Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: L'Italia è fuori dagli europei,Recalcati"era preventivabile"

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: E anche qui sei in errore, perché Shaun non è mai stato convocato prima. E' stato convocato solo a giugno, quando ormai Recalcati si vedeva con l'acqua alla gola. E io ripeto: 33 anni, problemi di schiena, americano, CT pessimo, ma chi glielo fa fare? Dove sta la vergogna? La vergogna è per gli italiani che rifiutano la nazionale e di esempi ce ne sono.
33 anni? lo facevo più giovane
sarà il tuo amore a mantenerlo giovane :wub:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: 33 anni? lo facevo più giovane
sarà il tuo amore a mantenerlo giovane :wub:
Oh, ma ti sei alzato male stamani eh.. comunque 32. E' del 77.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Oh, ma ti sei alzato male stamani eh.. comunque 32. E' del 77.
macché, sei tu che non capisci quando uno scherza... :figo:
e non sei la sola :lol2: :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Re: L'Italia è fuori dagli europei,e ora si progetta il futuro...

Post by Goppas »

davidvanterpool wrote: E anche qui sei in errore, perché Shaun non è mai stato convocato prima. E' stato convocato solo a giugno, quando ormai Recalcati si vedeva con l'acqua alla gola. E io ripeto: 33 anni, problemi di schiena, americano, CT pessimo, ma chi glielo fa fare? Dove sta la vergogna? La vergogna è per gli italiani che rifiutano la nazionale e di esempi ce ne sono.
No, è una vergogna chiamare giocatori stranieri
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Goppas wrote: Parole sante! Se Stonerook vuole venire, doveva pensarci un po' di tempo fa. "E' bello beciare col belino duro", come diceva il mio buon vecchio coach genovese.
E' una vergogna...
che lingua è?  :penso: :penso: :penso:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io non ci vedo nessuna vergogna.
Anzi è una vergogna che in Italia si abusi della parola vergogna per ogni cazzata.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: che lingua è?  :penso: :penso: :penso:
infatti ho scritto "coach genovese" di proposito prevedendo una risposta di questo tipo!  :forza: :gogogo: :lmao:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Concordo. Non scherziamo dai, perchè cavolo dovrebbe andare a spendere l'estate in una nazionale non sua? Chiramente potrebbe andarci con una nazionale forte ed un CT con le palle; invece noi abbiamo un CT coglione che non è precisamente la stessa cosa.

Però dissento sugli italiani che rifiutano la nazionale, spero anzi che se rimane Recalcati gli NBAers rifiuteranno sempre e siano seguiti anche da altri. Inutile perdere tempo con il tinto.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

SafeBet wrote: Io non ci vedo nessuna vergogna.
Anzi è una vergogna che in Italia si abusi della parola vergogna per ogni cazzata.
Scusa ma nella nazionale di ogni paese dovrebbero andarci gli italiani, punto. Oppure giocatori stranieri nati in Italia che vivono in Italia da sempre.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Goppas wrote: Scusa ma nella nazionale di ogni paese dovrebbero andarci gli italiani, punto. Oppure giocatori stranieri nati in Italia che vivono in Italia da sempre.
sicuro? già ne abbiamo a malapena per farci la nostra di nazionale :forza:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

antoniocoscia93 wrote: http://www.italianbasket.it/nazionale/a ... htmlmagari si è anche accorto di quante cavolate dice :lmao:
:forza: :lol2:

Ma...Una curiosità...Solo a me Bargnani sembra di sangue dolce?  Per il suo modo di giocare, anche quando gioca "bene" coi Raptors intendo..
Image  Image  Image  Image  Image  Image
davidvanterpool

Goppas wrote: No, è una vergogna chiamare giocatori stranieri
Infatti se non lo avesse chiamato quel cretino, nessuno si sarebbe indignato. Invece la gente si indigna, primo perché lui di italiano ha solo il passaporto e la fidanzata, secondo perché ha pure rifiutato. Non va mai bene niente!
Amauri vada nella nazionale brasiliana e German in quella argentina, alé!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bargnani ha bisogno di un sistema.. e la nazionale un sistema non lo aveva. Tra l'altro Andrea da fuori piedi per terra non l'ha messa mai.. Troppo vicino per lui? :nonsa:  A sto punto é meglio che non torni finché c'é il tinto..
davidvanterpool

MagnusPinus wrote: Bargnani ha bisogno di un sistema.. e la nazionale un sistema non lo aveva. Tra l'altro Andrea da fuori piedi per terra non l'ha messa mai.. Troppo vicino per lui? :nonsa:  A sto punto é meglio che non torni finché c'é il tinto..
Secondo me bisognerebbe fare una petizione per mandarlo via. Ancora non ho trovato una persona che lo voglia lasciare dov'è.

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: Secondo me bisognerebbe fare una petizione per mandarlo via. Ancora non ho trovato una persona che lo voglia lasciare dov'è.
C'é ancora il consiglio federale, che potrebbe ribaltare la situazione. Meneghin ovviamente lo difende, ma non é che sia il padrone.. é lì da due minuti e non ha ancora fatto una cosa che sia una..  Di sicuro, per pensare ad una cacciata é opportuno pensare già al sostituto. Se vagliano le opportunità, ed incassano il sì dell' allenatore giusto, potrebbero anche mandare Tinto a casa. Ma nulla é scontato, tanto non si interessa nessuno a questa nazionale; il problema é proprio questo: c'é grossa indifferenza, e questo permette la sopravvivenza dell'incompetenza.
Locked