Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Atletica

Post by MagnusPinus »

Paperone wrote: se quello è una donna io sono la principessa di Spagna :thumbup:

la Cusma fa il suo miglior tempo della stagione, brava :applauso:
Sarebbe tanto meglio fosse veramente un uomo, ma molto più probabilmente assistiamo al solito trattamento ormonale/genetico di turno.. L'apparenza più "vecchia" é un' indizio :gazza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MagnusPinus wrote: Il tedesco del disco é un animale :gogogo:

Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili :shocking: 18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
Il suo allenatore: "in doccia non si può nascondere nulla"

Sciocchezza madoranle, visto che potrebbe essere pure un maschio senza neppure saperlo
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Hobbit83 wrote: Il suo allenatore: "in doccia non si può nascondere nulla"

Sciocchezza madoranle, visto che potrebbe essere pure un maschio senza neppure saperlo
Wow.. cool stuff.  :shocking: Un esamino no??  c'era già Maria Mutola, che guardandola/o sembrava veramente un uomo.. Questo/a nuovo/a é impressionante
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Se squalificano lei devono squalificare quasi la metà della delegazione femminile cinese,se non sono uomini quelle(quelli??)  :01: :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Crucchi a dir poco scatenati a casa loro.

Ah, la Semenya è palesemente un ome; ed è bruttissimo pure come maschio. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Mi ha fatto ridere il grande Giorgio Rondelli su Eurosport: "La Semenya sembra proprio un uomo, e neanche dei più belli".
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Anche a me sembra un orologio senza il suo pendolo...

Pare che comunque nei prossimi giorni le faranno fare un screening dei genitali ed un test della femminilità. Il problema per la IAAF è che se questa risulta essere davvero una donna, una causa multimilionaria per danni morali non gliela toglie nessuno.

Ad ogni modo, faccenda che puzza anche se risultasse che la Semenya sia "sempre" stata donna. No dico, passare in 12 mesi da 2'04" a 1'55" suona quantomeno strano, e non te lo spieghi col fatto che il passaggio dai 17 ai 18 anni è di solto fondamentale per un atleta. Per altro la ragazza (???) nel 2009 è riuscita anche a migliorare di 25" il suo personale sui 1500m.
Last edited by Dodgers fan #7 on 20/08/2009, 2:48, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Dodgers fan #7 wrote: Anche a me sembra un orologio senza il suo pendolo...

Pare che comunque nei prossimi giorni le faranno fare un screening dei genitali ed un test della femminilità. Il problema per la IAAF è che se questa risulta essere davvero una donna, una causa multimilionaria per danni morali non gliela toglie nessuno.

Ad ogni modo, faccenda che puzza anche se risultasse che la Semenya sia "sempre" stata donna. No dico, passare in 12 mesi da 2'04" a 1'55" suona quantomeno strano, e non te lo spieghi col fatto che il passaggio dai 17 ai 18 anni è di solto fondamentale per un atleta. Per altro la ragazza (???) nel 2009 è riuscita anche a migliorare di 25" il suo personale sui 1500m.
Questa è l'atletica, non ci sono i costumoni....
Non sono miglioramenti giustificabili, a meno che non abbia cominciato a correre a 16 anni e mezzo!
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Si ma se ho capito bene l'intervista, si lamentava perchè le altre avevano corso troppo forte  :shocking: :shocking: :shocking:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Fede_ wrote: Si ma se ho capito bene l'intervista, si lamentava perchè le altre avevano corso troppo forte  :shocking: :shocking: :shocking:
Ma infatti non è giusto. Sembrava quasi che le altre corressero per vincere..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
DonBaki
Newbie
Newbie

Post by DonBaki »

Si è solo lamentata che correndo così forte la/lo Semenya le ha spezzato il fiato e il ritmo,
se verrà trovato un'irregolarità credo le dovremo dare ragione non per non aver raggiunto il podio ma per averle fatto scombinare il piano di gara.

Mi presenterei se avessi capito dove lo si fa non ho ancora ben capito il meccanismo del forum  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DonBaki wrote: Si è solo lamentata che correndo così forte la/lo Semenya le ha spezzato il fiato e il ritmo,
se verrà trovato un'irregolarità credo le dovremo dare ragione non per non aver raggiunto il podio ma per averle fatto scombinare il piano di gara.

Mi presenterei se avessi capito dove lo si fa non ho ancora ben capito il meccanismo del forum  :forza:
:benvenuto:
le presentazioni qui

Gibilisco qualificato per la finale (finale a 15 se non ho capito male :shocking:), ha detto che ha ancora cartucce da sparare. speriamo :metal:

stasera la Di Martino, possibile podio... e anche qualcosa di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Paperone wrote: stasera la Di Martino, possibile podio... e anche qualcosa di più
Non ci credo manco se lo vedo che la Di Martino fa podio. Medaglia a 2,00 - se li fa - vuol dire qualche controprestazione importante delle più forti: Friedrich e Vlasic sono su un pianeta diverso; poi c'è un gruppone con Chicerova, Slesarenko, Beitia e qualche possibile inserimento (Green? Howard? Skholina?)....sinceramente non ci credo alla medaglia.

Diciamo che la Di Martino normalmente è una outsider - come era la Cusma - ma per via della nostra oscena nazionale viene un po' tanto overhyped.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Non ci credo manco se lo vedo che la Di Martino fa podio. Medaglia a 2,00 - se li fa - vuol dire qualche controprestazione importante delle più forti: Friedrich e Vlasic sono su un pianeta diverso; poi c'è un gruppone con Chicerova, Slesarenko, Beitia e qualche possibile inserimento (Green? Howard? Skholina?)....sinceramente non ci credo alla medaglia.

Diciamo che la Di Martino normalmente è una outsider - come era la Cusma - ma per via della nostra oscena nazionale viene un po' tanto overhyped.
io ci credo solo perché tolta lei le speranze di medaglie sono sempre meno, ergo bisogna crederci :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Secondo voi Gibilisco che combina???io lo vedo bene per la finale
when you have everything,you have everything to lose.
Locked