Sarebbe tanto meglio fosse veramente un uomo, ma molto più probabilmente assistiamo al solito trattamento ormonale/genetico di turno.. L'apparenza più "vecchia" é un' indizio :gazza:Paperone wrote: se quello è una donna io sono la principessa di Spagna
la Cusma fa il suo miglior tempo della stagione, brava![]()
Atletica
- MagnusPinus
- Pro

Re: Atletica
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il suo allenatore: "in doccia non si può nascondere nulla"MagnusPinus wrote: Il tedesco del disco é un animale
Che bestia l'uomo che ha vinto gli 800 femminili18 anni, tra l'altro..portati alla Greg Oden
Sciocchezza madoranle, visto che potrebbe essere pure un maschio senza neppure saperlo

- MagnusPinus
- Pro

Wow.. cool stuff.Hobbit83 wrote: Il suo allenatore: "in doccia non si può nascondere nulla"
Sciocchezza madoranle, visto che potrebbe essere pure un maschio senza neppure saperlo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Se squalificano lei devono squalificare quasi la metà della delegazione femminile cinese,se non sono uomini quelle(quelli??)

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Crucchi a dir poco scatenati a casa loro.
Ah, la Semenya è palesemente un ome; ed è bruttissimo pure come maschio.
Ah, la Semenya è palesemente un ome; ed è bruttissimo pure come maschio.
-
A-Rod
- Senior

Mi ha fatto ridere il grande Giorgio Rondelli su Eurosport: "La Semenya sembra proprio un uomo, e neanche dei più belli".
- Dodgers fan #7
- Pro

Anche a me sembra un orologio senza il suo pendolo...
Pare che comunque nei prossimi giorni le faranno fare un screening dei genitali ed un test della femminilità. Il problema per la IAAF è che se questa risulta essere davvero una donna, una causa multimilionaria per danni morali non gliela toglie nessuno.
Ad ogni modo, faccenda che puzza anche se risultasse che la Semenya sia "sempre" stata donna. No dico, passare in 12 mesi da 2'04" a 1'55" suona quantomeno strano, e non te lo spieghi col fatto che il passaggio dai 17 ai 18 anni è di solto fondamentale per un atleta. Per altro la ragazza (???) nel 2009 è riuscita anche a migliorare di 25" il suo personale sui 1500m.
Pare che comunque nei prossimi giorni le faranno fare un screening dei genitali ed un test della femminilità. Il problema per la IAAF è che se questa risulta essere davvero una donna, una causa multimilionaria per danni morali non gliela toglie nessuno.
Ad ogni modo, faccenda che puzza anche se risultasse che la Semenya sia "sempre" stata donna. No dico, passare in 12 mesi da 2'04" a 1'55" suona quantomeno strano, e non te lo spieghi col fatto che il passaggio dai 17 ai 18 anni è di solto fondamentale per un atleta. Per altro la ragazza (???) nel 2009 è riuscita anche a migliorare di 25" il suo personale sui 1500m.
Last edited by Dodgers fan #7 on 20/08/2009, 2:48, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Questa è l'atletica, non ci sono i costumoni....Dodgers fan #7 wrote: Anche a me sembra un orologio senza il suo pendolo...
Non sono miglioramenti giustificabili, a meno che non abbia cominciato a correre a 16 anni e mezzo!

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Si ma se ho capito bene l'intervista, si lamentava perchè le altre avevano corso troppo forte

-
Toni Monroe
- Pro

Ma infatti non è giusto. Sembrava quasi che le altre corressero per vincere.. :lol2:Fede_ wrote: Si ma se ho capito bene l'intervista, si lamentava perchè le altre avevano corso troppo forte![]()
![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- DonBaki
- Newbie

Si è solo lamentata che correndo così forte la/lo Semenya le ha spezzato il fiato e il ritmo,
se verrà trovato un'irregolarità credo le dovremo dare ragione non per non aver raggiunto il podio ma per averle fatto scombinare il piano di gara.
Mi presenterei se avessi capito dove lo si fa non ho ancora ben capito il meccanismo del forum
se verrà trovato un'irregolarità credo le dovremo dare ragione non per non aver raggiunto il podio ma per averle fatto scombinare il piano di gara.
Mi presenterei se avessi capito dove lo si fa non ho ancora ben capito il meccanismo del forum
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
DonBaki wrote: Si è solo lamentata che correndo così forte la/lo Semenya le ha spezzato il fiato e il ritmo,
Mi presenterei se avessi capito dove lo si fa non ho ancora ben capito il meccanismo del forum![]()
le presentazioni qui
Gibilisco qualificato per la finale (finale a 15 se non ho capito male
stasera la Di Martino, possibile podio... e anche qualcosa di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Non ci credo manco se lo vedo che la Di Martino fa podio. Medaglia a 2,00 - se li fa - vuol dire qualche controprestazione importante delle più forti: Friedrich e Vlasic sono su un pianeta diverso; poi c'è un gruppone con Chicerova, Slesarenko, Beitia e qualche possibile inserimento (Green? Howard? Skholina?)....sinceramente non ci credo alla medaglia.Paperone wrote: stasera la Di Martino, possibile podio... e anche qualcosa di più
Diciamo che la Di Martino normalmente è una outsider - come era la Cusma - ma per via della nostra oscena nazionale viene un po' tanto overhyped.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ci credo solo perché tolta lei le speranze di medaglie sono sempre meno, ergo bisogna crederciLuca10 wrote: Non ci credo manco se lo vedo che la Di Martino fa podio. Medaglia a 2,00 - se li fa - vuol dire qualche controprestazione importante delle più forti: Friedrich e Vlasic sono su un pianeta diverso; poi c'è un gruppone con Chicerova, Slesarenko, Beitia e qualche possibile inserimento (Green? Howard? Skholina?)....sinceramente non ci credo alla medaglia.
Diciamo che la Di Martino normalmente è una outsider - come era la Cusma - ma per via della nostra oscena nazionale viene un po' tanto overhyped.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

Secondo voi Gibilisco che combina???io lo vedo bene per la finale
when you have everything,you have everything to lose.