Re: Serie A 2008/09 - Trash Talking
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
errata corrigeThe Answer Palermitano wrote: salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?p=4051786&sid=5d77c968ed04bbe16f10902c01cc4505
come accennato a Matte per un errore o una zozzata del tizio che stila i bonus-malus
noi non si intende retrocedere.
Palazzo, non avrai il nostro scalpo. :lol2:
quest'anno mi hanno fregato col rimborso delle tasse, con gli straordinari non pagati eccetera. I confettini sopratutto.
Ma non mi fregate pure qua.
Dai :lol2:
come accennato a Matte per un errore o una zozzata del tizio che stila i bonus-malus
noi non si intende retrocedere.
Palazzo, non avrai il nostro scalpo. :lol2:
quest'anno mi hanno fregato col rimborso delle tasse, con gli straordinari non pagati eccetera. I confettini sopratutto.
Ma non mi fregate pure qua.
Dai :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
yopess
- Rookie

Riquotandomi ho dato merito alla vostra vittoria, non sono come Sloan...A.F.D.U.I. President wrote: E aggiungiamo...
Veggente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato aver abagliato la persona del verbo,doveva essere "finirò quotato" ma senz'altro sarà stato un errore di battitura!!
Siamo a maggio,che si dice da quelle parti?
Che squadraccia che siamo...
yopess senza di te questo fantacalcio non avrebbe avuto lo stesso gusto!!!Grazie per le tue previsioni azzeccate,senza di te sarebbe andata senz'altro diversamente!
Serie B+Europeo+Scudetto in 2 anni,siamo sempre dei burba o il burba sei tu?
P.S.Nel ritrovare le perle di yopess ho trovato anche questa:
Riferito a Vittoliam...
Vitto facciamo 25 euro a testa,che senza di me non avresti mai riscosso i soldi della scommessa!!
Sempre e solo:
FORZA SARDABRUZZA!!!!!!!!!
poi noi di campionati ne abbiamo vinti 2... vabbe, vediamo se l'anno prossimo rivinci...
Draft a parte, mi dirai che avevi pure previsto l'infortunio a trezeguet...
Complimenti..
Matt, non ci fai giocare Miccoli per finire davanti a noi?
-
dreamtim

giustizie-zza

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Contata la formazione della sett prima visto che avete postato con quei 2 o 3 giorni di ritardo (a prescindere che nn ci fosse gente che aveva gia giocato, è un discreto vantaggio ar la form al merc o al sabato. Oltretutto era una partita che nn contava nulla)yopess wrote: Matt, non ci fai giocare Miccoli per finire davanti a noi?
-

-
Perantibus
- Rookie

-
yopess
- Rookie

Kaiv gli mando il bocia sotto casa http://www.youtube.com/watch?v=UnuZgNPbyS8The Answer Palermitano wrote: Io temo che la carriera di Guarente finisce qua. Dopo avermi spezzato il sogno UEFA , mi ha anche mandato in B. Auguro a lui ed alla sua merdosa squadra in maglia neroazzurra di fare la fine peggiore che ci sia...![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

-
yopess
- Rookie

Big time... spiega ai palermitani che quello con la bandiera e' un giardiniere che gli sega le gambe... e che ~Rustico e' assessore allo sport a BGKingKaiv wrote:
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Non sanno con chi hanno a che fare.yopess wrote: Big time... spiega ai palermitani che quello con la bandiera e' un giardiniere che gli sega le gambe... e che ~Rustico e' assessore allo sport a BG

-
yopess
- Rookie

non so come quando andra fatto, ma confermo per il 2009/2010
-
KingKaiv
- Pro

yop...non vado di insulto solo perché sai che sono legato al Bocia da un profondo sentimento di affetto e stima.yopess wrote: vince Kaiv

-
yopess
- Rookie

Quando si iniza col draft?
cominciamo cosi non facciamo le cose di corsa.....
cominciamo cosi non facciamo le cose di corsa.....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Basta che si decida, io e Peyton siamo prontissimi :lol2:
Most improved forumist 2009