Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShadowMosesHR89 wrote: Dalle mie parti ci sono di quei funghi da farti assaggiare.. tutta natura! Dopo mezz'ora però hai sù il cappotto di legno. La tua ragione finisce fin quando vieni a scrivere che chi non fuma non si diverte, o chi ti fa vedere gli svantaggi (e ce ne sono) del drogarsi viene etichettato come moralista. Detto questo preferisco che mio figlio, se e quando l'avrò, fumi le sue cannette all'età giusta che mi diventi un intossicato da nicotina irrecuperabile. Ma se lo dovessi prendere due calci in culo non glie li toglierebbe nessuno.
su questo hai ragione,se becco mio figlio fumarsi le canne mi girerebbero non poco i coglioni

è assurdo,ma penso sarebbe cosi,soprattutto in età adolescenziale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Meglio le canne delle siga.. ma di brutto.. ultimamente ho preso un pò il vizietto delle siga e mi fan stare malissimo.. mi sfondano la gola di brutto.. L'erba col bong invece tutta salute :lol2: Quindi mio figlio niente siga. Solo canne :truzzo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cambiamo il titolo al topic? :penso:

:forza: :forza:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sheeeeeed wrote: Cambiamo il titolo al topic? :penso:

:forza: :forza:
:stralol: :stralol: Il topic della ganja..

Posto qui sta roba di POPo then..

Popovich: Spurs 'Time Is Now'

Our time is now. Timmy [Duncan's] time is now. He has three years left on his contract," Popovich told the Boston Globe. "Something tells me that you don't have to be too smart to figure out that the next three years are probably going to be better than the three after that."

San Antonio has added Richard Jefferson, Antonio McDyess and DeJuan Blair this summer, which Popovich admitted took some arm-twisting of longtime owner Peter Holt.

"We told him that if we were going to compete, we had to go over the [tax threshold]. He did not like that answer," Popovich said. "But he also said, 'I don't like it, but I understand it, so go out and do what you need to do.' "

E' carichissimo.. spero negli spurs competitivi, dato che c'è il mio caro Manu :notworthy:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

MagnusPinus wrote: Meglio le canne delle siga.. ma di brutto.. ultimamente ho preso un pò il vizietto delle siga e mi fan stare malissimo.. mi sfondano la gola di brutto.. L'erba col bong invece tutta salute :lol2: Quindi mio figlio niente siga. Solo canne :truzzo:
eggià. Infatti è risaputo che le canne facciano bene :fischia:

Pop spero si dia alle pubblicità una volta finità la NBA. Sembra uscito dalla tv quell'uomo :lol2:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

MagnusPinus wrote: Meglio le canne delle siga.. ma di brutto.. ultimamente ho preso un pò il vizietto delle siga e mi fan stare malissimo.. mi sfondano la gola di brutto.. L'erba col bong invece tutta salute :lol2: Quindi mio figlio niente siga. Solo canne :truzzo:
Quotone cazzo!
Il problema delle sigarette è che uno se prende il vizio ne fuma anche tanto, e quindi arrivano tutti i problemi del caso.
Con qualche canna invece tutto ok!  :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Una cosa che mi lascia un pò perplesso..

Cheeks Is Complement, Not Successor To Brooks

Maurice Cheeks is expected to be a complement to Thunder coach Scott Brooks, not the young coach's successor.

Cheeks was hired as an assistant in Oklahoma City over the weekend.

The former coach of the Blazers and 76ers has a career coaching mark of 284-286. The Thunder gave Brooks a two-year deal just before the end of the 2008-09 season.

There is an option in the contract that could keep Brooks in Oklahoma City through the 2011-12 season.

Brooks coach, e Cheeks assistente.. sì vabbé...  :penso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Magnus, smettila di delirare.

Tu sei liberissimo di farti tutte le canne che vuoi; ma al di là delle varie questioni etiche se non te ne fossi accorto in Italia è ancora illegale. Per cui evita di fare propaganda.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

L-Magic wrote: Quotone cazzo!
Il problema delle sigarette è che uno se prende il vizio ne fuma anche tanto, e quindi arrivano tutti i problemi del caso.
Con qualche canna invece tutto ok!  :lol2:
rispondo qui poi prometto di chiudere l'OT.
Questo è uno dei più grandi luoghi comuni sbagliati che esistano.

