Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
pas
- Senior

Re: Mondiale Formula 1 2009
nell'intervista fatta a ginevra schumi mi sembrava realmente molto molto triste!!!
ha ringrazizto la ferrari e tutti i tifosi per essergli stato vicino per il rientro ma ha detto che il collo non gli lascia pace,anzi il suo medico ha detto che nella caduta fatta in moto ha rischiato la vita,avendo lacerato la vena cervicale(o qualcosa del genere).
comunque ha detto che è stato il suo peggior incidente da quando gareggia.
ha ringrazizto la ferrari e tutti i tifosi per essergli stato vicino per il rientro ma ha detto che il collo non gli lascia pace,anzi il suo medico ha detto che nella caduta fatta in moto ha rischiato la vita,avendo lacerato la vena cervicale(o qualcosa del genere).
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/12-08-2009/schumi-che-tristezza-501018280960.shtml
"Tornare in futuro in pista? Se ho capito bene, dal punto di vista medico non ci saranno motivi per cui non possa partecipare alla Formula Uno ma non è un argomento di cui adesso mi occupo. Sto vivendo uno dei momenti più difficili della mia vita e non posso dire che succederà in futuro".
Ma come mai?
"Tornare in futuro in pista? Se ho capito bene, dal punto di vista medico non ci saranno motivi per cui non possa partecipare alla Formula Uno ma non è un argomento di cui adesso mi occupo. Sto vivendo uno dei momenti più difficili della mia vita e non posso dire che succederà in futuro".
Ma come mai?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma sono io che mi sono perso qualcosa, o tutta questa gravità al momento dell'incidente non era stata resa nota??pas wrote: nell'intervista fatta a ginevra schumi mi sembrava realmente molto molto triste!!!
Magari ricordo male...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
nemmeno io ricordo che fosse grave.shilton wrote: ma sono io che mi sono perso qualcosa, o tutta questa gravità al momento dell'incidente non era stata resa nota??
Magari ricordo male...
però bisogna anche dire che un conto è conviverci nella vita quotidiana, un altro doverci aver a che fare in una formula uno. il collo è il punto più critico per un pilota, anche un minimo problema lì dentro si ingigantisce. forse il problema di schumacher diventerebbe molto più serio se dovesse riprendere l'attività agonistica, finchè non l orisolverà del tutto.
ma sono solo ipotesi, la realtà è che io ci sono rimasto malissimo, non vedevo l'ora di rivederlo in pista....

-
pas
- Senior

penso che non si sia reso conto nessuno dell'entità del danno riportato dalla caduta in moto a parte schumi ed il suo dottore.shilton wrote: ma sono io che mi sono perso qualcosa, o tutta questa gravità al momento dell'incidente non era stata resa nota??
Magari ricordo male...
persino billy webber suo manager storico non ne sapeva niente.
infatti anche schumi nell'intervista che ho visto su sky parla dell'incidente e dice che non ha voluto allarmare nessuno con una caduta da poco,dopo essersi fatto visitare dal suo medico non pensava fosse una cosa così grave.
-
pas
- Senior

renault riamessa al gp di valencia.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Lavoretto di fino della Gregoraci ?pas wrote: renault riamessa al gp di valencia.
Ebbene si: son ancor chi

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
:Dfrog wrote: Lavoretto di fino della Gregoraci ?![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi sa che Badoer farà più cacare di quello che tutti pensano....
Secondo me si giocherà le ultime 3-4 posizioni.
Secondo me si giocherà le ultime 3-4 posizioni.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Teniamo conto che sono 8 mesi che non può toccare la macchina, eh....
che regolamento del cazzo, scusate il francesismo....

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Badoer l'ha provata l'F60 a differenza di Schumacher ma se uno era scarso ai tempi della Minardi non diventa forte invecchiando, scarso è e scarso rimane, ultimo era sempre e al massimo ora sarà penultimo.Hobbit83 wrote: Teniamo conto che sono 8 mesi che non può toccare la macchina, eh....
-
Hobbit83
- Pro

L'ha provata. 8 mesi fa.Leviathan wrote: Badoer l'ha provata l'F60 a differenza di Schumacher ma se uno era scarso ai tempi della Minardi non diventa forte invecchiando, scarso è e scarso rimane, ultimo era sempre e al massimo ora sarà penultimo.
E con la roba che ha avuto in mano ha sempre fatto il possibile, e meglio dei suoi compagni.È stato difficile ma, come previsto, non era facile girare con questo caldo dopo otto mesi che non guidavo la macchina.Tutto sommato sono contento perchè non ho fatto danni ed errori. Ho imparato la pista, ho capito la macchina.
La Ferrari, e sono contento di questo, non mi ha dato nessun target. Non mi ha dato nessun limite, mi ha detto fai questa gara come se fosse un test perchè sono otto mesi che non guidi e nessuno può, dopo questo tempo, arrivare e fare un buon risultato. Ho la serenità e la calma per fare bene le prossime gare. Devo entrare nell'ordine delle idee e poi a Spa e Monza fare dei risultati
Last edited by Hobbit83 on 21/08/2009, 23:37, edited 1 time in total.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Dai è ingiustificabile uno così.Hobbit83 wrote: L'ha provata. 8 mesi fa.
E con la roba che ha avuto in mano ha sempre fatto il possibile, e meglio dei suoi compagni.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hobbit83
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Prende costantemente in ogni prova più di 2 secondi e quando faranno sul serio probabilmente il distacco aumenterà.Hobbit83 wrote:![]()
![]()
![]()
[align=center]

[/align]

[/align]