Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by nalduz12 »

Alvise wrote: Upgrade? favre? no non lo è più da tempo. Pensa troppo a se stesso, non gioca per la squadra (chiedetelo ai jets) e al momento decisivo pensa ancora di risolvere tutto con un lancio. Non ha il fisico per reggere un'intera stagione e per favore da quanto non azzecca una partita in cui deve vincere?
E vorrei sentire sinceramente se qualcuno pensa che con il suo ego possa fare da spalla? farà qualche partita buona, si arriverà ai po e poi tutto inizierà e finirà con AD che dovrà vincere nonostante Childress e Favre (il primo che non sa scegliere gli schemi e il secondo che troverà ogni scusa per lanciare al posto che lasciare palla al fenomeno), un'impresa non da poco. 
Beh, ma nel paese dei ciechi il monocolo è un fenomeno, quindi nella squadra di Tarvario e Sage, Favre è un buon upgrade. La dirigenza di Minnesota, imho, pensava di essere ad un buon QB dal poter fare una grande stagione, quindi non avendo nulla in casa, non essendo riusciti a portare a casa nulla dal draft e da eventuali trade (anche se qui la trade Rosenfels devo proprio capirla a questo punto), hanno visto in lui la persona meno sbagliata di altri nel posto giusto al momento giusto. Non voglio fare pronostici sulla stagione dei Vikings, per non gufare e perchè poi il football giocato poi cambia molte cose, ma io credo che, nell'ottica di migliorare lo spot di QB, con Favre abbiano fatto una buona mossa non in senso assoluto, perchè come hai detto giustamente te poi magari lui inizierà a pensare troppo a se stesso, a pensare di risolvere tutto lui col suo braccione e ad incentrare tutto sul suo ego ma in senso relativo, ossia Brett Favre a 40 anni è comunque meglio di Tarvaris Jackson e Sage Rosenfels. Poi oh, magari dopo tre partite schifose che fa mettono su Rosenfels che fa un gran campionato e li porta al Superbowl e tutto quello che ho detto se ne va a donne di facili costumi, questo è il bello del football, dello sport in generale ed è per questo che tutti siamo appassionati di questo sport, ma ad oggi, io la reputo una mossa molto sensata della dirigenza Vikings  
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Blacks 44
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childr

Post by Blacks 44 »

vikings11 wrote: Va bene tutto eh, ma seriamente come fai a mettere in competizione Brett Favre con Sage Rosenfels e Tarvaris Jackson; dai, sarebbe come se Indy firmasse Peyton Manning oggi e lo mettesse in competizione con Curtis Painter e Jim Sorgi... :sbadat:
Povero Jim :carezza:

Favre ai Vikings :penso: buono per il fanta almeno ho un QB da schierare.
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Alvise »

vikings11 wrote: cominciamo ad arrivarci a PO, poi, se ci riusciamo, vorrei vedere se cambia qualcosa con un AD che non ha il fiatone già alla 12 di regular season; se è fresco sono caxxi amari per tutti.

Comunque ripeto, tutti dimenticate quanta pressione può togliere la presenza di Favre ad un gioco di corse efficente come quello dei Vikings.
il problema è che la palla arriva all'efficiente gioco di corsa solo dopo essere passata dalle mani di Favre. Se gioca di squadra (e lo farà all'inizio) nessun problema, ma se tornerà a essere quello di sempre (e la pantomima estiva dimostra che non è cambiato) la palla arriverà a AD ad intermittenza. Elway ha vinto accettando di essere il secondo violino della squadra. Favre non credo ci riuscirà, ecco tutto.

Io avrei paura che scassasse il gruppo, cosa che tavario e rosenfels non farebbero mai. ecco tutto pensa un po' se AD, che ha un signor carattere, inizia a urlare dietro a favre. :pringles:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Amo questi grandi giocatori (Favre, MJ, Magic...) che si ritirano, e poi vogliono tornare, e poi si ri-ritirano, e poi ri-ri-tornano... perchè queste loro indecisioni sono umanissime, non sono dei robot, non sono solo dei fenomeni mediatici costruiti a tavolino, ma fanno errori, si pentono, sono indecisi... non accettano di invecchiare... e in questo li sento molto molto vicini a me, comune mortale...

