Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by MagnusPinus »

vittoliam wrote: Sai che palle invece sentire solo le conferenze incomprensibili di Spalletti, Ferrara e Leonardo che si fanno i complimenti a vicenda, le cagate da servetti di Mediaset e Rai e i titoloni di Tuttosport per il trofeo Tim..
Poi oh, a Lippi i giornalisti italiani le scorregge gliele odorano pure  :lol2:

In Inghilterra ancora lo rimpiangono, altro che disperazione.
E i Wenger,Benitez e Ferguson di certo non se le mandano a dire..

Per carità.. a me diverte anche, ma sta cominciando a suonarmi stucchevole. Forse é colpa mia, del mio cinismo, ma potrebbe dire qualsiasi cosa, non mi fa più né caldo né fresco il Mou.. le sue tecniche "comunicative" sono ormai chiare e prevedibili. Solo gli ingenui posson ancora discutere sul merito le sue dichiarazioni.. Al massimo ci si può fare una risata sopra
The Flash
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by The Flash »

E la Gazza fa anche il sondaggio "Chi ha ragione? Mourinho o Lippi?"  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :01: :01: :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
plax
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by plax »

aspetto il giorno che Mourinho si presenterà a una conferenza stampa  in mutande con un havana cola in una mano e un cubano nell'altra...
ma tanto lo fara solo per far distogliere l'attenzione dalla squadra, lui che è un genio della comunicazione e  soprattutto non è un pirla..

mi fa sta quasi facendo  rimpiangere Mancini.. e ho detto tutto
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by lele_warriors »

Josè Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter a Lippi. "Esagerare? Non certo da parte mia - dice - Perchè, se era un pronostico, come Lippi peraltro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il c.t. di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare. E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club. Ieri sera il c.t. di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a c.t.".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Certo che due pagine sulle parole di Mourinho...e poi ci si lamenta dei giornalai
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

topic nuovo?

ma l'olandese trequartista in probabile arrivo da madrid secondo voi dopo quanto lo verdremo in campo??
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

volevo fare gli auguri ad un nostro grande giocatore che tanto ha dato a questa maglia

Image

e tanto ha dato anche agli altri

Image

Image

Image

http://www.youtube.com/watch?v=CLzjkAzkldY

grande marco  :notworthy: :notworthy:
Last edited by sonnechiosissimo on 19/08/2009, 10:57, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sonnechiosissimo wrote: volevo fare gli auguri ad un nostro grande giocatore che tanto ha dato a questa maglia

trova l'errore  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ammazza che golletto ieri sera Hleb.... :gazza:
Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

AgentZero wrote: Ammazza che golletto ieri sera Hleb.... :gazza:
eh già peccato che abbia preferito un'altra squadra
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: eh già peccato che abbia preferito un'altra squadra
Meglio così, molto meglio così.  :gazza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi pare ci sia l'accordo col Real per una cifra vicina ai 15 milioni,ora manca l'accordo col giocatore... :forza: :forza: :forza:

Un piccolo sforzo ed è nostro :forza: :forza: :forza:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Chi lo apre il nuovo topic?

Ps: il Prosecco ha raggiunto la temperatura alla quale rende meglio, manca solo l'annuncio e si stappa!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Questo topic sarà ricordato come quello che ci ha portato finalmente un centrocampista coi controcazzi  :forza: :forza: :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Allora aspettiamo l'annuncio poi si chiude, dai  :forza:
Image
Locked