivano da conttratti faraonici dati a mezze seghe tipo Ronaldo, Ronaldinho, Vieri, Emerson, Dida ecc...
ma la quadratura dei bilanci è nata nell'estate 2009? perchè la Juve ha iniziato a ragionare in questo senso 5 anni fa a ha un monte salari di meno di 100 mln annui mentre il Milan arriva a quasi 150?
Perchè non si è iniziato a ragionare di stipendi, sostenibilità quando era opportuno farlo?
Berlusconi continua a dire che la società non si vende, ma ci spieghi quali sono i suoi REALI programmi, perchè dire che Ronaldinho è Usail Bolt è un insulto per chiunque guardi il calcio... magari per coloro i quali si affidano al Processo di Biscardi o StudioSport può anche essere...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma stiamo a dare importanza alle dichiarazioni di Bronzetti?
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Peraltro mi giunge voce che la figlia di Bronzetti sia discretamente fibra, nonchè fidanzata di uno che veniva alla mia facoltà. :lol2:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
effettivamente... sto Bronzetti mi è sempre stato sulle palle... ma che cazzo fa nella vita per vivere? Qualcuno me lo spiega?Teo wrote: Ma stiamo a dare importanza alle dichiarazioni di Bronzetti?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Consulente di mercato, mediatore, agente FIFA.
-
Toni Monroe
- Pro

Non condivido. Non perché mi sarebbe spiaciuto tenere Kakà -anzi- ma sono persuaso che se un sacrificio si doveva fare -inevitabilmente- il giocatore che poteva/doveva essere ceduto era proprio lui. Questo era il momento della sua carriera in cui si poteva ottenere il massimo dalla sua cessione. Grave è che si sia arrivati al momento della sua cessione con un passivo tale da non poter chiedere il suo prezzo di mercato (come ha potuto fare lo Utd per Ronaldo), ma questo dipende dal fatto che -giustamente- anche il giocatore ha voce in capitolo e ha rifiutato la destinazione City, che ci avrebbe visti guadagnare parecchio di più. Ripeto e specifico che di errori ne son stati fatti tanti, ma la cessione di Kakà -in sè e per sè- non è un errore, data la scelta di autofinanziarsi. Se in squadra hai Pato, che potenzialmente andrebbe a occupare la stessa porzione di campo (sia pure con caratteristiche diverse), e un Dinho che forse si sveglierà o forse no (o volete che ve lo svegli io a selciate? -cit.-), e devi cedere per forza (...) qualcuno, questo non può che esser Kakà. Perché tutti gli altri in blocco non li avrebbe presi nessuno e certamente da tutti quelli che avremmo preferito cedere non si sarebbe messo assieme la metà di quel che abbiam preso per Kakà. Senza contare che poi ti saresti comunque ritrovato a dover riempire la rosa e quindi saremmo tornati sempre allo stesso punto: la proprietà deve cacciare i soldi o ceder la società a chi è disposto a cacciarli. E questo è un altro discorso. Che io neanche condivido appieno. Prima vorrei dare a queste persone la possibilità di cercare di vincere in un modo diverso da come si è vinto in passato. Tutte le più grandi squadre europee in questi anni si sono -a un certo momento- private di campioni assoluti, ma sono ugualmente riuscite a tornare alla vittoria. Possibile che proprio noi non si debba riuscire a farlo? Io a questo non credo!aeroplane_flies_high wrote: Questo punto di vista è SBAGLIATO, come tifoso non lo accetto. Gira e rigira il nodo è la cessione di Kaka. Se la società si trova in difficoltà finanziarie lo dica e rinunci ad altri giocatori, ma non al migliore giocatore che c'è, quello designato dalla stessa società come il futuro capitano.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Più che altro il buon Berlusca continua a prendere per il culo i tifosi del Milan, ed è un atteggiamento del tutto inaccettabile.
Con che faccia può dire che: "Ronaldinho quando lo abbiamo preso era il sogno di tutti". Quando anche l'ultimo degli imbecilli sa che era uno scarto del Barcellona, che non si allenava da un anno e che era ormai palesemente fuori rosa.
Con che faccia può dire che: "Ronaldinho quando lo abbiamo preso era il sogno di tutti". Quando anche l'ultimo degli imbecilli sa che era uno scarto del Barcellona, che non si allenava da un anno e che era ormai palesemente fuori rosa.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non solo loro piglia per il culo,stai tranquillo.francilive wrote: Più che altro il buon Berlusca continua a prendere per il culo i tifosi del Milan, ed è un atteggiamento del tutto inaccettabile.