Detto questo, capisco ovviamente lo sconforto dei tifosi Packers che vedono la propria bandiera andare dagli acerrimi rivali, ma siamo nel 2009, le bandiere non esistono più - lo sapete tutti vero? - e questa volta ha ragione Favre quando dice che lui va avanti, i Packers vanno avanti senza di lui e il bello del football è anche questo.

La telenovela Favre sarà stucchevole, ma qui a rischiarci la faccia - e il fisico - è solo lui, e non credo che faccia tutto questo per soldi. Per cui, da parte mia, respect !

Infine i Vikings: è una mossa a rischio, non credo ci voglia un genio a capirlo. Ma probabilmente, per come sono messi, il rischio vale la candela. Meglio rischiare di fasciare tutto con Favre che rischiare di non cavare un ragno dal buco senza Favre...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: Io avrei paura che scassasse il gruppo, cosa che tavario e rosenfels non farebbero mai. ecco tutto pensa un po' se AD, che ha un signor carattere, inizia a urlare dietro a favre. :pringles:
AD ha carattere da vendere ma molto + sale in zucca di quel che pensate, non è un Moss che dopo aver fallito una ricezione si finge dolorante e non è un Owens che corre dietro al QB dicendogli di dargli la palla, se così fosse appena non ne aveva più, e parlo di fine scorsa stagione, si sarebbe chiamato fuori, invece ha continuato a correre e metterci la pellaccia contro tutti e 8 gli uomini che le difese gli mettevano davanti nel box; ha beccato botte ed è stato suonato a dovere strappando 1-2 yards con i denti fino a quando non riusciva a scardinare le difese avversarie. L'unica volta che ha parlato ha detto a Childress di dargli la palla in un momento decisivo del match, ha sbagliato, si, però solitamente a chiederti quel pallone sono le stelle della squadra, quelli che sanno di essere gli unici in grado di cambiarti la partia....solitamente la chiedono i QB, peccato che Adrian non sia stato dotato da madre natura anche di un cannone al posto del braccio...

E poi ha tirato dei nomi a Childress, mica a Vince Lombardi eh... :forza:
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Giordan wrote: Amo questi grandi giocatori (Favre, MJ, Magic...) che si ritirano, e poi vogliono tornare, e poi si ri-ritirano, e poi ri-ri-tornano... perchè queste loro indecisioni sono umanissime, non sono dei robot, non sono solo dei fenomeni mediatici costruiti a tavolino, ma fanno errori, si pentono, sono indecisi... non accettano di invecchiare... e in questo li sento molto molto vicini a me, comune mortale...

Detto questo, capisco ovviamente lo sconforto dei tifosi Packers che vedono la propria bandiera andare dagli acerrimi rivali, ma siamo nel 2009, le bandiere non esistono più - lo sapete tutti vero? - e questa volta ha ragione Favre quando dice che lui va avanti, i Packers vanno avanti senza di lui e il bello del football è anche questo.

La telenovela Favre sarà stucchevole, ma qui a rischiarci la faccia - e il fisico - è solo lui, e non credo che faccia tutto questo per soldi. Per cui, da parte mia, respect !

Infine i Vikings: è una mossa a rischio, non credo ci voglia un genio a capirlo. Ma probabilmente, per come sono messi, il rischio vale la candela. Meglio rischiare di fasciare tutto con Favre che rischiare di non cavare un ragno dal buco senza Favre...

Max Giordan
Okkey Max, ci sta anche se vedi che sei ancora integro, ci ripensi...e via.
Diciamo però che la situazione Jordan-Favre è molto differente, perchè Jordan si era ritirato, e dopo un po di anni (quanti furono? 3 mi pare?) si accorse di essere ancora integro e di aver ancora voglia.
Qui invece siamo davanti ad un pupo (perchè di questo si parla) che ogni anno fa la sua bella conferenza, dove annuncia che si ritira, piange 10 minuti, arriva ad Agosto che dice che si è ritirato, e poi fa puntualmente l'esatto contrario. Hai voglia di continuare a giocare? dillo subito, e basta...
Questo modo di fare mina alla credibilità che la gente ha di te, e Favre questo lo aveva avvertito già 2 anni fa e lo scorso anno, e già quest'anno all'annuncio del ritiro lui si disse stizzito sul fatto che nessuno prendeva seriamente questo ritiro...e nonostante ciò è ricaduto di nuovo nella pantomima di ogni anno , e se era possibile, già cosa difficile, rendendola ancora peggiore di quella degli scorsi anni.
Inoltre sempre per il parallelismo MJ-Favre: andare dai Bulls ai Wizards non è miminamente paragonare da passare dopo 16 anni ai Packers ai Minnesota Vikings.
Su 32 squadra, giusto giusto quella?
Dai su Max, io credo che nonostante non possano esserci nel 2009 più le bandiere, dopo che dal '92 giochi per una squadra per 16 anni di fila non puoi andare a giocare contro degli acerrimi rivali.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Giordan wrote: Amo questi grandi giocatori (Favre, MJ, Magic...) che si ritirano, e poi vogliono tornare, e poi si ri-ritirano, e poi ri-ri-tornano... perchè queste loro indecisioni sono umanissime, non sono dei robot, non sono solo dei fenomeni mediatici costruiti a tavolino, ma fanno errori, si pentono, sono indecisi... non accettano di invecchiare... e in questo li sento molto molto vicini a me, comune mortale...

