Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - TC time: it's time to unleash the cat

Post by larry33 »

the_dominator wrote: Massì ragazzi, l'importante è che non si sia fatto male nessuno...siamo corti nelle secondarie ma è ovvio che senza Tnew e Jenkins avremmo avuto qualche problemino...Romo credo abbia fatto solo il drive concluso in td, 4/6, senza forzare...delle second unit bene Free che a parte una penalità è stato molto solido...sanguinario il tackle sbagliato sulla corsa lunga di McFadden, qualcuno ha visto chi è stato??...ho solo visto che era di colore, quindi se non altro non è stata Barbie... Bene Bennett- per me sorpresa in positivo di questa stagione- benissimo Felix, che se sta sano abbiamo risolto qualsiasi problema offensivo...e pensare che quando l'hanno draftato ero incazzato perchè non mi avevano preso Mendenhall... :mirror:
ehhhh!?!? qualcuno legge certi forum... :lol2: :lol2: :lol2:
sul fatto che non si sia fatto male nessuno straquoto
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Dave the Brave wrote: Aaaah...per non parlare del fumble sul punt dei Raiders... :disgusto:
Willie "Lolo" Reid  :sbadat:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

non male questo Sensabough(?)
425,350
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

[aza] Non sono ancora riuscito a vedere la partita, comunque leggo su roto che Hurd ha fatto un partitone e sta già mettendo in dubbio il posto di Austin (che era già scalato al secondo posto) come terzo wr.....come odio dire che "io ve l' avevo detto" :truzzo:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: non male questo Sensabough(?)
425,350
Effettivamente...bel colpo  :notworthy:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

infortunio a RW11(4):
non si sa ancora come ma ha avuto un infortunio al polso sinistro...da una Xray
non ci dovrebbe essere nulla di rotto
Williams sprained the wrist and is day-to-day.
C.Brown non stà facendo molto per far parte dei 53
dopo la pessima prova di Oakland(partita che ancora devo vedere), anche in allenamento si è fatto uccellare e le reazioni dei tifosi presenti all'Alamodome:
Keep running to the showers,'' one fan screamed after Brown was beaten by Ogletree. "Your days here are numbered.''
se a qualcuno interessa un riassunto delle giornate al TC
http://cowboysblog.dallasnews.com/archi ... e-xxv.html

S.Hodge ancora con problemi
Linebacker Stephen Hodge, who missed Thursday's game with a knee injury but had been practicing, is back out again
ps: per i COWBOYS che amano le vecchie(ma anche quelle di preS.) partite
mi contatti in PM
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

finalmente mi son visto la partita!
Classica partita di preS. dove vedi poco o niente di quello che sarà la squadra....sugli scudi Felix che, come letto nei TC report,
sta diventando un arma letale sia per le corse sia per le ricezioni
Marty B. se continua così diventerà il nostro secondo TE/WR perchè è migliorato moltissimo
OL mi sembra che abbia fatto il suo...ma anche i backup non sono così disastrosi come avevo letto
Bene Kitna che, a parte certe cazza..e che si poteva evitare, sarà sicuramente un upgrade rispetto a BJ
fin quì le cose che mi son piaciute....le cose invece che NON mi son piaciute:

L'atteggiamento MOLLE di TUTTA la squadra, con molte lacune mentali e poca intensità e concentrazione(penalità è la parola chiave)
C.Brown: se farà parte dei 53 è un miracolo....non nè ha azzeccata 1
la DL poco agressiva
backup NT (Siiavi) da orrore(o quasi)
i rookie con pochi alti e molti bassi: mi è piaciuto Hamlin e invece ho visto male Mickens
Ultima osservazione: WP deve dare una scossa a questa squadra....con Jimmy Johnson sarebbero già cadute molte teste

per quel che riguarda gli inforntuni:
TNew sta solo correndo ma a breve riprenderà con i compagni
RW11(4) ne avrà per nqualche giorno...non dovrebbe essere niente di grave
S.Hodge riprenderà per la seduta del pomeriggio
Jenkins già all'opera

tagliati:
DMN Blog: Cowboys cut RB Alonzo Coleman and CB Michael Hawkins
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

E' ancora troppo presto?! :penso: :penso: :penso:

ESPN's Adam Schefter reports that long-term contract negotiations between the Cowboys and OLB DeMarcus Ware have stalled.
It doesn't sound like Ware will get an extension before the season. Ware is slated to make $1.005 million in 2009. He hasn't threatened to hold out.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

abbiamo scelto "l'uomo bionico" :lol2: :lol2:
After practice Tuesday, Buehler (BEE-ler) outran rookie defensive back DeAngelo Smith in a 50-yard dash by a step. Smith says Buehler beat him "fair and square," but that there will be a rematch.
:forza: :forza:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Essendo una partita di pre-season la first unit non è da commentare, la preoccupazione era quella di non farsi male e gli schemi che si vedono non verranno usati in stagione, quindi l'unica cosa da menzionare qua è che Austin, il fenomeno che non si lascia andare ai Jets per una seconda scelta, non ne fa parte.

