Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- lele_warriors
- Pro

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season
mi chiedo una cosa
ho visto più di qualche volta quentin richardson in questi ultimi 2 anni,ma difensivamente era peggiorato di brutto,faceva una fatica immane
o sono sfigato io che ho visto le sue prestazioni peggiori o non so cosa
ho visto più di qualche volta quentin richardson in questi ultimi 2 anni,ma difensivamente era peggiorato di brutto,faceva una fatica immane
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Chris Paul
- Rookie

No no non ti sbagli..è peggiorato e non poco in fase difensiva inoltre nell'ultimo anno l'ho visto anche molto ingrassato :lol2: :lol2: :lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No, in fase difensva nelle ultime stagioni è stato inguardabile, a causa anche della sua totale mancanza di forma fisica.lele_warriors wrote: mi chiedo una cosa
Ora guardiamo di recuperarlo il più possibile, tanto peggio di Blount non può assolutamente fare, e ricordiamo che Riley è riuscito a far dimagrire Ciccio Walker... con QRich dovrebbe essere una passeggiata in relazione... :D
- Goppas
- Senior

Allora Vittorio Coletti ed Enrico Testa sparano minchiate...Da Brawl wrote: No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.
Non lo sapevate? Sapevatelo!
per inciso, due degli esperti più importanti della cultura italiana, oltre ad essere docenti di Storia della lingua italiana all'Università di Genova.
Il passaggio è: Latino fiorentino italiano. La lingua che parliamo oggi deriva da quella usata da Manzoni nei Promessi Sposi con i dovuti cambiamenti fonetici e grammaticali (per esempio la scomparsa del monottongamento, novo> nuovo, vedi polemica del primo grande vocabolario della nostra lingua "Novo vocabolario della lingua secondo l'uso di Firenze, 1870), questo lo trovi su qualsiasi manuale di storia della lingua italiana, come può essere il Marazzini, giusto per citarne uno importante.
- Da Brawl
Esattamente.Goppas wrote: Allora Vittorio Coletti ed Enrico Testa sparano minchiate...
- Goppas
- Senior

Bene, hai dato dei "spara minchiate" ai due professori più colti e specializzati nel campo della storia della lingua italiana.Da Brawl wrote: Esattamente.
Comunque, veramente, lo sanno anche i sassi che l'italiano deriva dal fiorentino usato da Manzoni, si studia anche al liceo
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
ma il Manzoni un era milanese?Goppas wrote: Bene, hai dato dei "spara minchiate" ai due professori più colti e specializzati nel campo della storia della lingua italiana.
Comunque, veramente, lo sanno anche i sassi che l'italiano deriva dal fiorentino usato da Manzoni, si studia anche al liceo
Secondo me te Goppas ti fai le canne...
Coletti e Testa sono due signor nessuno, la verità è un'altra e non voglio stare a perdermi con te in futili polemiche.
Lo sanno anche i sassi che l'italiano deriva dal fiorentino parlato nella bassa valdinievole in prossimità di Giomino.
-
iL_jAsOne
L'italiano è stato inventato dai Bolognesi non diciamo stronzate :offtopic: 
Io, comunque sono contento per l'arrivo di QRich , giocatore che visto a Phoenix mi faceva impazzire per il suo talento offensivo...
sta come ogni anno a Spolestra a trasformarlo in un giocatore completo :cicciowalker: direi che per Q può essere una passeggiata...
Beasley , io rimango della idea che sia un 4 con grande talento offensivo, un giocatore alla sheed/webber/barkley, ovviamente non ai loro livelli , ma su quel prodotto finito li... deve per diventare come loro migliorare la difesa sulla palla e in post e la visione di gioco , ma in attacco ci siamo eccome!!!
Io, comunque sono contento per l'arrivo di QRich , giocatore che visto a Phoenix mi faceva impazzire per il suo talento offensivo...
sta come ogni anno a Spolestra a trasformarlo in un giocatore completo :cicciowalker: direi che per Q può essere una passeggiata...
Beasley , io rimango della idea che sia un 4 con grande talento offensivo, un giocatore alla sheed/webber/barkley, ovviamente non ai loro livelli , ma su quel prodotto finito li... deve per diventare come loro migliorare la difesa sulla palla e in post e la visione di gioco , ma in attacco ci siamo eccome!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
anche secondo me Beasley è un 4, forse più 5 che 3.iL_jAsOne wrote: L'italiano è stato inventato dai Bolognesi non diciamo stronzate :offtopic:
Il fatto di farlo provare a giocare da 3 è più per vedere la capacità di adattamento del giocatore che per trasformarlo veramente in un ala piccola.
A mio avviso il futuro degli Heat passa da Beasley da 4 e in Haslem confermato capitano che farà il primo cambio dei lunghi, se davvero dovesse arrivare un Kaman o un Camby o un Amare o un Bosh prossimamente.
- Cammellaio Patto
- Senior