Jordan si è ritirato, è stato via 2 anni e poi è tornato, sempre ai Bulls.

Favre si è ritirato, ci ha ripensato dopo 1 mese, ha visto che i Packers avevano deciso di puntare su Rodgers e allora si è ritirato di nuovo, poi dopo 2 mesi ci ha ripensato ed è andato ai Jets, finita la stagione si è ritirato di nuovo, tempo 1 mese ricominciano le voci che lo danno ai Vikings, 20 giorni fa dice che è finita, ieri firma per i Vikings (rivali della squadra per cui ha giocato 13 anni, un po' come MJ che fosse tornato ai Celtics).

Ti pare la stessa cosa Max?
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dai questa di Favre sportivamente parlando (nel senso di parlare di sport) è tecnicamente una merdata, giriamola come vogliamo rigirarla, ma tale resta. Tra l' altro max non è solo come l' hai descritta te, sto qua s' è impuntato e a giugno già diceva "o minnesota o niente" proprio per fare uno sgarbo ad una dirigenza che l' ha fondamentalmente creato, uno sgarbo che non ha alcun senso, se non nella testa di un bambino viziato.
Boh...poi io non sono direttamente coinvolto quindi a me alla fine va bene tutto, anzi mi seguirò le sue partite con ancora più gusto, però, parlando di football, non dimentichiamoci che le differenze con Michael Jordan non stanno solo nelle modalità del ritiro/rientro, non è che i Vikings hanno preso Brady, Manning o anche un Aikman nel loro pieno della forma. Sicuramente, ripeto, è un upgrade rispetto ad un Rosenfels, ma forse anche darioambro lo sarebbe stato. Non è che hanno preso "vincere", non hanno pescato l' asso di briscola all' ultima mano...

PS. dimenticavo...st' affaire meritava un topic tutto suo eh....
Last edited by azazel on 20/08/2009, 1:56, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Secondo me per certi versi si sta esagerando....

Il fatto che la scelta di un ritorno con i Vikings non è uno sberleffo a Green Bay ma una reunion con un caro amico, e questo è stato detto + volte, persino l'anno passato prima che i Jets si inserissero nell'affaire; se la scelta di andare ai Vikes fosse un mero sgarbo allora avrebbe potuto benissimo firmare per Chicago o Detroit, visto che se non sbaglio la NFC North è composta da quattro squadre e non solo da GB e Minnie; tantoipiù che sono due giorni che vado in cerca di conferme ma mi pare che la vera rivalità della North sia quella tra Chicago e Green Bay più che tra questi ultimi e i Vikings; Allora se la ragioniamo così per noi dovrebbe essere un traditore Culpepper che si è accasato ai Lions dopo che è nato e cresciuto in NFL con noi? Non saranno stati 16 anni ma per 5-6 stagioni è stata la stella indiscussa della nostra squadra. La querelle Favre è clamorosa perchè tutte le sante offseason ci rompe i marroni, ma di storie di tradimenti e di passaggi a squadre della stessa division il football ne è pieno.

Il discorso "o Minnesota o niente" ha fatto piuttosto schifo anche a me, però i motivi di questa scelta li ho già spiegati qui sopra ed anche ieri, l'arrivo a Minneapolis a tutti i costi è dovuto alla presenza di Bevell e solamente a quello, nulla +. Se per assurdo il suo grande amico fosse stato QB coach di Oakland o SF, altre squadre che non stanno benissimo in fatto di QB, state tranquilli che andava li e tanti saluti ai Vikings e al suo fantomatico amore  improvviso per i colori purple&gold.