Ma Storari è in vantaggio su Roma?? E soprattutto,quando rientra Abbiati?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Toni Monroe wrote: Non condivido. Non perché mi sarebbe spiaciuto tenere Kakà -anzi- ma sono persuaso che se un sacrificio si doveva fare -inevitabilmente- il giocatore che poteva/doveva essere ceduto era proprio lui. Questo era il momento della sua carriera in cui si poteva ottenere il massimo dalla sua cessione. Grave è che si sia arrivati al momento della sua cessione con un passivo tale da non poter chiedere il suo prezzo di mercato (come ha potuto fare lo Utd per Ronaldo), ma questo dipende dal fatto che -giustamente- anche il giocatore ha voce in capitolo e ha rifiutato la destinazione City, che ci avrebbe visti guadagnare parecchio di più. Ripeto e specifico che di errori ne son stati fatti tanti, ma la cessione di Kakà -in sè e per sè- non è un errore, data la scelta di autofinanziarsi. Se in squadra hai Pato, che potenzialmente andrebbe a occupare la stessa porzione di campo (sia pure con caratteristiche diverse), e un Dinho che forse si sveglierà o forse no (o volete che ve lo svegli io a selciate? -cit.-), e devi cedere per forza (...) qualcuno, questo non può che esser Kakà. Perché tutti gli altri in blocco non li avrebbe presi nessuno e certamente da tutti quelli che avremmo preferito cedere non si sarebbe messo assieme la metà di quel che abbiam preso per Kakà. Senza contare che poi ti saresti comunque ritrovato a dover riempire la rosa e quindi saremmo tornati sempre allo stesso punto: la proprietà deve cacciare i soldi o ceder la società a chi è disposto a cacciarli. E questo è un altro discorso. Che io neanche condivido appieno. Prima vorrei dare a queste persone la possibilità di cercare di vincere in un modo diverso da come si è vinto in passato. Tutte le più grandi squadre europee in questi anni si sono -a un certo momento- private di campioni assoluti, ma sono ugualmente riuscite a tornare alla vittoria. Possibile che proprio noi non si debba riuscire a farlo? Io a questo non credo!
Opinione accettabile ma con cui non sono d'accordo.
Avrei preferito come società rendermi conto che la MIA gestione è stata carente negli ultimi anni, che una gestione più oculata può permettere di tenere in rosa alcuni campioni di livello assoluto e affiancare loro dei giovani o dei veterani che vengono al Milan perchè sono motivati dal progetto tecnico e non esclusivamente dai salati debordanti. Flamini è venuto al Milan a parametro zero ma strapagato, vorrei che la società investisse davvero nei giovani come fa l'Udinese in Italia, o l'Arsenal in Inghilterra.
Sarei partito subito con questa nuova gestione, sacrificando per un altro anno 60 mln per ripianare, tenendo Kaka cedendo Ronaldinho ed eventualmente anche chi come Ambrosini o Seedorf sono vicini alla scadenza del contratto piuttosto che dar loro valanghe di euro di riconoscenza.
L'anno prossimo scadono Kalac (già rescisso), Ambrosini, Dida (6 mln a stagione), Oddo e qualche altro... se si fosse iniziato già quest'anno con questo discorso si sarebbe sicuramente riusciti in 1/2 anni a rilanciare e rinnovare la squadra.
Anche perchè la coppia Pato-Kaka poteva benissimo attendere un anno con Borriello centravanti, cercando magari un attaccante di livello l'anno prossimo (Dzeko ad esempio). Se la società avesse fatto un discorso del genere l'avrei capito.
Se sapeva da tempo che le casse erano in rosso, c'era tutto il tempo per trovare una squadra inglese (Manchester City o altre) che si prendessero Ronaldinho anche in cambio dei soli mln investiti un anno prima.
A quel punto si sarebbe trattato di ripianare 40 mln di euro, ma sicuramente sarebbero stati meno perchè ora abbiamo 22 mila abbonati contro i quaranta mila dell'anno scorso...
