Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Bene bene, siamo di nuovo a .500 (11 W e 11 L), vinte 2 su 3 in casa dei Rangers (noto stadio avverso ai nostri giocatori), ottima prova sul monte di Meche, che sembra in un buon periodo (e, soprattutto, sembra sano), l'attacco non gira ancora molto bene ma c'è super Ichiro che non sbaglia un colpo!!

P.S. E' bello parlare da soli, Jeremy ne sa qualcosa :lol:
Last edited by spoonman1981 on 29/04/2005, 9:18, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Alvise
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by Alvise »

Bene bene, siamo di nuovo a .500 (11 W e 11 L), vinte 2 su 3 in casa dei Rangers (noto stadio avverso ai nostri giocatori), ottima prova sul monte di Meche, che sembra in un buon periodo (e, soprattutto, sembra sano), l'attacco non gira ancora molto bene ma c'è super Ichiro che non sbaglia un colpo!!

P.S. E' bello parlare da soli, Jeremy ne sa qualcosa  :lol:
[align=right][snapback]174303[/snapback][/align]
dai lo fate per informare. :forza: se apro un topic sui reds o sui whitesox, manco viene letto. :lol: :lol: :lol:
Last edited by Alvise on 29/04/2005, 10:08, edited 1 time in total.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

io lo leggerei....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Seattle Mariners

Post by Jeremy »

P.S. E' bello parlare da soli, Jeremy ne sa qualcosa  :lol:
[align=right][snapback]174303[/snapback][/align]
:lol: :fischia:

Comunque anche io leggerei i topic su reds o whitesox: facendo un grosso sforzo leggerei anche un eventuale topic sui dodgers. Forse :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvise
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by Alvise »

data l'esiguità al momento di utenti su questo canale credo che per squadre di seconda fascia come numero di tifosi (i reds magari anche terza o quarta) sia più utile aprire topic singoli in concomitanza di particolari eventi che possono interessare anche gli altri.

io leggo anche quello degli yankees ma i post sono di due tipi abbiamo vinto/ avete perso. non molto stimolante. :lol:
Jeremy
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by Jeremy »

io leggo anche quello degli yankees ma i post sono di due tipi abbiamo vinto/ avete perso. non molto stimolante. :lol:
[align=right][snapback]174631[/snapback][/align]
Ultimamente soprattutto "avete perso"... :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

:stralol:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Seattle Mariners

Post by The Snake 12 »

ma Clint Nageotte è fuori per tutta la stagione ? :gazza:
Assenzio
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Assenzio »

data l'esiguità al momento di utenti su questo canale credo che per squadre di seconda fascia come numero di tifosi (i reds magari anche terza o quarta) sia più utile aprire topic singoli in concomitanza di particolari eventi che possono interessare anche gli altri.

[align=right][snapback]174631[/snapback][/align]

Il fatto è che a questo punto della stagione c'è poco da raccontarsi. Tutti vincono e tutti perdono. E' presto per dare giudizi ed è presto (purtroppo) per ritenere gli yankees già alla frutta.

Attenzione!! Io dico che Kevin Brown verrà scambiato prestissimo. Tenere un veterano che non aiuta a tirare la carretta non serve a nessuno
ImageImage
...pagando, s'intende
Alvise
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by Alvise »

quello che dico anche io. no non ti preoccupare non penso che gli yankees siano alla frutta l'anno scorso sono partiti ugualmente malissimo regalando un bel vantaggio ai red sox che poi si sono ripresi nel corso della stagione.

Anche su brown mi sembra un po' presto per dare giudizi così severi. ieri ha lanciato bene i demeriti sono di altri. Poi bisogna vedere chi potrebbe arrivare nello scambio e qui non azzardo niente perchè non mi sembra uno scambio molto facile, al momento.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

ma Clint Nageotte è fuori per tutta la stagione ?  :gazza:
[align=right][snapback]174995[/snapback][/align]
Non so per quanto starà fuori, ricordo solo che è fuori per dolori in vari punti della schiena......
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Alla fine, ridendo e scherzando, siamo a 12 W e 11 L, ottima vittoria sul diamante degli ostici Athletic's, ottima prova del bullpen, ancora un super Ichiro (ma questo ormai è normale) e Boone che batte il suo 999° RBI con un solo HR all'8°.....avanti così!! :fans:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Niente da fare, siamo già ultimi da soli nella division ,:piango: come da me prospettato, Beltre e Sexson non sono riusciti (almeno per ora) a risollevare l'attacco che batte una media di 7 valide a partita e segna pochissimo, per ora i pitcher riescono a limitare i danni e i punteggi sono sempre abbastanza bassi, se il lineup non si darà una svegliata faremo la fine della scorsa stagione avendo speso 100 mln di dollari circa nella off-season....... :shocking: c'è però da idre che ultimamente siamo anche sigati come poche altre squadra......beh ci riprenderemo! :boxing: :fans:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Jeremy
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by Jeremy »

:carezza:

Dài, il campionato è ancora lungo...
Image
Bobbea
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

vi ripremderete un po' sicuramente
Locked