Favre sarà pure una testa di cazzo e un bambino viziato, ma signori miei, quello che questo uomo ha superato questo uomo negli ultimi anni ha dimostrato che è un duro; se il football è la sua vita credo che non dobbiamo fargliene + di tanto una colpa, semmai si potrebbe dire qualcosa sui soliti media che ne fanno un caso nazionale paparazzando a gogo sulla vicenda ogni santissima estate da quando ha pronunciato la parola "ritiro". Secondo me ci stiamo dimenticando di quande copie in + fa vendere o quanti contatti fa guadagnare la telenovela Favre a tutti i media statunitensi...
Image Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

- I Minnesota Vikings si sono rinforzati?
Sì, con l'arrivo di Favre, pur a fine carriera e gravato da una dubbia integrità fisica, coprono un ruolo cruciale del gioco con un uomo di esperienza, che è stato il migliore del suo ruolo e che oggi sta a ridosso dei migliori 10 della lega. Le critiche a Childress non sono a mio avviso giustificate. Credo che i Vikings abbiano saputo della scelta di Favre solo poche ore prima di noi, per cui la scelta di arrivare a Rosenfels non appare poi così peregrina, perchè partorita in un momento di assoluta incertezza sul futuro. In più, Favre non giocherà presumibilmente tutte le partite, e avere un back-up decente appare fondamentale. L'unica sceltache mi lascia perplesso è il non aver puntato su Vick: io avrei fatto così.
I Vikings appaiono i favoriti a questo punto per la vittoria divisionale. Il lotto dei 4 qb della division è quantomai vario e competitivo, dal rookie Stafford al pluri-ritirato Favre passando per il fortissimo Rodgers e Cutler: spettacolo.

-I Green Bay Packers sono stati criticati da alcuni per come hanno trattato Favre.
A torto. Ricordiamo che Brett Favre si era ritirato, lasciando il posto ad Aaron Rodgers. Solo a ridosso della nuova stagione il numero 4 si disse disponibile al ritorno. Cosa avrebbero dovuto fare dei dirigenti seri e coscenziosi? Lasciare Rodgers libero di trovarsi una nuova squadra? Per una o due stagioni di Favre? Che si è comportato senza serietà e senza rispetto? La dirigenza si è comportata in maniera ineccepibile. Perdere Rodgers sarebbe stato un delitto sanguinoso.

-Come può essere letta la scelta di Favre?
Di un innamorato del gioco. E questo amore è quasi una droga, non riesce a farne a meno. Per uno sportivo il momento del ritiro è molto delicato: in un'età in cui si è nel pieno della maturità, finisce la tua carriera, finisce ciò che sei e per cui sei idolatrato dalle folle. Qualcuno non ce la fa, e Favre ha già dimostrato di non saper gestire la cosa. Durante la conferenza stampa (a parte il cappellino lurido) i suoi occhi mi sembravano spaventati: ha forse dei dubbi sulla spalla? Paradossalmente sembrava più rilassato lo scorso anno ai Jets. Non vorrei che la spalla fosse davvero un grosso problema. Altrimenti perchè ritirarsi la settimana prima a causa dll'infortunio? E ricordiamo i suoi trascrorsi con gli antidolorifici...

Ti auguriamo ogni bene, Brett, di non dover prendere troppi pain-killers, di arrivare secondo in divisione e di perdere il Superbowl contro Green Bay, magari con un intercetto nell'overtime. MA avremo tempo di parlarne con calma, ci si vede al Curly's Pub il primo novembre per una birretta, credo che vengano anche i ragazzi della difesa, così conosci Raji e Matthews, sono simpatici...
passing on a running down is one of the best things you could do
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque avete già iniziato a prepararlo lo spogliatoio separato per brett?
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Madonna, avete scritto un mucchio di cose, magari mi ripeto concetti espressi da altri, ma è troppo figo scrivere qualcosa sulla vicenda e non voglio privarmente :gogogo:
Io penso, due punti
Favre ha perso ogni credibilità, ritirandosi ogni volta, dicendo prima che vuole stare vicino alla moglie ed alla famiglia, poi per altri motivi e ogni volta piangendo. E poi ritorna. In più, ogni volta dando per certa la sua scelta, portando GB ad utilizzare una prima scelta su un QB per poi farlo stare in panca quando su una sua immediata decisione di restare a giocare, avrebbero potuto puntare su qualcuno in quel momento più utile.
Adesso ritorna, ancora, anche se non per sua volontà ma perchè lo ha chiamato Childress e ha chiesto a sua figlia cosa fare, e lei ha insistito :gazza: vabbè, questa fa ridere anche me
Comunque è altrettanto vero che è l'unico che ha da rimetterci. Sta rischiando di giocarsi il ritiro della maglia (che non vincesse il titolo, secondo me arriverà lo stesso solo tra un po' di più anni, perchè 13 stagioni e 2 super bowl non si cancellano. E anticipo che all'evento piangerà. Così, tiro ad indovinare..).

