Per carità.. a me diverte anche, ma sta cominciando a suonarmi stucchevole. Forse é colpa mia, del mio cinismo, ma potrebbe dire qualsiasi cosa, non mi fa più né caldo né fresco il Mou.. le sue tecniche "comunicative" sono ormai chiare e prevedibili. Solo gli ingenui posson ancora discutere sul merito le sue dichiarazioni.. Al massimo ci si può fare una risata sopravittoliam wrote: Sai che palle invece sentire solo le conferenze incomprensibili di Spalletti, Ferrara e Leonardo che si fanno i complimenti a vicenda, le cagate da servetti di Mediaset e Rai e i titoloni di Tuttosport per il trofeo Tim..
Poi oh, a Lippi i giornalisti italiani le scorregge gliele odorano pure :lol2:
In Inghilterra ancora lo rimpiangono, altro che disperazione.
E i Wenger,Benitez e Ferguson di certo non se le mandano a dire..
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- MagnusPinus
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
E la Gazza fa anche il sondaggio "Chi ha ragione? Mourinho o Lippi?"

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
plax
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
aspetto il giorno che Mourinho si presenterà a una conferenza stampa in mutande con un havana cola in una mano e un cubano nell'altra...
ma tanto lo fara solo per far distogliere l'attenzione dalla squadra, lui che è un genio della comunicazione e soprattutto non è un pirla..
mi fa sta quasi facendo rimpiangere Mancini.. e ho detto tutto
ma tanto lo fara solo per far distogliere l'attenzione dalla squadra, lui che è un genio della comunicazione e soprattutto non è un pirla..
mi fa sta quasi facendo rimpiangere Mancini.. e ho detto tutto
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Josè Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter a Lippi. "Esagerare? Non certo da parte mia - dice - Perchè, se era un pronostico, come Lippi peraltro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il c.t. di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare. E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club. Ieri sera il c.t. di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a c.t.".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Certo che due pagine sulle parole di Mourinho...e poi ci si lamenta dei giornalai

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
topic nuovo?
ma l'olandese trequartista in probabile arrivo da madrid secondo voi dopo quanto lo verdremo in campo??
ma l'olandese trequartista in probabile arrivo da madrid secondo voi dopo quanto lo verdremo in campo??
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
volevo fare gli auguri ad un nostro grande giocatore che tanto ha dato a questa maglia

e tanto ha dato anche agli altri

http://www.youtube.com/watch?v=CLzjkAzkldY
grande marco

e tanto ha dato anche agli altri

http://www.youtube.com/watch?v=CLzjkAzkldY
grande marco
Last edited by sonnechiosissimo on 19/08/2009, 10:57, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
trova l'errore :lol2: :lol2: :lol2:sonnechiosissimo wrote: volevo fare gli auguri ad un nostro grande giocatore che tanto ha dato a questa maglia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ammazza che golletto ieri sera Hleb.... :gazza:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
eh già peccato che abbia preferito un'altra squadraAgentZero wrote: Ammazza che golletto ieri sera Hleb.... :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Meglio così, molto meglio così. :gazza:nefastto wrote: eh già peccato che abbia preferito un'altra squadra
- Small Ticket
- Senior

Ragazzi pare ci sia l'accordo col Real per una cifra vicina ai 15 milioni,ora manca l'accordo col giocatore...

Un piccolo sforzo ed è nostro

Un piccolo sforzo ed è nostro
-
tencrackcommandments
Chi lo apre il nuovo topic?
Ps: il Prosecco ha raggiunto la temperatura alla quale rende meglio, manca solo l'annuncio e si stappa!
Ps: il Prosecco ha raggiunto la temperatura alla quale rende meglio, manca solo l'annuncio e si stappa!
- Small Ticket
- Senior

Questo topic sarà ricordato come quello che ci ha portato finalmente un centrocampista coi controcazzi

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Allora aspettiamo l'annuncio poi si chiude, dai