mi sa che la russa fa il colpaccio
mi sono innamorato della svedese :wub:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

che roba, veramente questione di centrimetriPaperone wrote: arrivo al fotofinish nei 110hs
vince il barbadegno![]()

mi hai spoilerato, colpa di internetT-mac-T wrote: edit: saltone della croata, praticamente fatta per lei...

sorry man, però anche te fatte furbo :D :D :DPaperone wrote: mi hai spoilerato, colpa di internet![]()

figurati, mica è colpa tua :figo:T-mac-T wrote: sorry man, però anche te fatte furbo :D :D :D
intanto sbaglia la russa, eliminata...
edit: anche la tedesca, croata campionessa :gazza:

Sì, negli ultimi 50 metri era proprio al limite, ma ha tenuto alla grandissima, voleva proprio fare il record. Per un attimo ho pensato che andasse veramente sotto i 19", gara bellissima. Credo che nessuno si aspettasse quei primi 100 metri in curva tirati letteralmente da pazzo, progressione incredibile all'inizio, impressionante.T-mac-T wrote: cmq anche l'analisi tecnica di raisport più conferma quella che era stata anche una mia impressione: bolt negli ultimi 50 metri ha corso male, è arrivato legnoso e stanco...primi 100 metri a bomba, poi però nella parte finale è arrivato scarico (scarico si fa per dire eh)...
se questo migliora tecnicamente anche in questa disciplina può sfondare i 19''![]()

E' un ragionamento che non condivido affatto. Perchè se è vero che tra Bolt e Gay non ci sarebbe stata gara, dall'altra Tyson solo perchè aveva paura di prenderle sonoramente ha lasciato sul campo un argento sicuro, magari con un 19"45 o giù di lì. Sarebbe da coglioni una cosa del genere, e francamente penso che Gay abbia davvero avuto un risentimento fisico. Se invece fosse come dici tu, gran cazzata di Tyson, anche perchè lasci sul tavolo un argento per preservarti in vista della staffetta, dove non è che un Gay fresco possa cambiare di molto le carte in gioco, sarà secondo posto anche nella 4x100m per gli USA.T-mac-T wrote: gay si è tirato fuori dai 200 metri per un fastidio all'inguine, a sua detta si voleva preservare per la staffetta 4x100 metri e dare una mano alla squadra statunitense...opinione del tutto personale (e anche un po' cattiva), ha scelto di fare la staffetta per non essere un'altra volta battuto/stracciato da bolt :gazza:
kobe24mvp wrote: ma soprattutto la beffa per Terrence Trammell, l'eterno secondo, che questa volta poteva, anzi doveva vincere, ma anche questa volta si è dovuto arrendere, peccato veramente, sarebbe stato il coronamento perfetto per una carriera come la sua.