Detto che a livello umano ha perso ogni residua credibilità anche degli ultimi 4 che continuavano a difenderlo, a livello tecnico non sono convinto che sia la mossa vincente. Favre non è uno che forza poco, anzi, e il suo unto di forza non sono screen e play action. Non è il tipo di QB adatto a Minnie e quindi non lo vedo dare istantaneamente il titolo di favoriti nella NFC ai Vikings. Phila senza infortuni l'avrei vista ancora davanti ad esempio. Però è altrettanto vero che a minneapolis il QB prima non c'era, e quindi brett è un upgrade in ogni caso e un po' il box lo libererà, però anche se AD avrà meno pressione, ho il timore che anche il numero di intercetti aumenterà. Favre negli ultimi anni crolla nella seconda parte della stagione, in più non si è operato e quindi il dolore alla spalla dovrebbe riacutizzarsi nel momento topico dela stagione. Non solo, inizia adesso ad allenarsi ed ad imparare il playbook. Ma pirla, se volevi tornare, invece di piangere come ogni estate perchè ti ritiri, non potevi dire subito di sì così ti impari il playbook? Non vorrei che tutta questa attesa, dolori, poco allenamento e caratteristiche di gioco alla fine rendano l'equazione minnie + QB = favoriti NFC sbagliata.
Ma in ogni caso, io li vedo migliorati, dai, Tarvaris faceva lo scramble e ogni tanto l'handoff. Alla peggio giocherà Rosenfels, visto che non è neanche arrivato gratis.

Fa però schifo che GB non voleva farlo andare ai Vikings, e lui dopo un anno a NY, è stato tagliato ed ha aggirato il divieto. Cosa vomitevole. Io spero solo che non faccia la fine di Jerry Rice. Sarebbe triste vederlo ad un certo punto panchinato per Rosenfels.
Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

I Packers si sono comportati bene nei riguardi di Favre: L'anno rifiutato quando è tornato per puntare su QB che promettente che fosse era pur sempre una grossa scommessa, e rifiutano l'idolo dei tifosi e la leggenda. Il signor Favre dopo essewrsi sentito dire "vattene sei un ex, noi puntiamo sui giovani, non ti riprendiamo", (poi mi dite su chi è passato su 16 anni di trionfi e di grande carriera, se lui o GB)....Per amore del gioco Favre decide di proseguire a giocare e decide di raggiungere la squadre che gli assicurava un posto e la presenza come allenatore del suo migliore amico Bevell: i vikings....I packers scandalizzati sostanzialmente impedirono con l'aiuto di goodell che lui potesse andare ai vikings..(ma non lo consideravate un ex mha) e mai i packers hanno stile.....va ai jets, i vikings lo rivogliono lui ci pensa si opera e torna!!!!!!

chi offre rispetto merita rispetto, Favre non l'avete mai sentito dire una parola fuori posto verso la dirigenza, i packers non lo hanno rispettato e tohmson e mccarty lo sanno e lui è tornato per fargli un gran culo a strisce per come l'anno trattato e per dimostrargli che non era e che non è un EX, e quale squadra meglio dei vikings con un bevell in piu per dimostrarlo????
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