SOPRATTUTTO non accetto che la società mi prenda per il culo, dicendo che puntiamo a chissà cosa... avrei preferito chiarezza e sincerità. Non dire che gli insuccessi sono colpa di Ancelotti e della sfortuna.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- doc G
- Pro

Ragazzi, io fatico sempre di più a riportare i discorsi sul piano della logica.
Io lo scorso anno ero scontento, ho scritto diversi post in cui mi manifestavo deluso della campagna acquisti, perchè:
1) A mio parere serviva un centravanti e non era arrivato.
2) La rosa non era stata ringiovanita.
3) Non erano arrivati giocatori di fascia.
4) Ronaldinho non serviva.
Trovate i post o chiedete al Marghe, a Fantaman o a Gerry con cui abbiamo parlato fino allo sfinimento, d'accordo o meno che fossero con me. In alcune cose lo erano, in altre no.
Se poi, come credo, lo scorso anno avessero già deciso di cedere Kakà a meno di grandi vittorie e l'acquisto di Dinho serviva a rendere meno amara la cessione peggio ancora, sempre pensando all'anno scorso, in quanto si sarebbe dovuto pianificare il ringiovanimento con un anno di anticipo, prendendo qualche ragazzino, non riscattando Borriello, dando via alcuni giocatori a scelta fra gente come Khaladze, Jankulowsky, Emerson, Kalac (ohibò, mica ho detto di cedere a decine di milioni di euro, ho detto solo dar via, qualcuno facendosi pagare, qualcuno gratis), prendendo qualche giovanotto, anche se non eccelso come Canini.
Trascorso un anno, estate 2009. Passivo di quasi 70 milioni, squadra che in modo evidente non sarebbe andata da nessuna parte.
Due possibilità:
1) La proprietà paga 70 milioni senza batter ciglio e ce ne mette altrettanti sopra per prendere un giocatore davvero buono per reparto e quattro o cinque giocatori di complemento; con questa campagna acquisti si punta allo scudetto ed alla Champions. Magari con un paio buoni davvero, qualche cessione minore tipo Dinho e Khaladze e i giocatori che sono stati presi si sarebbe potuto provarci lo stesso, spendendo un centinaio di milioni. Tenere Kakà senza i rinforzi, diciamo pure Huntelaar e Thiago Silva più un paio di giocatori davvero forti, sarebbe stato uno spreco, perchè saremmo comunque rimasti dietro all'Inter in Italia e due o tre squadre in Europa.
2) La proprietà si rende finalmente conto che quella strada non portava da nessuna parte a meno di investimenti notevoli, quindi ripiana le perdite con la cessione di Kakà e prova a trovare una nuova strada, quella percorsa in Italia dalla Juve ed all'estero da squadre come Liverpool, Arsenal, Lione. Ovvero bilancio sano ed investimenti solo quando servono davvero a puntare in alto. Quindi con la cessione di Gorcouff si prende Huntelaar, si riscattano i giocatori giovani in comproprietà altrove, si cede qualche vecchiardo per prendere De Silvestri, si prendono un paio di giocatori a costo zero, si rinforzano molto le giovanili, si investe solo per un giocatore in un reparto molto indebolito dal passare del tempo, la difesa.
Si cede Kakà ad una delle pochissime società disposte a spendere una settantina di milioni e sobbarcarsene una decina di salario, una delle uniche due fra quelle disposte a ciò che il brasiliano avrebbe accettato, e l'altra non ha dato segni di reale interesse.
Attenzione, la politica è chiara e coerente, servono ancora un paio di giocatori, uno probabilmente sarà De Silvestri, l'altro speriamo arrivi lo stesso, ma attenzione al bilancio. Si dichiara pubblicamente che si prenderà De Silvestri solo se si riuscirà a sbolognare uno fra Oddo e Khaladze, si prendono per le giovanili i vari Zingone, Berretta e compagnia bella. Servirebbe anche un altro fantasista, ma per prendere uno in grado di giocare subito al posto di Dinho servirebbe un bell'investimento, quindi proviamo a recuperare il dentone, dietro di lui un Seedorf che da qualche certezza e si cerca in giro un ragazzino che possa un domani subentrare, ed ecco l'attenzione a gente come Suarez e Ciro.
Prese il giro? La politica che ho descritto al punto 2 è chiara e lampante, è stata più volte dichiarata ed è stata seguita. Io avrei preferito lo fosse stata in modo più radicale, con qualche cessione in più e qualche altro giovane inserito, ma la strada tracciata è chiarissima.
