Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: L'Italia è fuori dagli europei,e ora si progetta il futuro...

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: ma dai che! ha una schiena a pezzi e deve rispondere alla nazionale per andare a fare ste figure, lui che italiano non è? ma me ne starei tappata ben in casa anche io!!
non va in nazionale perchè non gliene fotte niente e perchè non si gioca una medaglia

non ci tiene e se ne stia a casa,punto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: Ci credo che poi Shaun non vuole andare in nazionale, se deve fare queste figure di merda!!
Oh, ora mi sono sfogata.
Che tristezza infinita questa frase.. ma che se ne rimanga in spiaggia telespalla bob.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Che tristezza infinita questa frase.. ma che se ne rimanga in spiaggia telespalla bob.
Infatti è esattamente quello che fa. Perché invece gli italiani che avete visto in questi giorni sono meglio e giocano per la maglia, certo!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Gas
Rookie
Rookie

Post by Gas »

davidvanterpool wrote: Infatti è esattamente quello che fa. Perché invece gli italiani che avete visto in questi giorni sono meglio e giocano per la maglia, certo!
Almeno quelli che c'erano si sono assunti le prprie responsabilità.....
Oh sia ben chiaro che a me Stonerook piace, ma è anche vero che non essndo  italiano se ne fotte....
davidvanterpool

Gas wrote: Oh sia ben chiaro che a me Stonerook piace, ma è anche vero che non essndo  italiano se ne fotte....
è quello che sto dicendo. esattamente questo. e fa bene, visti i risultati. che poi i giocatori si assumano le proprie responsabilità è tutto da vedere. non se le prende recalcati, figurati cosa gliene frega ai giocatori.

ma via via!!!!!!!!!! più ci penso e più mi piglia il nervoso.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: L'Italia è fuori dagli europei,Recalcati"era preventivabile"

Post by Hobbit83 »

Beh, almeno quelli sono li a giocare, invece che in vacanza.... e non prendono, dell'essere italiani nel campionato italiano, solo quel che gli conviene!  :sbadat:
Ma siamo  :offtopic:
Image
davidvanterpool

Hobbit83 wrote: Beh, almeno quelli sono li a giocare, invece che in vacanza.... e non prendono, dell'essere italiani nel campionato italiano, solo quel che gli conviene!  :sbadat:
Ma siamo  :offtopic:
Ce ne sarebbero di cose da dire. Ma hai ragione, magari approfondiamo il discorso in un altro momento/topic.

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vi prego non apriamo il file Telespalla, che non voglio discutere con la Dile  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

cos'è sta stronzata della wild card? Non possiamo ricevere alcuna wild card.. una delle regole è avere partecipato almeno alla fase finale dei campionati zonali(EUROBASKET)
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

MavsMANIAC wrote: cos'è sta stronzata della wild card? Non possiamo ricevere alcuna wild card.. una delle regole è avere partecipato almeno alla fase finale dei campionati zonali(EUROBASKET)
Direi anche meno male si andava oltre il ridicolo.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.italianbasket.it/nazionale/a ... -anni.html
Nota di colore: fonti segretissime rivelano di aver avvistato nel dopopartita Franco Lauro seduto in un ristorante intento a riguardare la replica della partita su Rai Sport: sono fioccati dalla sua bocca numerosi insulti a Bargnani per la prestazione sconfortante che ha offerto.E per una volta, come dargli torto!?
magari si è anche accorto di quante cavolate dice :lmao:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: è quello che sto dicendo. esattamente questo. e fa bene, visti i risultati. che poi i giocatori si assumano le proprie responsabilità è tutto da vedere. non se le prende recalcati, figurati cosa gliene frega ai giocatori.

ma via via!!!!!!!!!! più ci penso e più mi piglia il nervoso.
quando parli dei giocatori di siena sembra che parli della tua famiglia

a stonerook non fotte della nazionale,e non è un problema,sarebbe ancora piu squallido se vrenisse in nazionale solo perchè vinciamo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
davidvanterpool

lele_warriors wrote: quando parli dei giocatori di siena sembra che parli della tua famiglia
per te questo è un problema?

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

lele_warriors wrote: quando parli dei giocatori di siena sembra che parli della tua famiglia

a stonerook non fotte della nazionale,e non è un problema,sarebbe ancora piu squallido se vrenisse in nazionale solo perchè vinciamo
Parole sante! Se Stonerook vuole venire, doveva pensarci un po' di tempo fa. "E' bello beciare col belino duro", come diceva il mio buon vecchio coach genovese.
E' una vergogna...
davidvanterpool

Goppas wrote: Parole sante! Se Stonerook vuole venire, doveva pensarci un po' di tempo fa. "E' bello beciare col belino duro", come diceva il mio buon vecchio coach genovese.
E' una vergogna...
E anche qui sei in errore, perché Shaun non è mai stato convocato prima. E' stato convocato solo a giugno, quando ormai Recalcati si vedeva con l'acqua alla gola. E io ripeto: 33 anni, problemi di schiena, americano, CT pessimo, ma chi glielo fa fare? Dove sta la vergogna? La vergogna è per gli italiani che rifiutano la nazionale e di esempi ce ne sono.

Image
Locked