The Answer Palermitano wrote: Okkey Max, ci sta anche se vedi che sei ancora integro, ci ripensi...e via.
Diciamo però che la situazione Jordan-Favre è molto differente, perchè Jordan si era ritirato, e dopo un po di anni (quanti furono? 3 mi pare?) si accorse di essere ancora integro e di aver ancora voglia.
Qui invece siamo davanti ad un pupo (perchè di questo si parla) che ogni anno fa la sua bella conferenza, dove annuncia che si ritira, piange 10 minuti, arriva ad Agosto che dice che si è ritirato, e poi fa puntualmente l'esatto contrario. Hai voglia di continuare a giocare? dillo subito, e basta...
Questo modo di fare mina alla credibilità che la gente ha di te, e Favre questo lo aveva avvertito già 2 anni fa e lo scorso anno, e già quest'anno all'annuncio del ritiro lui si disse stizzito sul fatto che nessuno prendeva seriamente questo ritiro...e nonostante ciò è ricaduto di nuovo nella pantomima di ogni anno , e se era possibile, già cosa difficile, rendendola ancora peggiore di quella degli scorsi anni.
Inoltre sempre per il parallelismo MJ-Favre: andare dai Bulls ai Wizards non è miminamente paragonare da passare dopo 16 anni ai Packers ai Minnesota Vikings.
Su 32 squadra, giusto giusto quella?
Dai su Max, io credo che nonostante non possano esserci nel 2009 più le bandiere, dopo che dal '92 giochi per una squadra per 16 anni di fila non puoi andare a giocare contro degli acerrimi rivali.
Sono abbastanza d'accordo..favre ormai si sta un pò ridicolizzando  :disgusto:.
Certo oltre a inscenare la seconda farsa di seguito, l'ha fatta ancora più grossa dando una coltellata ai suioi vecchi fans che lo idolatravano...boh...
E' bello pensare che lui ami questo sport così tanto da non volerlo lasciare però un pò più di coerenza...o forse ha ragione Max a guardare il lato umano del campione che non riesce ad accettare l'inevitabile declino  :nonsa:
Image
Image
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

sco14 wrote: I Packers si sono comportati bene nei riguardi di Favre: L'anno rifiutato quando è tornato per puntare su QB che promettente che fosse era pur sempre una grossa scommessa, e rifiutano l'idolo dei tifosi e la leggenda. Il signor Favre dopo essewrsi sentito dire "vattene sei un ex, noi puntiamo sui giovani, non ti riprendiamo", (poi mi dite su chi è passato su 16 anni di trionfi e di grande carriera, se lui o GB)....Per amore del gioco Favre decide di proseguire a giocare e decide di raggiungere la squadre che gli assicurava un posto e la presenza come allenatore del suo migliore amico Bevell: i vikings....I packers scandalizzati sostanzialmente impedirono con l'aiuto di goodell che lui potesse andare ai vikings..(ma non lo consideravate un ex mha) e mai i packers hanno stile.....va ai jets, i vikings lo rivogliono lui ci pensa si opera e torna!!!!!!

chi offre rispetto merita rispetto, Favre non l'avete mai sentito dire una parola fuori posto verso la dirigenza, i packers non lo hanno rispettato e tohmson e mccarty lo sanno e lui è tornato per fargli un gran culo a strisce per come l'anno trattato e per dimostrargli che non era e che non è un EX, e quale squadra meglio dei vikings con un bevell in piu per dimostrarlo????

Comecosacosa?
Negli ultimi anni Brett ha SEMPRE detto qualcosa di fuori posto contro la dirigenza. Ha criticato TT per non aver inseguito Randy Moss, quando abbiamo uno dei gruppi di ricevitori più solidi della lega; ha per anni tenuto in ostaggio la dirigenza ritardando le sue scelte, più volte dichiarando "Se decido di tornare troppo tardi, cosa fanno? Mi tagliano?". E nessuno ha mai detto bè, nessuno gli ha mai contestato queste cose perchè era l'idolo delle folle, il campione, il duro. Non gli abbiamo mai rinfacciato le scelte sciagurate che ci sono costate molte partite, perchè vincere con lui ha sempre avuto un sapore speciale, con Favre vinci grazie alla follia, all'invenzione. Si prendono i lati positivi, più TD pass di chiunque altro, e si lasciano perdere quelli negativi, più INT di chiunque altro. Favre non è mai stato perfetto,non è mai stato "chirurgico" alla Micheal Jordan, ma aveva creato una leggenda per il suo modo di intendere il football, come un gioco, come una passione. Per me, quel concetto include anche il rispetto di chi ti ha supportato anche nei momenti difficili, e di conseguenza l'impossibilità di giocare contro Green Bay.
Per me, che sono cresciuto con il mito di Favre, è un colpo che in questo momento non si digerisce. Quando tutto ciò sarà lontano nel tempo magari ci dimenticheremo anche che fu un Viking.
Image

Image

Image
Locked