Fra l'altro più volte è stato dichiarato che l'obiettivo è entrare fra le prime tre e superare il primo gironcino di champions league, arrivando almeno agli ottavi.
Berlusconi dice che la squadra non è seconda a nessuno? E che vi aspettavate dicesse? Quando mai avete sentito un dirigente dire "Ci stiamo ridimensionando, passeremo qualche anno senza vincere un cazzo ma io tanti soldi al vento non li butto più"?
Come lo scorso anno mi trovo ad invitare tutti alla ragione, io francamente credo che sia in campionato che in coppa siamo attrezzati per ripetere la stagione passata, ma le basi sono differenti, si sta seguendo una politica che il Milan è in grado di sostenere, non una chiaramente senza futuro.
E ricordo che la Juve ha investito, ma dopo anni di bilanci in pareggio o in attivo, e forse andando avanti in champions pure quest'anno pareggeranno, e dovevano sostituire Nedved ritirato e Camranesi e Del Piero che iniziano ad invecchiare, e l'Inter ha fatto una campagna acquisti in attivo, non in pareggio, in attivo.
Contento di questa politica? No. Avrei preferito la prima che ho descritto, ma dato che i soldi non li caccio io me la faccio andar bene. E poi in Europa chi veramente sta seguendo politiche differenti, più costose? Quattro o cinque squadre? In tutto? E chi è che negli ultimi due anni ha comprato una qualsiasi squadra e sta spendendo? Perez, spinto dalla politica, e lo sceicco del City. In Italia non trovano acquirenti squadre come la Roma, la squadra della capitale, se ci fosse un tizio disposto a spendere millemila milioni nel calcio in Italia perchè non farlo con la Roma? O con il Torino, o il Bologna? Il Milan è più prestigioso? Vero, ma non mi pare che Sensi avesse poca visibilità, quando con la Roma vinceva.
Io lo scorso anno ero scontento, ho scritto diversi post in cui mi manifestavo deluso della campagna acquisti, perchè:
1) A mio parere serviva un centravanti e non era arrivato.
2) La rosa non era stata ringiovanita.
3) Non erano arrivati giocatori di fascia.
4) Ronaldinho non serviva.
Trovate i post o chiedete al Marghe, a Fantaman o a Gerry con cui abbiamo parlato fino allo sfinimento, d'accordo o meno che fossero con me. In alcune cose lo erano, in altre no.
Se poi, come credo, lo scorso anno avessero già deciso di cedere Kakà a meno di grandi vittorie e l'acquisto di Dinho serviva a rendere meno amara la cessione peggio ancora, sempre pensando all'anno scorso, in quanto si sarebbe dovuto pianificare il ringiovanimento con un anno di anticipo, prendendo qualche ragazzino, non riscattando Borriello, dando via alcuni giocatori a scelta fra gente come Khaladze, Jankulowsky, Emerson, Kalac (ohibò, mica ho detto di cedere a decine di milioni di euro, ho detto solo dar via, qualcuno facendosi pagare, qualcuno gratis), prendendo qualche giovanotto, anche se non eccelso come Canini.
Trascorso un anno, estate 2009. Passivo di quasi 70 milioni, squadra che in modo evidente non sarebbe andata da nessuna parte.
Due possibilità:
1) La proprietà paga 70 milioni senza batter ciglio e ce ne mette altrettanti sopra per prendere un giocatore davvero buono per reparto e quattro o cinque giocatori di complemento; con questa campagna acquisti si punta allo scudetto ed alla Champions. Magari con un paio buoni davvero, qualche cessione minore tipo Dinho e Khaladze e i giocatori che sono stati presi si sarebbe potuto provarci lo stesso, spendendo un centinaio di milioni. Tenere Kakà senza i rinforzi, diciamo pure Huntelaar e Thiago Silva più un paio di giocatori davvero forti, sarebbe stato uno spreco, perchè saremmo comunque rimasti dietro all'Inter in Italia e due o tre squadre in Europa.
2) La proprietà si rende finalmente conto che quella strada non portava da nessuna parte a meno di investimenti notevoli, quindi ripiana le perdite con la cessione di Kakà e prova a trovare una nuova strada, quella percorsa in Italia dalla Juve ed all'estero da squadre come Liverpool, Arsenal, Lione. Ovvero bilancio sano ed investimenti solo quando servono davvero a puntare in alto. Quindi con la cessione di Gorcouff si prende Huntelaar, si riscattano i giocatori giovani in comproprietà altrove, si cede qualche vecchiardo per prendere De Silvestri, si prendono un paio di giocatori a costo zero, si rinforzano molto le giovanili, si investe solo per un giocatore in un reparto molto indebolito dal passare del tempo, la difesa.