sì, se giocano contemporaneamenteCiombe wrote: Alla fine non abbiamo un giocatore di qualità da affiancare a Wade sul perimetro come speravo, ma Q-Rich, Jones, Wright, Diawara e volendo Beasley possono sopperire a ciò con la quantità, portando un mattoncino alla causa.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Da Brawl
Ma con chi credi di parlare?Goppas wrote: Bene, hai dato dei "spara minchiate" ai due professori più colti e specializzati nel campo della storia della lingua italiana.
Io ho fatto il famoso Liceo Classico per Geometri, e sappiamo tutti che 5 anni di tale studio ti danno una conoscenza che gli altri non danno.
Sentiamo un pò, che scuolucola hai fatto te?
- Goppas
- Senior

Allora, dove ha scritto la quarantana Manzoni? Se non lo sapete l'ha scritto a Firenze dove è andato a vivere per "sciacquare i panni nell'Arno".Ciombe wrote: ma il Manzoni un era milanese?
Secondo me te Goppas ti fai le canne...
Coletti e Testa sono due signor nessuno, la verità è un'altra e non voglio stare a perdermi con te in futili polemiche.
Lo sanno anche i sassi che l'italiano deriva dal fiorentino parlato nella bassa valdinievole in prossimità di Giomino.
Uno io e te siamo due signori nessuno. Vittorio Coletti è membro dell'Accademia della Crusca ed è uno dei professori più colti d'Italia e, dopo un corso di grammatica storica dell'Italiana e di storia della lingua italiana dal 1200 a Pasolini, credo di sapere di cosa sto parlando.
Fra l'altro, quando si studiano i Promessi Sposi, queste cose i professori in generale le spiegano: fiorentino parlato dalle persone colte di Firenze del 1800. Ti consiglio di leggerti "La lingua italiana" di Marazzini o un saggio sulla lingua di Pier Vincenzo Mengaldo se non ci credi.
La verità è questa, poi, puoi credere quello che vuoi ma questo non è un discorso su chi è più forte fra MJ o Kobe, ossia soggettivo. E' un discorso oggettivo basato su fonti scritte a cui tutti possono accedere al giorno d'oggi. Il modello della nostra lingua è quella usata da Manzoni per l'edizione quaranta di quel maldetto romanzo storico: non sarà milanese ma ha soggiornato a Firenze dal 1828 al 1840 e non stiamo parlando del primo cretino che scrive un romanzo, ma stiamo parlando di Alessandro Manzoni
- Goppas
- Senior

Non ho capito il tuo messaggio. Io fatto un normalissimo liceo classico e la mia prof, come del resto Romano Luperini e Cesare Segre, miei libri di letteratura, portano tale definizione della lingua italiana nelle spiegazioni sulla quarantana.Da Brawl wrote: Ma con chi credi di parlare?
Io ho fatto il famoso Liceo Classico per Geometri, e sappiamo tutti che 5 anni di tale studio ti danno una conoscenza che gli altri non danno.
Sentiamo un pò, che scuolucola hai fatto te?
Un corso di Storia della lingua italiana con due luminari come Testa-Coletti ha confermato quello che due mostri sacri come Luperini e Segre hanno scritto nelle rispettive antologie di letteratura.
Sinceramente non capisco la vostra diffidenza: su che basi affermate che dico il falso?
- BomberDede
- Senior

scusa eh, ma tu le dichiarazioni in merito di Al-Ichsber le hai lette? o dici tanto per dire?Goppas wrote: Non ho capito il tuo messaggio. Io fatto un normalissimo liceo classico e la mia prof, come del resto Romano Luperini e Cesare Segre, miei libri di letteratura, portano tale definizione della lingua italiana nelle spiegazioni sulla quarantana.
Un corso di Storia della lingua italiana con due luminari come Testa-Coletti ha confermato quello che due mostri sacri come Luperini e Segre hanno scritto nelle rispettive antologie di letteratura.
Sinceramente non capisco la vostra diffidenza: su che basi affermate che dico il falso?
- Da Brawl
Non puoi confrontare un semplice Liceo Classico con il rinomato Liceo Classico per Geometri.Goppas wrote: Non ho capito il tuo messaggio. Io fatto un normalissimo liceo classico e la mia prof, come del resto Romano Luperini e Cesare Segre, miei libri di letteratura, portano tale definizione della lingua italiana nelle spiegazioni sulla quarantana.
La mia preparazione è migliore e basta su testi ben più sicuri, come "La nascita del Toscanesimo" di Massimiliano Failli e il "Sa a dì d'andà" di Umberto Stagnino, rinomati professori locali del 19° secolo...
Ergo, lascia perdere una materia che non ti compete.