Ebbene, parlando dei backup, condivido quasi totalmente i commenti di larry. Comunque dico la mia:
Jason Williams, curiosità numero uno, l'ho visto sì veloce come mi aspettavo, però mi ha mancato un tackle sanguinoso e mi è sembrato un po' leggerino. Dovrà farsi.
Sempre come LB, ho notato che nella second unit abbiamo praticamente solo pass rusher, e nelle corse faticano tremendamente. Non abbiamo un backup come NT, quindi al momento non possiamo nemmeno far rifiatare Jay durante una partita.
E vista la depth come LB, Carpenter diventa fondamentale, perchè è quello che droppava meglio in copertura ed ha caratteristiche diverse dagli altri. Ha anche dato segni di vita, anche se continua a mancarmi sui placcaggi, e nei blitz è lento e quando viene ingaggiato dagli OL viene inchiodato sul posto. Però sui passaggi non ha mai perso l'uomo e uno lo ha pure deflettato. Coraggio..

WR, Hurd bene, Austin un drop, sulla solita traccia sempre quella, e poi lasciato stare. Così nelle gerarchie interne pare già il numero 4. Continuando così, non verrà schierato neanche nello slot, ma sarà ancora una volta giocatore da situazione. Che ci poteva rendere una seconda scelta.
Kitna meglio di Brad Johnson, mentre McGee mi ha un po' deluso. Ha mostrato mobilità, ma troppa frenesia. Appena vede arrivare la pressione scappa, ed alla fine ha giocato solo play action e bootleg. Il resto non l'ha mai completato. Dovrà lavorare molto sul come muoversi dentro la tasca invece di fuggirne, e accelerare il tempo sulle letture, perchè in alcuni casi di tempo ne ha avuto ma non ha completato passaggi semplici.
Choice benino, perchè continua a non difendere bene il QB, anche ieri ha sbagliato a prendere un blitz, e purtroppo anche se fa bene i tagli, è lentino. Per questo dubito che sarà mai un titolare, anche se tutti qua dentro lo adoriamo. Lattimore invece molto meglio rispetto l'anno scorso, se non altro perchè quest'anno cerca i contatti e guadagna extra-yards dopo essere stato ingaggiato. L'anno scorso Wade lo aveva ripreso apposta perchè non lo faceva.

Concludo con, la OL di riserva ha fatto schifissimo secondo me. Niente buchi per le corse, poca mobilità (l'unico è Holland che si muove e può uscire a bloccare), e Procter che come G fa schifo ma credevo che come backup C non fosse male ha sbagliato 3 snap 3 in metà partita. Quindi non sa fare neanche questo. Allora perchè lo abbiamo rifirmato?
Dei Rookie DB, Mickens è stato battuto sempre e comunque, mentre Hamlin ha fatto qualche buona giocata, ma nel complesso non sono andati benissimo. DeAngelo Smith non si è praticamente visto, e questo può essere un buon segno. Ball come CB è stato massacrato, mentre come S ha messo a segno un paio di buoni colpi su passaggio, ma non quando era in copertura bensì quando ha fatto da supporting safety. Quando era lui a coprire, ha faticato tantissimo. Però visto che gli hanno fatto buttare su peso, credo proprio che farà la transizione. Come CB l'ho visto troppo lento.
Sansabaugh, oltre a quel bell'intervento postato nel video, me lo ricordo perchè è spuntato sempre dopo che il WR aveva ricevuto e si era girato. Gli mancava solo il 31 sulla maglia.
E anche McBriar ha calciato male. Spero che l'infortunio non gli abbia compromesso le prestazioni.
L'uomo bionico Buehler invece nota positiva, come le coperture sui punt (a cui partecipa Buehler) e kick off. Questo ci serviva.
Last edited by Alvin on 20/08/2009, 1:00, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sì, vero, Choice non ha fatto una buona gara, ma dopo l' ottima stagione scorsa non penso che debba mostrare quello che vale in una partita di preseason, cosa che invece è chiamato a fare Lattimore per esempio.

Discorso kickers: uhm....fossi in Folk non starei del tutto tranquillo, non so, ma sta situazione così ambigua un pò mi puzzerebbe....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Sì, vero, Choice non ha fatto una buona gara, ma dopo l' ottima stagione scorsa non penso che debba mostrare quello che vale in una partita di preseason, cosa che invece è chiamato a fare Lattimore per esempio.

