Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

alieno :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi sa che la russa fa il colpaccio

mi sono innamorato della svedese :wub:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

eliminata

peccato, al 2° tentativo ce l'aveva quasi fatta :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

arrivo al fotofinish nei 110hs

vince il barbadegno :forza:
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Paperone wrote: arrivo al fotofinish nei 110hs

vince il barbadegno :forza:
che roba, veramente questione di centrimetri  :shocking:

intanto nell'alto la russa può fare il colpaccio  :gazza:

edit: saltone della croata, praticamente fatta per lei...
Last edited by T-mac-T on 20/08/2009, 21:05, edited 1 time in total.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

STREPITOSO USAIN..... :figo: :figo: :figo:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

T-mac-T wrote: edit: saltone della croata, praticamente fatta per lei...
mi hai spoilerato, colpa di internet :polliceverso:
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

Paperone wrote: mi hai spoilerato, colpa di internet :polliceverso:
sorry man, però anche te fatte furbo  :D :D :D

intanto sbaglia la russa, eliminata...

edit: anche la tedesca, croata campionessa  :gazza:

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

T-mac-T wrote: sorry man, però anche te fatte furbo  :D :D :D

intanto sbaglia la russa, eliminata...

edit: anche la tedesca, croata campionessa  :gazza:
figurati, mica è colpa tua :figo:
mi sono messo al pc perché c'era il TG2
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pazzesco Bolt, davvero pazzesco!

Grande gara anche nell'alto!
Most improved forumist 2009
Image
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

cmq anche l'analisi tecnica di raisport più conferma quella che era stata anche una mia impressione: bolt negli ultimi 50 metri ha corso male, è arrivato legnoso e stanco...primi 100 metri a bomba, poi però nella parte finale è arrivato scarico (scarico si fa per dire eh  :forza: )...

se questo migliora tecnicamente anche in questa disciplina può sfondare i 19''  :shocking:

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Bolt non è umano :notworthy:

non ho parole, il 19 e 19 mi ha lasciato senza parole molto di più (ma non c'è paragone, davvero...) rispetto al 9.58 sui 100.
non avrei mai creduto che sarebbe riuscito ad abbassare il 19 e 30 di pechino, fatto tirando fino all'ultimo. è migliorato in modo spaventoso, è questa la cosa stupefacente di questo superuomo.

sui 200 non riesco a immaginare cosa potrà fare nei prossimi 3-5 anni.

immenso.
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

T-mac-T wrote: cmq anche l'analisi tecnica di raisport più conferma quella che era stata anche una mia impressione: bolt negli ultimi 50 metri ha corso male, è arrivato legnoso e stanco...primi 100 metri a bomba, poi però nella parte finale è arrivato scarico (scarico si fa per dire eh  :forza: )...

se questo migliora tecnicamente anche in questa disciplina può sfondare i 19''  :shocking:
Sì, negli ultimi 50 metri era proprio al limite, ma ha tenuto alla grandissima, voleva proprio fare il record. Per un attimo ho pensato che andasse veramente sotto i 19", gara bellissima. Credo che nessuno si aspettasse quei primi 100 metri in curva tirati letteralmente da pazzo, progressione incredibile all'inizio, impressionante.
Most improved forumist 2009
Image
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

gay si è tirato fuori dai 200 metri per un fastidio all'inguine, a sua detta si voleva preservare per la staffetta 4x100 metri e dare una mano alla squadra statunitense...opinione del tutto personale (e anche un po' cattiva), ha scelto di fare la staffetta per non essere un'altra volta battuto/stracciato da bolt  :gazza:

kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Bella seratina in quel di Berlino, prima la bellissima prestazione della Walker nei 400 ostacoli, poi l'extraterrestre, che nonostante la fatica ha tirato fuori un tempo impensabile, e mi associo al pensiero di T-mac-T, questo può scendere sotto i 19", infine i 110 ostacoli, con la sorpresa dell'alteta delle Barbados, ma soprattutto la beffa per Terrence Trammell, l'eterno secondo, che questa volta poteva, anzi doveva vincere, ma anche questa volta si è dovuto arrendere, peccato veramente, sarebbe stato il coronamento perfetto per una carriera come la sua. Il tutto coronato da una discreta finale del salto in alto femminile, con l'amarezza per la Di Martino, che probabilmente di più non poteva fare.
Sperando in domani mattina per la prima e probabilmente unica medaglia italiana a questi mondiali...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Bolt secondo me la differenza tra il tempo di Pechino e quello di Berlio l'ha fatta in gran parte nella primissima fase di gara, ovvero nel tempo di reazione. Si vede anche a velocità normale che è il primo a scappar via dai blocchi, cosa importante perchè ti pepara al meglio per i primi 100m che infatti sono stati corsi alla grande. Buona curva ma non proprio perfetta, poi nella seconda parte di gara si è disunito ma non dire che abbia corso male.
In definitiva l'impressione è che possa limare altri due decimi, a patto di preparare esclusivamente quella gara, magari in un meeting. Alla fine nelle grandi competizioni non so quanto ancora possa scendere, perchè la fatica grazie al cielo la sente anche lui e sarà ancora peggio se dovesse fare i 400m accantonando i 100m.
T-mac-T wrote: gay si è tirato fuori dai 200 metri per un fastidio all'inguine, a sua detta si voleva preservare per la staffetta 4x100 metri e dare una mano alla squadra statunitense...opinione del tutto personale (e anche un po' cattiva), ha scelto di fare la staffetta per non essere un'altra volta battuto/stracciato da bolt  :gazza:
E' un ragionamento che non condivido affatto. Perchè se è vero che tra Bolt e Gay non ci sarebbe stata gara, dall'altra Tyson solo perchè aveva paura di prenderle sonoramente ha lasciato sul campo un argento sicuro, magari con un 19"45 o giù di lì. Sarebbe da coglioni una cosa del genere, e francamente penso che Gay abbia davvero avuto un risentimento fisico. Se invece fosse come dici tu, gran cazzata di Tyson, anche perchè lasci sul tavolo un argento per preservarti in vista della staffetta, dove non è che un Gay fresco possa cambiare di molto le carte in gioco, sarà secondo posto anche nella 4x100m per gli USA.
kobe24mvp wrote: ma soprattutto la beffa per Terrence Trammell, l'eterno secondo, che questa volta poteva, anzi doveva vincere, ma anche questa volta si è dovuto arrendere, peccato veramente, sarebbe stato il coronamento perfetto per una carriera come la sua.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fenomeno. Io non so come faccia ad arrivare sempre secondo, anche in una gara mediocre come è stata quella vista stasera. L'impressione è che se in una finale dei 110hs ai mondiali ci fossero Trammell e 7 forumisti a caso, arriverebbe comunque secondo.  :lol2:
Locked