Si cede Kakà ad una delle pochissime società disposte a spendere una settantina di milioni e sobbarcarsene una decina di salario, una delle uniche due fra quelle disposte a ciò che il brasiliano avrebbe accettato, e l'altra non ha dato segni di reale interesse.
Attenzione, la politica è chiara e coerente, servono ancora un paio di giocatori, uno probabilmente sarà De Silvestri, l'altro speriamo arrivi lo stesso, ma attenzione al bilancio. Si dichiara pubblicamente che si prenderà De Silvestri solo se si riuscirà a sbolognare uno fra Oddo e Khaladze, si prendono per le giovanili i vari Zingone, Berretta e compagnia bella. Servirebbe anche un altro fantasista, ma per prendere uno in grado di giocare subito al posto di Dinho servirebbe un bell'investimento, quindi proviamo a recuperare il dentone, dietro di lui un Seedorf che da qualche certezza e si cerca in giro un ragazzino che possa un domani subentrare, ed ecco l'attenzione a gente come Suarez e Ciro.
Prese il giro? La politica che ho descritto al punto 2 è chiara e lampante, è stata più volte dichiarata ed è stata seguita. Io avrei preferito lo fosse stata in modo più radicale, con qualche cessione in più e qualche altro giovane inserito, ma la strada tracciata è chiarissima.
Fra l'altro più volte è stato dichiarato che l'obiettivo è entrare fra le prime tre e superare il primo gironcino di champions league, arrivando almeno agli ottavi.
Berlusconi dice che la squadra non è seconda a nessuno? E che vi aspettavate dicesse? Quando mai avete sentito un dirigente dire "Ci stiamo ridimensionando, passeremo qualche anno senza vincere un cazzo ma io tanti soldi al vento non li butto più"?
Come lo scorso anno mi trovo ad invitare tutti alla ragione, io francamente credo che sia in campionato che in coppa siamo attrezzati per ripetere la stagione passata, ma le basi sono differenti, si sta seguendo una politica che il Milan è in grado di sostenere, non una chiaramente senza futuro.
E ricordo che la Juve ha investito, ma dopo anni di bilanci in pareggio o in attivo, e forse andando avanti in champions pure quest'anno pareggeranno, e dovevano sostituire Nedved ritirato e Camranesi e Del Piero che iniziano ad invecchiare, e l'Inter ha fatto una campagna acquisti in attivo, non in pareggio, in attivo.
Contento di questa politica? No. Avrei preferito la prima che ho descritto, ma dato che i soldi non li caccio io me la faccio andar bene. E poi in Europa chi veramente sta seguendo politiche differenti, più costose? Quattro o cinque squadre? In tutto? E chi è che negli ultimi due anni ha comprato una qualsiasi squadra e sta spendendo? Perez, spinto dalla politica, e lo sceicco del City. In Italia non trovano acquirenti squadre come la Roma, la squadra della capitale, se ci fosse un tizio disposto a spendere millemila milioni nel calcio in Italia perchè non farlo con la Roma? O con il Torino, o il Bologna? Il Milan è più prestigioso? Vero, ma non mi pare che Sensi avesse poca visibilità, quando con la Roma vinceva.
- lele_warriors
- Pro

tutto giusto,ma:
-pèrchè dire che ronaldinho sarà il bolt del milan?
-percheè dire che la squadra è al livello dell'inter?
-perchè dire che siete competitivi ai massimi livelli?
senza queste dichiarazioni tutto era logico,ma cosi vi stanno pigliando per il culo
anzi pigliano per il culo chi non ci arriva,perchè chi ci capisce un minimo sa che sonjo tutte cazzate
-pèrchè dire che ronaldinho sarà il bolt del milan?
-percheè dire che la squadra è al livello dell'inter?
-perchè dire che siete competitivi ai massimi livelli?
senza queste dichiarazioni tutto era logico,ma cosi vi stanno pigliando per il culo
anzi pigliano per il culo chi non ci arriva,perchè chi ci capisce un minimo sa che sonjo tutte cazzate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)