Discorso kickers: uhm....fossi in Folk non starei del tutto tranquillo, non so, ma sta situazione così ambigua un pò mi puzzerebbe....
No bè aza, non critico Choice per la partita. Ma mi spiace vedere che alcuni problemi sono rimasti quelli. Sulla veocità non si può fare niente, o ce l'hai o no, e sappiamo che non è quello il suo punto di forza. Però sui blocchi a protezione dei QB e sulle letture dei blitz deve necessariamente migliorare se vuole splittare le portate con Marion, e gli errori sono gli stessi che gli ho visto quella sera di Pittsburgh. Qua deve assolutamente cambiare, ma detto questo sì, come runner non deve mostrare niente in pre-season quanto piuttosto stare attento a non farsi male.

Folk il calcio magari lo ha pure sbagliato perchè pensa la stessa cosa che hai scritto tu :penso: però se come kick off Buehler è una bestia, al college come field goal mi par di ricordare che fosse tutt'altro che un fenomeno. Vedremo..

Dimenticavo di dire che comunque tra le note positive sta il fatto che, almeno è sembrato nella partita, che il lavoro di DeCamillis inizia a farsi vedere.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

finito il TC a San Antonio!...si ritorna nella Big D :01: :01:

dubito che succeda..
Don’t be surprised to see the first-teamers on both offense and defense to play into the second half and maybe as much as three quarters of action Friday night against the Titans.
...le motivazioni sono comunque valide
There’s going to be a ton of excitement and energy and it can be preseason or not, but the players will want to win this one.
Dimenticavo di dire che comunque tra le note positive sta il fatto che, almeno è sembrato nella partita, che il lavoro di DeCamillis inizia a farsi vedere
con l'andare della partita sicuramente si è notato qualcosa di meglio rispetto a prima!

:penso: :penso:
Ball come CB è stato massacrato,
ma non era C.Brown? ho visto e letto male?....comunque non credo riuscirà a fare i 53

consiglio: provate a visitarlo http://www.cowboysconnection.org/ è fantastico
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: :penso: :penso:  ma non era C.Brown? ho visto e letto male?....comunque non credo riuscirà a fare i 53
Eh no, la prima coppia di CB è stata Scandrick (salvato da Hamlin sul primo lancio profondo sul quale era in ritardo) e Ball, che ha concesso un paio di ricezioni e mi pare che sul primo pass interference che ci hanno fischiato dopo 3 minuti di partita, l'uomo che era andato via fosse proprio il suo.
Però io credo che farà la squadra, perchè non abbiamo proprio niente altrimenti come CB:
TNEW, sperando non si rompa, poi Jenkins e Scandrick, che comunque sono solo al secondo anno e devono progredire ancora. Poi basta, perchè Mickens e DeAngelo sono rookie e hanno da lavorare ancora tantissimo e Ball mi par di aver capito che viene visto come giocatore versatile, ma era lento lento, ogni volta che ha dovuto girarsi ha concesso separazione e non vorrei che dipendesse dall'aumento di peso per giocare S. Quindi a maggior ragione metterlo su uno slot receiver rischia di creare miss match. Insomma, siamo cortissimi come CB, e in più con pochissima esperienza, e quindi volenti o nolenti questi abbiamo e questi dobbiamo tenerci.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Eh no, la prima coppia di CB è stata Scandrick (salvato da Hamlin sul primo lancio profondo sul quale era in ritardo) e Ball, che ha concesso un paio di ricezioni e mi pare che sul primo pass interference che ci hanno fischiato dopo 3 minuti di partita, l'uomo che era andato via fosse proprio il suo.
Però io credo che farà la squadra, perchè non abbiamo proprio niente altrimenti come CB:
TNEW, sperando non si rompa, poi Jenkins e Scandrick, che comunque sono solo al secondo anno e devono progredire ancora. Poi basta, perchè Mickens e DeAngelo sono rookie e hanno da lavorare ancora tantissimo e Ball mi par di aver capito che viene visto come giocatore versatile, ma era lento lento, ogni volta che ha dovuto girarsi ha concesso separazione e non vorrei che dipendesse dall'aumento di peso per giocare S. Quindi a maggior ragione metterlo su uno slot receiver rischia di creare miss match. Insomma, siamo cortissimi come CB, e in più con pochissima esperienza, e quindi volenti o nolenti questi abbiamo e questi dobbiamo tenerci.
concordo in pieno! sì la coppia di starters era quella ma, ho notato e letto, che quello più battuto era C.Brown(a memoria una ricezione da 40+y)..A.Ball sicuramente, per i motivi che dicevi tu, farà i 53
Image
Locked