Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Indy Forever 2008 - ...è triste Venezia...
auguri al vostro tifoso, quello che PM ama 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Porca puttana...
Mano rotta per Bethea... :sbadat:
Mano rotta per Bethea... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
11 i giocatori che salteranno la prima partita di preseason perchè infortunati.
Boh io non ci credo. Tanti,davvero tantissimi gli infortunati che ogni anno abbiamo.
Se mai dovessimo arrivare ai PO,per gennaio mi faccio un giro a Lourdes....
Boh io non ci credo. Tanti,davvero tantissimi gli infortunati che ogni anno abbiamo.
Se mai dovessimo arrivare ai PO,per gennaio mi faccio un giro a Lourdes....
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

-
mvp18
- Pro

Tra le altre abbiamo tagliato Roy Hall. Pessimo.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Mah...dopo 4 plays 1 corsa 1 passaggio e 3 sack...se questi sono i presupposti... :gazza:

-
Strembald
- Senior

Dopo aver postato l'ultima volta ho deciso di spegnere tutto e andare a letto...
Stamattina controllando le statistiche vedo un Giordano (che a questo punto diventa titolare fino al ritorno di Bethea) in grande spolvero (sempre per quello che conta eh...) 11-0 non è male...Ma soprattutto andando a guardare un pò di Highlights ho visto delle grandi sue giocate di cui la migliore su Adrian Peterson...
Peterson è solo con nessuno attorno e con il solo giordano di fronte a 2metri e mezzo...la classica situazione in cui Peterson ti ha in pugno e ti irride...E invece Giordano è stato autore di una grandissima chiusura a mio avviso...
OL: male male male male...
Donald Brown: prestazione ampiamente sopra la sufficienza...ottimi spunti e gran bei tagli...sembra anche capace di rompere i tackle...sperem
Detto questo è solo preseason...
Stamattina controllando le statistiche vedo un Giordano (che a questo punto diventa titolare fino al ritorno di Bethea) in grande spolvero (sempre per quello che conta eh...) 11-0 non è male...Ma soprattutto andando a guardare un pò di Highlights ho visto delle grandi sue giocate di cui la migliore su Adrian Peterson...
Peterson è solo con nessuno attorno e con il solo giordano di fronte a 2metri e mezzo...la classica situazione in cui Peterson ti ha in pugno e ti irride...E invece Giordano è stato autore di una grandissima chiusura a mio avviso...
OL: male male male male...
Donald Brown: prestazione ampiamente sopra la sufficienza...ottimi spunti e gran bei tagli...sembra anche capace di rompere i tackle...sperem
Detto questo è solo preseason...

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Re: Indy Forever 2009 - ...è triste Venezia...
Ragazzi ma siamo la squadra + injury prone della lega... :sbadat:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Strembald
- Senior

Ah ma allora non sei morto!! :DIL Matte wrote: Ragazzi ma siamo la squadra + injury prone della lega... :sbadat:

-
Strembald
- Senior

Bene...ho dato uno sguardo agli Highlights della partita contro Phila...
Diciamo che Brown è stato provato pochissimo...
La linea è andata molto ma molto ma molto meglio...(ciò non vuol dire che abbia fatto una prestazione perfetta...anzi...)
Il front-4 anche si è comportato molto bene considerando anche tutti i problemi della OL degli Eagles---
Partita che è servita soprattutto per oliare alcuni meccanismi d'attacco specie per i vari rookie...Nulla di più...Guardiamo ansiosi la prossima di preseason che dovrebbe essere quella di tutte quante più carica di significato in vista della stagione...visto anche che per l'ultima si cerca solo di uscirne sani...
Intanto Kelvin Hayden fuori 4 settimane... :gazza:
Diciamo che Brown è stato provato pochissimo...
La linea è andata molto ma molto ma molto meglio...(ciò non vuol dire che abbia fatto una prestazione perfetta...anzi...)
Il front-4 anche si è comportato molto bene considerando anche tutti i problemi della OL degli Eagles---
Partita che è servita soprattutto per oliare alcuni meccanismi d'attacco specie per i vari rookie...Nulla di più...Guardiamo ansiosi la prossima di preseason che dovrebbe essere quella di tutte quante più carica di significato in vista della stagione...visto anche che per l'ultima si cerca solo di uscirne sani...
Intanto Kelvin Hayden fuori 4 settimane... :gazza:

-
mvp18
- Pro

Ieri ho visto i primi due quarti. Ugoh penoso. Bene i titolari. Addai mi sembra carico con l'arrivo di Brown.
Bene così
Bene così
- Peyton_Manning18
- Pro

Ugoh ha giocato left tackle o right tackle?mvp18 wrote: Ieri ho visto i primi due quarti. Ugoh penoso. Bene i titolari. Addai mi sembra carico con l'arrivo di Brown.
Bene così![]()
Possiamo stampare la parola "BUST" su di lui? :sbadat:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

LT,al posto di Johnson quando è uscito.Peyton_Manning18 wrote: Ugoh ha giocato left tackle o right tackle?
Possiamo stampare la parola "BUST" su di lui? :sbadat:
Andiamoci piano con quella parolina,a volte i giocatori quando meno te lo aspetti risorgono come se niente fosse.
We'll see
-
Strembald
- Senior

Si infatti...poi non è che sia stato panchinato per via di un anno disastroso (ed anche un anno di merda ci può stare) ma perchè al training camp è apparso decisamente meno motivato del concorrente...mvp18 wrote: LT,al posto di Johnson quando è uscito.
Andiamoci piano con quella parolina,a volte i giocatori quando meno te lo aspetti risorgono come se niente fosse.
We'll see![]()
Poi per me al momento Ugoh è veramente l'ultimo dei problemi visto che dobbiamo avere gli occhi aperti a Brown-addai e alle secondarie falcidiate...
A me è parsa anche buona la prestazione dei due johnson

- Peyton_Manning18
- Pro

io non ho visto nulla. Qual è stata la dl titolare? I due johnson, freeney e mathis? E i lb?
#chuckstrong
#chuckstrong