Le sigarette vanno a intaccare i polmoni e, bene o male, potrebbe pure essere aggiustabile il danno(smettere di fumare e varie cure). Le canne ti uccidono i neuroni. Immagino sappiate tutti che i neuroni non vengono rimpiazzati nella vita ma il loro numero può solo diminuire vero? Facendovi quindi delle canne distruggete neuroni molto più velocemente e arrivano i segni della senilità (scarsa memoria, difficoltà di collegamento, scarsa attenzione etc etc) molto molto prima. Voglio vedere se avere il cervello di un 70enne a 40 anni è bene.
C'è questa leggenda in giro perchè gli oppiacei sono usati per curare pazienti affetti da tumore, ma forse vengono usati anche perchè a quel punto c'è poco da perdere non credete?
Perfino il British Medical Journal (il primo che aveva fatto studi che affermavano i vantaggi di un trattamento con oppiacei) ha ritrattato tutto e, anzi, siu era discusso anche di farli passare a droghe pesanti piuttosto che leggere.

Se volete dire che uno, se vuole, può distruggersi il fisico fatelo pure.
Ma che le canne o simili non fanno male e, anzi, fanno bene no:
1) ci potrebbe essere gente ignorante che legge e ci crede
2) è anche mancanza di rispetto per le persone che potrebbero avere davvero problemi con certe sostanze.

E' bello scherzare e fare gli scemi su certi argomenti, ma non arrivando a certi livelli.
Qui chiude l'OT.
Sarò stato bigotto quanto volete ma mi sembrava giusto dire la verità in mezzo a tanto stupidate
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

BomberDede wrote: rispondo qui poi prometto di chiudere l'OT.
Questo è uno dei più grandi luoghi comuni sbagliati che esistano.

Le sigarette vanno a intaccare i polmoni e, bene o male, potrebbe pure essere aggiustabile il danno(smettere di fumare e varie cure). Le canne ti uccidono i neuroni. Immagino sappiate tutti che i neuroni non vengono rimpiazzati nella vita ma il loro numero può solo diminuire vero? Facendovi quindi delle canne distruggete neuroni molto più velocemente e arrivano i segni della senilità (scarsa memoria, difficoltà di collegamento, scarsa attenzione etc etc) molto molto prima. Voglio vedere se avere il cervello di un 70enne a 40 anni è bene.
C'è questa leggenda in giro perchè gli oppiacei sono usati per curare pazienti affetti da tumore, ma forse vengono usati anche perchè a quel punto c'è poco da perdere non credete?
Perfino il British Medical Journal (il primo che aveva fatto studi che affermavano i vantaggi di un trattamento con oppiacei) ha ritrattato tutto e, anzi, siu era discusso anche di farli passare a droghe pesanti piuttosto che leggere.

Se volete dire che uno, se vuole, può distruggersi il fisico fatelo pure.
Ma che le canne o simili non fanno male e, anzi, fanno bene no:
1) ci potrebbe essere gente ignorante che legge e ci crede
2) è anche mancanza di rispetto per le persone che potrebbero avere davvero problemi con certe sostanze.

E' bello scherzare e fare gli scemi su certi argomenti, ma non arrivando a certi livelli.
Qui chiude l'OT.
Sarò stato bigotto quanto volete ma mi sembrava giusto dire la verità in mezzo a tanto stupidate
Ultimo post solo per dire che pensavo che dalla faccina si capisse che l'ultima frase era ironica!
Penso sempre che la canna ogni tanto non porti problemi, però ovvio che se fumi troppo finisci col cervello in pappa a 50 anni.

Chiuso OT.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ora veramente basta OT.
I prossimi post sull'argomento verranno cancellati.
Image - Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Shaq superstar anche in tv
La prima puntata del reality "Shaq Vs" ha proposto la sfida del nuovo centro dei Cleveland Cavaliers contro il quarterback degli Steelers, Ben Roethlisberger. O'Neal perde in campo ma trionfa in magnetismo. E ora i duelli con altri big come Phelps o Serena Williams

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 4068.shtml

425,350
425,350

L'HA MESSA DA 3! AHAHAHAHAH
Last edited by deleterio on 19/08/2009, 11:14, edited 1 time in total.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Ben la mette però eh  :gogogo:

E cmq oh, mica piccolino :shocking:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

WhiteManCanJump wrote: Ben la mette però eh  :gogogo:
Shaq invece è inguardabile....io credevo che almeno dall'altezza del tiro libero qualcosina....(visto che i liberi ogni tanto li mette)mamma mia davvero...  :forza:

Cmq davvero l'altro malaccio non è veramente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Che spettacolo vedere due miei idoli sportivi in queste vesti... :D
E tanto di cappello a Ben, che dopo la prima mattonata è andato avanti a meraviglia...
Image - Image
Locked